Sono gay in coppia e sono in crisi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedefree

Utente di lunga data
eh ma occhio alle sorprese nell'altro senso... potrebbe anche scattare l'attrazione fisica nel mondo reale, che si sommerebbe alla (a mio parere) evidente attrazione mentale che già è presente.
e che è già abbastanza preoccupante di suo..
Come potrebbe tradirmi con un ragazzo conosciuto su internet? :(
E se li facessi incontrare e metterei in atto il mio piano: ospitarlo a casa mia e fare ingelosire il mio ragazzo. Tratterei l'ospite da "re" e lo farei scattare di rabbia.
Forse incontrando questo ragazzo capirei a che "punto" è questa loro relazione "assurda e morbosa, nonché malsana" virtuale. Vedrei le loro reazioni.

Ultimamente mi balena in testa l'idea che il tipo potrebbe venire nella nostra città a mia insaputa...

Non ci posso credere, non mi può fare questo :( non dopo tutto quello che abbiamo passato assieme. Mi cadrebbe il mondo addosso :(

Fedefree

Utente di lunga data
ciao e benvenuto :)

non credo ci sia molta differenza tra mondo reale e mondo virtuale in queste cose, nel senso che: se avesse incontrato questa persona al bar e la sentisse via telefono, cambierebbe qualcosa? sempre un polo di attenzione e di interesse sarebbe...

piuttosto che al discorso "reale/virtuale" mi concentrerei su quest'altro ragazzo. sono solo amici?

Non lo so più. Lui dice che sono solo ottimi amici e che lui è diventato una sorta di confessore personale per questo ragazzo. Io non ci credo.
E' teso se il tipo non scrive, è teso se non può rispondergli. E' sempre perso nei suoi pensieri.
Ho come l'impressione che io sia il suo rifugio sicuro, il suo nido ma che l'altro sia indispensabile quanto me altrimenti lui non vive.
So che anche un fitto scambio di mail e Dio solo sa cosa contengono quelle mail.
E il fatto di non poterlo scoprire mi manda in tilt.
Non potrei mai domandargli di farmi vedere la sua posta anche perché mi accuderebbe di non avere fducia e non mi direbbe più niente. Io ho diritto di sapere e conoscere la verità.
Voglio morire con gli occhi aperti.

Fedefree

Utente di lunga data
Leggendoti noto che anche tu hai capito bene cosa il tuo ragazzo sta vivendo.

Ora io avrei da suggerirti due modi per cercare di troncare da quel mondo immaginario:1) dare un'ultimatum al tuo ragazzo, ma serio, un'ultimatum serio. Perchè tu non puoi aspettarlo per anni fino a quando non si disintossica da quel mondo.2) farli incontrare, in questo modo il sogno si sgretola, perchè la persona che s'incontra assume forma umana e non più fantasiosa. E devi proporglielo tu questo incontro, parlandogli da uomo innamorato che non vuole soffrire e vivere ancora questa situazione.

Questo discorso gliel'ho già fatto e lui mi ha detto che non è innamorato di quel ragazzo. Gli si è affezionato da amico perché secondo lui quel ragazzo ha un'anima buona.
Mi ripete che non devo essere geloso. Ma poi non vede coerenza tra quello che dice e quello che fa.
Si alza la notte e va in bagno con il cellulare. Perché? Cosa deve dire di notte a un amico? Forse lo rassicura sul fatto che stiamo solo dormendo e non facendo altro?:mad:
Comunque ho deciso. Li farò incontrare e, se servirà, metterò in atto il mio piano.
Il mio ragazzo deve capire che non sono "scontato" nella sua vita e che potrebbe perdermi.

Comunque più che porre dei divieti - cosa che non mi sembra per niente sana -, incontrare il tipo mi sembra un primo passo abbastanza saggio. Almeno potrete iniziare a capire che forma ha il vostro problema.
Grazie. E' proprio quello che gli proporrò. Ma dovrà venire il tipo da noi.

Ultima modifica da un moderatore:

Eliade

Super Zitella Acida
Questo viaggio me lo propone lui da un sacco ma, per motivi di lavoro, non l'ho ancora potuto accontentare.
E' entusiasto di incontrare questa persona.
Temo si sia preso una bella cotta via mail. Temo che anche l'altro si sia preso una cotta per lui.

Il fatto è che lui me ne parla però ho capito che non mi dice tutto. Il fine settimana dorme a casa mia (io vivo solo) e, spesso, si alza e va a rintanarsi in un'altra stanza dove messaggia al cellulare.
Per un semplice amico non lo farebbe mai. Temo che questa cosa stia diventando per lui una malattia.

