Sono in crisi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Concordo assolutamente, ovvio che debba essere così. Il mio discorso trattava d'altro. Non è detto che arrivare vergini al matrimonio sia garanzia di fedeltà a vita...
Ma che che c'entra la verginita' al matrimonio con lo scornazzare il tuo compagno e proggettare un matrimonio con questo?

Se la relazione e viziata sul nascere, cazzo mi sposo a fare?

Fedifrago

Utente di lunga data
I camper non fanno per me... existence minimum alla Le Corbusieur mi ha sempre fatto cagare...
Si vede che hai un'idea arcaica dei camper...

Ci son anche quelli con con la vasca per l'idromassaggio oggi come oggi..

Lettrice

Utente di lunga data
Si vede che hai un'idea arcaica dei camper...

Ci son anche quelli con con la vasca per l'idromassaggio oggi come oggi..
Lo so, ma e' sempre existence minimum... anche le navi da crociera lo sono... anche gli alberghi anche se lussuosi.... potrei passarci 15 giorni non di piu'...

MK

Utente di lunga data
Ma che che c'entra la verginita' al matrimonio con lo scornazzare il tuo compagno e proggettare un matrimonio con questo?

Se la relazione e viziata sul nascere, cazzo mi sposo a fare?
A prescindere da questo, come fai a sapere che la relazione non è viziata sul nascere? Puoi solo fidarti di quello che ti dicono...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Necessaria a che cosa?
Necessaria per un matrimonio.
Se due desiderano coabitare con il reciproco patto di condividere le spese e il letto, confidando nella reciproca solidarietà e affetto, e di aver libertà di vivere qualsiasi altro rapporto non vedo perché debbano coinvolgere parenti e amici in una farsa.

Nobody

Utente di lunga data
A prescindere da questo, come fai a sapere che la relazione non è viziata sul nascere? Puoi solo fidarti di quello che ti dicono...
Ovvio... ma vedi, qui c'è la certezza.
Non è stata forse lei ad autodefinirsi troia, perchè si scopa chiunque le piaccia? Ora, mi spieghi perchè mai si dovrebbe sposare?
Pratichi l'amore libero, e lasci stare il matrimonio... o pensi che queste siano basi solide su cui formare una famiglia?

O

Old Asudem

Guest
Non è stata forse lei ad autodefinirsi troia, perchè si scopa chiunque le piaccia? Ora, mi spieghi perchè mai si dovrebbe sposare?
Pratichi l'amore libero, e lasci stare il matrimonio... o pensi che queste siano basi solide su cui formare una famiglia?
ci sta anche che chi ha provato fallendo col bianco ..punti tutto sul nero

Lettrice

Utente di lunga data

Se sono io a mettere le corna al mio ragazzo... ammeno che non soffra di varie dissociazioni gravi, lo so che la relazione e' viziata... che mi sembra anche il caso di Barby...

L'altro e' sempre un salto nel buio, ma io mi preoccupo prima di me stessa...

Iris

Utente di lunga data
Se due desiderano coabitare con il reciproco patto di condividere le spese e il letto, confidando nella reciproca solidarietà e affetto, e di aver libertà di vivere qualsiasi altro rapporto non vedo perché debbano coinvolgere parenti e amici in una farsa.

senza contare che se si rimane incinte, si deve poter ricostruire con un certo margine di attendibilità, l'identità del padre. Le uscite del venerdì di Barby sembrano escludere molte certezze.
Scusate l'ironia, ma se la storia di Barby è vera, si ride per non piangere. Non perchè i due piccioncini scopazzano allegri a destra a sinistra...ma perchè si preoccupano di sposarsi e di non deludere le aspettative dei rispetivi suoceri.

Lettrice

Utente di lunga data
Magari viene posseduta da alieni che la forzano a tradire

MK

Utente di lunga data
Certo che sì, poi che praticando l'amore libero non sia possibile formare una famiglia, non è detto...

MK

Utente di lunga data
Ma mi sembra che in questo caso i parenti si autocoinvolgano...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.