Sono tentato di controllargli la posta ma non ho la pw e non posso farlo perché dal cellulare sta ben attento a controllarla quando è con me. Questa cosa mi desta sospetti.
Se dovessi scoprire cose che forse sarebbe meglio non sapere, e quindi mi dovessi sentire ferito e preso in giro, gliela farei pagare a entrambi.
Come? Direi di fare venire l'amico da noi e lo ospiterei a casa mia. Il mio ragazzo è molto geloso e credo che si pentirebbe immediatamente di questa sua amicizia. Lo farei ingelosire fino a scoppiare. Ok, sembra cattiva da parte mia ma finora gli ho dato tutta la fiducia del mondo, non può prendermi in giro così.

Una sera ho notato delle foto che si è scattato dalla doccia (foto normali, nulla di che) nel cellulare e appena le ho viste, ho notato che la cosa lo ha turbato. Perché? L'intuito mi dice che gliele manda al suo amico. MI chiedo: per fare il consolatore degli afflitti che bisogno c'è di inviare le tue foto mentre stai nella doccia? Non le invia nemmeno a me che sono il suo ragazzo...tanto per intenderci.
Sei un fottuto genio!!!!:eek:
Io lo metterei in pratica subito, il comportamento del tuo fidanzato non preannuncia nulla di buono.
Dovevi dire alla madre di chiederlo direttamente a lui, idem per gli amici...magari sentirselo dire da esterni fa riflettere di più.

Fantastica

Utente di lunga data
Aiutarlo ?!??! non sei ne sua madre ne suo padre, avete una relazione! Una cosa che ho imparato dalla terapia di coppia è che è profondamente sbagliato occuparsi/preoccuparsi del proprio partner in maniera genitoriale. o riuscite a parlare chiaro e vivervi bene e serenamente entrambi altrimenti sarà difficile....
Il terzo si prende gli spazi che il tuo ragazzo gli offre ......

Una curiosità sulle dinamiche di coppia omosessuali: continui a ribadire il concetto che siete una coppia gay, ma cambia qualcosa ?
Perfetto.

Quanti anni meno di te ha questo tuo ragazzo? Da come ne parli, sembra sia molto più giovane di te. Se non è più giovane, sembri una madre più che un partner.

Fedefree

Utente di lunga data
Ma non hai bisogno di aprire la mail. Sai già cosa leggerai.

Volevo chiederti. ...
Vivete in una piccola città?
E' difficile conoscere altri ragazzi?
Viviamo in una città grande ma abbiamo pochi amici. Non amiamo andare in luoghi affollati.
Siamo due ragazzi semplici e ci è sempre andata bene così.
Lui è un tipo socievole che mi ha sempre rispettato.
Forse internet lo vede come un luogo sicuro.
Non si collega mai alla sua mail dal mio pc. Gli ho sempre detto di poterlo fare ma non lo fa. Evidentemente ha qualcosa da nascondere. Forse è meglio non leggere quelle mail.
Mi bastano i disegnini con i baci e gli occhietti a cuoricini che si scambiano su whatsapp (da notare che lui cancella sempre tutte le conversazioni. E' stato un semplice caso o "botta di xxxx" come si vuol definire, che io sia riuscito a leggere alcuni messaggi).

La cosa che più mi dispiace è che non mi dica la verità.
Pensavo di conoscerlo bene dopo tutti questi anni :( che delusione.
Io vi ringrazio perché tutte le cose che finora mi avete scritto io già le sapevo ma una parte di me non voleva e non vuole accettarle :(
Questo è il motivo per cui ho scritto qui. Volevo vedere se persone esterne mi avrebbero detto le stesse cose.

Che posso dire? Mi sta crollando il mondo addosso per non dire che mi si è spezzato il cuore :(

Forse gli ho fatto per troppo tempo da "padre" e lui si è reso conto di non aver bisogno né di un padre né di una balia :(

Una vita senza di lui non la riesco a immaginare. Sto così male :(

Vi ringrazio tutti.

Fedefree

Utente di lunga data
Sei un fottuto genio!!!!:eek:
Io lo metterei in pratica subito, il comportamento del tuo fidanzato non preannuncia nulla di buono.
Dovevi dire alla madre di chiederlo direttamente a lui, idem per gli amici...magari sentirselo dire da esterni fa riflettere di più.
Io so da molto tempo che scambia mail o usa facebook per comunicare anche con persone dell'estero.
Esattamente da un anno e la cosa, almeno fino a qualche mese fa, non mi dava fastidio.
Il cambiamento in lui l'ho notato adesso e ho notato anche che si è molto infastidito quando la madre ha detto così. Se non avesse avuto segreti, non ci avrebbe fatto nemmeno caso.
MI sono stancato di passare per il ragazzo che pensa al lavoro, che è stupido e buono.

Perfetto.

Quanti anni meno di te ha questo tuo ragazzo? Da come ne parli, sembra sia molto più giovane di te. Se non è più giovane, sembri una madre più che un partner.

Io 31, lui 30 appena fatti. Siamo coetanei.

Una curiosità sulle dinamiche di coppia omosessuali: continui a ribadire il concetto che siete una coppia gay, ma cambia qualcosa ?
L'ho scritto solo nel primo messaggio che siamo una coppia gay. Non mi pare di averlo ribadito più volte anche perché penso che qui non c'entra il fatto di essere o non essere gay...

Ultima modifica da un moderatore:

Eliade

Super Zitella Acida
Io so da molto tempo che scambia mail o usa facebook per comunicare anche con persone dell'estero.
Esattamente da un anno e la cosa, almeno fino a qualche mese fa, non mi dava fastidio.
Il cambiamento in lui l'ho notato adesso e ho notato anche che si è molto infastidito quando la madre ha detto così. Se non avesse avuto segreti, non ci avrebbe fatto nemmeno caso.
MI sono stancato di passare per il ragazzo che pensa al lavoro, che è stupido e buono.
Sta proprio in botta, mi dispiace dirtelo ma questo è solo l'inizio. Non te la dirà mai la verità.

Non posso proprio consigliarti nulla perché io, al tuo posto, avrei già troncato anche a costo di spezzarmi cuore e anima. :(

Eliade

Super Zitella Acida
E se li facessi incontrare e metterei in atto il mio piano: ospitarlo a casa mia e fare ingelosire il mio ragazzo. Tratterei l'ospite da "re" e lo farei scattare di rabbia.
Forse incontrando questo ragazzo capirei a che "punto" è questa loro relazione "assurda e morbosa, nonché malsana" virtuale. Vedrei le loro reazioni.

Ultimamente mi balena in testa l'idea che il tipo potrebbe venire nella nostra città a mia insaputa...

Non ci posso credere, non mi può fare questo :( non dopo tutto quello che abbiamo passato assieme. Mi cadrebbe il mondo addosso :(
Potrebbe eccome, non sarebbe ne il primo ne l'ultimo...purtroppo!! :(

passante

Utente di lunga data
Salve,

sono un ragazzo gay di 31 anni e ho urgente bisogno di consigli.

Vivo una relazione da quasi 11 anni con il mio ragazzo ma credo che il mio rapporto stia andando a rotoli.
Tutto filava liscio tra noi fino a quando lo scorso anno il mio ragazzo ha espresso il desiderio di iniziare ad usare i social (Facebook, whatsup e forum di discussioni vari). Attraverso questo uso massiccio della tecnologia ha conosciuto un ragazzo gay single che, per fortuna, vive a diversi km di distanza da noi. Il loro rapporto di amicizia virtuale è diventato fitto a tal punto che i due hanno scambiato i numeri di telefono e adesso si scrivono e si sentono ogni giorno tramite pc e cellulare.
In un primo momento la cosa non mi dava fastidio ma adesso inizio ad essere geloso. Ho come la sensazione di dover dividere il mio ragazzo con qualcuno. Questa terza persona è entrata a tal punto nella "nostra quotidianità" che ha cambiato lo status quo dele cose. Il mio ragazzo lo rende partecipe di tutto quello che facciamo. Sa quasi più cose lui di me.
Ciò che mi turba è vedere il mio fidanzato molto preso da questi continui messaggi sul cellulare e, a malincuore, noto che se per mezza giornata non ha possibilità di sentirlo, inizia ad agitarsi e rattristarsi. Mi dice che sono solo buoni amici e che la mia gelosia è ridicola ma i suoi comportamenti e stati emotivi tradiscono le sue parole.
Temo che questa cosa stia non solo distruggendo il nostro rapporto ma stia mandando fuori di testa anche il mio ragazzo che, da quando ha conosciuto questa persona, ha messo da parte tutti gli altri suoi mille interessi. Da mesi vive di cellulare e pc. E' normale tutto questo? Può il mondo virtuale irrompere così bruscamente nella realtà, tanto da far saltare e ribaltare tutto?
Sono sicuro che il mio fidanzato non mi tradisca altrimenti non mi avrebbe raccontato nulla però lo vedo perso in un mondo che non esiste. Internet finirà con il distruggergli la vita e forse anche il nostro rapporto
Qualcuno di voi si è mai trovato ad affrontare una situazione simile? Accetto consigli.
Amo il mio ragazzo e non voglio che si rovini la vita per una persona lontana ma sempre presente e non voglio che tutto questo rovini la nostra relazione.
Che dovrei fare? Questa cosa mi sta mandando fuori di testa.
Un mio carissimo amico mi ha detto che gli ho dato troppa libertà ma credo che in un rapporto la libertà sia fondamentale. E' giusto che ognuno abbia i propri spazi.

se evade è perché è insoddisfatto, non necessariamente della vostra relazione. la vita IN è pesante, magari sente il bisogno di luoghi, anche virtuali in cui stare OUT e essere se stesso. ne parlate di queste cose? secondo me incidono parecchio in una relazione. poi tu lavori, ma lui che fa? che vuol dire che sta tutto il giorno davanti al computer a 30 anni, non lavora? e da qualche parte hai scritto "grigia quotidianità". perché è grigia la sua quotidianità? te l'ha detto lui? comunque benvenuto.

Fedefree

Utente di lunga data
se evade è perché è insoddisfatto, non necessariamente della vostra relazione. la vita IN è pesante, magari sente il bisogno di luoghi, anche virtuali in cui stare OUT e essere se stesso. ne parlate di queste cose? secondo me incidono parecchio in una relazione. poi tu lavori, ma lui che fa? che vuol dire che sta tutto il giorno davanti al computer a 30 anni, non lavora? e da qualche parte hai scritto "grigia quotidianità". perché è grigia la sua quotidianità? te l'ha detto lui? comunque benvenuto.
Ciao,

lui lavora ma ha molto più tempo libero rispetto a me e anziché spenderlo per la vita sociale, lo trascorre rifugiandosi in quella virtuale.
A casa non ha una situazione facile. I suoi sono separati e con entrambi i genitori ha un pessimo rapporto.
Di solito è colui che nel gruppo è sempre pronto ad ascoltare, a far sorridere gli altri, a dare una mano quando serve. Solo che adesso ha deciso di dare tutto se stesso a questo amico virtuale ed è sparito dalla società. Tutti i nostri amici si chiedono cosa faccia e tutti si accorgono di quanto sia cambiato.

Auguro a tutti voi una buona serata e grazie ancora per le vostre risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

Gli hai chiesto, se gli va di condividere con te questa esperienza e conoscenza?

È un amico ... perché non condividerlo.
Forse, così è più facile ritrovare un equilibrio.

Mi dispiace.

sienne

Fedefree

Utente di lunga data
Ciao

Gli hai chiesto, se gli va di condividere con te questa esperienza e conoscenza?
Certo. Mi parla sempre di lui e sta facendo in modo di farmelo piacere.
Ho capito che mi dice di lui solo quello che gli conviene.
Ho come l'impressione che tra loro due sia nato un sentimento ( se così si può chiamare) ma per paura di ferirmi, cerca di farmi accettare questo ragazzo come amico.
Temo sia così... :(

sienne

lucida-confusa
Certo. Mi parla sempre di lui e sta facendo in modo di farmelo piacere.
Ho capito che mi dice di lui solo quello che gli conviene.
Ho come l'impressione che tra loro due sia nato un sentimento ( se così si può chiamare) ma per paura di ferirmi, cerca di farmi accettare questo ragazzo come amico.
Temo sia così... :(

Ciao

intendevo in modo diretto. Cioè, di entrare direttamente in contatto con lui, non tramite il tuo compagno. Certo, parlandone prima con il tuo compagno.

In fin dei conti due sono le cose: o è vero cosa ti racconta il tuo compagno, cioè che l'altro sta male e ha bisogno di sostegno e allora perché non sostenerlo in due. O tra loro è nato qualcosa e tu saresti di troppo. La reazione ti farebbe capire in che direzione sta andando questa conoscenza.

È difficile darti un consiglio. Tu parli di virtuale, ma per lui è reale. Perciò ci si può incontrare solo su questo piano.

sienne

banshee

The Queen

quoto il tuo neretto e rispondo anche a Spotless..

quando dico "che differenza fa incontrato virtualmente o al bar, " intendo: cosa cambia?

perchè se l'avesse incontrato al bar avrebbe avuto una valenza e incontrato su internet deve necessariamente essere "virtuale e fantastico"?

Fede non voglio metterti più ansia di quanto tu non ne abbia già, non è questo il mio intento, ma dico quello che penso.

qui su questo forum abbiamo esempi di persone che si sono conosciute qui "nel mondo virtuale" e poi si sono incontrate nella realtà e ora stanno insieme :rolleyes:

il fatto su cui concentrarci è che il tuo ragazzo ha un interesse per un altro.... bisogna capire se di natura amicale o c'è di più...

Spot

utente in roaming.
quoto il tuo neretto e rispondo anche a Spotless..

quando dico "che differenza fa incontrato virtualmente o al bar, " intendo: cosa cambia?

perchè se l'avesse incontrato al bar avrebbe avuto una valenza e incontrato su internet deve necessariamente essere "virtuale e fantastico"?

Fede non voglio metterti più ansia di quanto tu non ne abbia già, non è questo il mio intento, ma dico quello che penso.

qui su questo forum abbiamo esempi di persone che si sono conosciute qui "nel mondo virtuale" e poi si sono incontrate nella realtà e ora stanno insieme :rolleyes:

il fatto su cui concentrarci è che il tuo ragazzo ha un interesse per un altro.... bisogna capire se di natura amicale o c'è di più...
D'accordo sul neretto.
L'interesse rimane tale che sia rivolto ad una persona conosciuta virtualmente o no.
Però le dinamiche sono leggermente diverse.
Il virtuale manca di elementi importanti come la fisicità, il parlarsi guardandosi in faccia, i gesti, gli sguardi... Etc. Che si tende a riempire fantasticando.
Anche l'incontro col ragazzo al bar è pieno di buchi su cui fantasticare, ma ce ne sono un po' di meno. Tutto qui.

Cosa cambia?
Cambia che, a volte, quando si tratta di virtuale, capita di affezionarsi più alla parte fantasticata - parlando per esperienza -. Che la presenza "immaginata" può essere molto diversa dalla presenza reale.
Poi, come sottolinei giustamente tu, può accadere che il reale piaccia, anzi piaccia ancor di più. O che non piaccia. Ma queste sono cose casuali legate all'incontro, non al processo di "attrazione" precedente all'incontro.

Non so se mi sono spiegata.

E comunque, a mio modesto avviso, rifugiarsi in un rapporto virtuale nella maniera in cui descrive il nostro nuovo amico qui è sintomo di disagio nei confronti di quello che si ha intorno. Varrebbe lo stesso per qualsiasi tipo di rifugio gestito in questa maniera, sia chiaro.

banshee

The Queen
D'accordo sul neretto.
L'interesse rimane tale che sia rivolto ad una persona conosciuta virtualmente o no.
Però le dinamiche sono leggermente diverse.
Il virtuale manca di elementi importanti come la fisicità, il parlarsi guardandosi in faccia, i gesti, gli sguardi... Etc. Che si tende a riempire fantasticando.
Anche l'incontro col ragazzo al bar è pieno di buchi su cui fantasticare, ma ce ne sono un po' di meno. Tutto qui.

Cosa cambia?
Cambia che, a volte, quando si tratta di virtuale, capita di affezionarsi più alla parte fantasticata - parlando per esperienza -. Che la presenza "immaginata" può essere molto diversa dalla presenza reale.
Poi, come sottolinei giustamente tu, può accadere che il reale piaccia, anzi piaccia ancor di più. O che non piaccia. Ma queste sono cose casuali legate all'incontro, non al processo di "attrazione" precedente all'incontro.

Non so se mi sono spiegata.

E comunque, a mio modesto avviso, rifugiarsi in un rapporto virtuale nella maniera in cui descrive il nostro nuovo amico qui è sintomo di disagio nei confronti di quello che si ha intorno. Varrebbe lo stesso per qualsiasi tipo di rifugio gestito in questa maniera, sia chiaro.
ti sei spiegata benissimo :)

il discorso è che a volte è più quasi "pericoloso" il virtuale del reale, proprio perché può capitare che ci si conosca prima come persone "senza veli" e poi fisicamente.. nel senso, provare attrazione per uno sconosciuto incontrato al bar può limitarsi all'attrazione fisica e curiosità, ma instaurare un rapporto, una vera e propria relazione (la cui natura ancora non ci è chiara in questo caso ma la immaginiamo un po' tutti) con qualcuno a cui si inizia a raccontare tutto è più pericoloso.

concordo totalmente sul neretto :up:

Fedefree

Utente di lunga data
Ciao

intendevo in modo diretto. Cioè, di entrare direttamente in contatto con lui, non tramite il tuo compagno. Certo, parlandone prima con il tuo compagno.
Finora non mi ero mai interessato a condividere queste sue amicizie virtuali.
E proprio quello che gli ho detto ieri sera. Vorrei conoscere al tel questo suo amico e invitarlo qui da noi. A casa da me. Lui ne e stato entusiasta anche se l idea che possa parlare con me al tel non mi pare gli sia piaciuta cosi tanto.
Adesso vedremo che fa.
Gli ho detto di darmi il suo numero di tel cosi lo invito. Lui ha iniziato a dire che forse il tipo prova imbarazzo a dover stare da me perche non vuole recare fastidio ma io gli ho detto che non deve preoccuparsi di questo. Che mi dia il suo numero e me la vedo io.
Li sistemo, entrambi.

Vi ringrazio perche mi avete aperto gli occhi e mi avete fatto riflettere.
Per scemo non voglio passare. Questo incontro deve farsi per vedere non solo a che punto e ma anche che direzione prendera.

(SCusate la punteggiatura di oggi ma scrivo da una tastiera particolare).

A dopo e grazie ancora a tutti.

Ultimo

Escluso
Questo discorso gliel'ho già fatto e lui mi ha detto che non è innamorato di quel ragazzo. Gli si è affezionato da amico perché secondo lui quel ragazzo ha un'anima buona.
Mi ripete che non devo essere geloso. Ma poi non vede coerenza tra quello che dice e quello che fa.
Si alza la notte e va in bagno con il cellulare. Perché? Cosa deve dire di notte a un amico? Forse lo rassicura sul fatto che stiamo solo dormendo e non facendo altro?:mad:
Comunque ho deciso. Li farò incontrare e, se servirà, metterò in atto il mio piano.
Il mio ragazzo deve capire che non sono "scontato" nella sua vita e che potrebbe perdermi.

:up:

Fedefree

Utente di lunga data

Le cose saranno due:

O lui stesso si accorgera di essersi innamorato di un tizio che ha completamente idealizzato nella sua mente (il mio ragazzo tende a idealizzare le persone, le situazioni e tende a vivere un po´nel suo mondo delle illusioni. Prima lo faceva leggendo romanzi e adesso lo fa creandosi dei romanzi nella sua mente).

Oppure io capiro che tra loro vi e qualcosa e a quel punto che posso fare? LI mettero davanti all evidenza e dovranno confessare. Poi li mandero a quel paese entrambi senza sentire ragioni e poi, solo poi, potro piangere e rintanarmi nel mio dolore.

Ieri sera abbiamo parlato fino a mezzanotte inoltrata di questo argomento. Gli ho detto di farmi vedere che cosa si scrivono nelle email e lui non ha capito il mio comportamento. Si e sentito Ferito (cosi mi ha detto). Ha detto che questo mio modo di voler indagare nella sua vita non lo trova corretto perche lui non fa niente di male.
MI ha detto che se il tizio non lo sente per un paio di ore si rattrista perche si e affezionato a lui ed e solo e ha bisogno di affetto. Qui ho detto la stessa frase che ho letto ieri sul forum "Sei un suo genitore che devi accudirlo tu?". Dopo aver blaterato un intera notte e non aver concluso nulla gli ho detto che lo inviteremo qui e gli daremo tutte le attenzioni di cui avra bisogno.

Lui prontamente mi ha fatto notare che non posso avere molto tempo libero visto che lavoro e quindi dovrebbe pensarci lui. Gli ho detto che va bene. Lui non sa che quando il tizio arrivera io mi prendero libero e nemmeno glielo dico.

Che lo faccia venire qui. Gli daro tuuuuttteeeee le attenzioni di cui avra bisogno. Li faro ingelosire entrambi e il mio ragazzo dovra schiattare dalla gelosia. Ha creato lui tutto questo e adesso che se ne prenda le conseguenze.

Sono cattivo? Ieri su whatsapp l altro gli ha scritto ( ho letto tutto appena lui si e un attimo distratto "Vorrei tu fossi qui con me"
e il mio raga (lo chiamo ancora cosi?) ha risposto: "Abbraccia il cuscino e pensa che sono io ma soprattutto pensa che presto questo abbraccio ce lo daremo reale".

Li sistemo tutti e due. Tempo al tempo.

Che la "soap opera" abbia inizio.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.