Sono da cinque anni l'amante di una donna sposata ho scoperto che " mi tradisce"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry

Utente di lunga data
Credere nell'esclusiva è un miraggio, è vero.
Quello che non accetto è quando chi sta con te e ti tradisce... invece vuole avere l'esclusiva su di te...

Parlateci vuoi a questi esseri malsenzienti...

E sai quanti ce ne sono!!!:unhappy:

Sbriciolata

Escluso

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
L'errore di queste storie sta alla base.

All'inizio.

Non perché siano storie clandestine.
Semplicemente nascono come antidoto alla solitudine e risarcimento a vite ritenute fallimentari dagli stessi protagonisti.

Mi sforzo di capire la bellezza e la poesia di certe situazioni:
arredare un appartamento come un nido d'amore...(con una donna che non è la tua:unhappy:)

....ma non ce la faccio!

Andy

Utente di lunga data
Politica equa e solidale, giusto?;)
A volte più ti tradiscono e più devi essere il loro cagnolino.
Come quando ero piccolo e giocavo a pallone con gli amici, quando magari tu avevi il pallone a casa, te lo guardavi e coccolavi, ma poi quando andavi a giocare ti divertivi con quello degli altri. Se si rompeva tanto non era tuo, l'importante che a casa avevi... il tuo e nessuno te lo toccava...

Fabry

Utente di lunga data

All'inizio.

Semplicemente nascono come antidoto alla solitudine e risarcimento a vite ritenute fallimentari dagli stessi protagonisti.

arredare un appartamento come un nido d'amore...(con una donna che non è la tua:unhappy:)

....ma non ce la faccio!

Quoto e se posso approvo.:up:

Simy

WWF

All'inizio.

....ma non ce la faccio!
Quoto! :up:

The Cheater

Utente di lunga data
secondo le mie statistiche :D si è più fedeli agli/alle amanti che non ai mariti/mogli

nel senso che per avere a che fare con 3 o più donne contemporaneamente o sei mandrake oppure non hai minimo sentimento per nessuna di esse...l'amante SA che c'è la moglie/marito e quindi non può sentirsi tradita quando lui torna a casa...di contro la moglie non sa dell'esistenza dell'amante...

io ad esempio, prima della storia con l'americana non avevo tradito mia moglie ma il mio corpo desiderava altro...cioè l'attrazione per altre donne c'era sempre e nemmeno la negavo...ma da quando è entrata l'altra nella mia vita ho si tradito mia moglie ma di colpo qualunque altra donna è scomparsa davanti ai miei occhi, diventate tutte quasi asessuate...

...ora sto cominciando nuovamente ad accorgermi dell'esistenza delle donne oltre lei e l'altra ;)

N

Non Registrato

Guest
il marito sa di me..io so dell'altro...e quindi ne immagino altri.

beh...con criteri di indirizzo morale o psico-sociale o come volete, dal mio punto di vista, io potrei avere le caratteristiche del bastardo, immaturo, vile, immorale, oltraggioso, incosciente, ingenuo, cornificatore cornuto e mazziato, . lei...come volete. in realtà io continuo a sentire i momenti passati insieme - tanti(anche interi weekend, anche frequenti - 4-5 volte l'anno: se vi sembra poco, pensate a quanti weekend all'anno genitori di figli adolescenti fanno da SOLI in un anno.). beh, prescindendo anche da lei...io con lei in quei periodi e cosi di tutti i cinque anni...così bene IO NON ero mai stato. Dico, IO con una persona "in relazione" così bene non mi ero mai sentito: libero, contento, felice, allegro, energico, disponibile (vita regolata sulle di lei possibilità, anche improvvise...con fughe dall'ufficio mie ad orari impensabili)-con lei.
con altre donne prima mi era piaciuto, anche tanto. ma..sempre con uno dei due in storie di potere reciproche..o altre menate..tipo le aspettative sull'altro/a..o il quotidiano vero..o che ne so, etc.con lei, tutto incredibilmente perfetto.
le sue amiche ora sono preoccupate anche per me...per la scoperta del marito della nostra storia. non penso proprio sappiano (nemmeno loro) del terzo che ora sta godendo più di tutti.
ho cinquant'anni...ne ho vissute diverse di storie (some happy, some sad - per uno, per due, per nessuno, ho dato e ricevuto gioie e dolori nel campo). le lunghe durate..le cose serie: 3 anni dai 26 ai 29 convissuto, 15 anni sposato, 5 anni amante. nelle mie storie lunghe (convivenze) NON ho mai tradito...diciamo che nei periodi intrammezzo ho anche avuto fino a 4-5 storielle parallele (diciamo conoscenze iniziali, da una prima volta a qualche mese - senza convivenza). i miei genitori si separarono che io avevo 10 anni: lui se ne andò all'estero con un'altra. dal punto di vista famigliare, da padre avevo un obiettivo: che i genitori dei miei figli (io e la mia exmoglie) non si sarebbero mai separati. a quell'età, per me, l'amante (poi moglie) di mio marito era la troia che aveva spaccato una famiglia felice (le mie famiglie, tra originarie e fatte volontarie, legali o clandestine---tutte spaccate--mi parevano sempre l'ideale del mulino bianco...salvo poi cadere..tutte...rovinosamente). eccomi ora qua: con figli di genitori separati, ed amante bastardo spaccafamiglie. da una parte, i genitori sono separati poiché la (ex)moglie volle e decise cosi - dall'altra la famiglia più spaccata di tutte mi sembra ora la ex-"nostra"(mia e dell'amante-il nido d'amore).
sono prolisso?

N

Non Registrato

Guest
dai...mi piace legger i vostri pensieri e considerazioni

cosi vi ho messo dei dettagli...alla rinfusa....ma cosa volete che mi metta in perfetta letteratura. la prima bomba (il marito scopre) e di tre settimane fa, la seconda (io scopro) è di tre giorni fa. ....non sono perfetto...al limite...ci ho scritto...gio'condor

Sbriciolata

Escluso
beh...con criteri di indirizzo morale o psico-sociale o come volete, dal mio punto di vista, io potrei avere le caratteristiche del bastardo, immaturo, vile, immorale, oltraggioso, incosciente, ingenuo, cornificatore cornuto e mazziato, . lei...come volete. in realtà io continuo a sentire i momenti passati insieme - tanti(anche interi weekend, anche frequenti - 4-5 volte l'anno: se vi sembra poco, pensate a quanti weekend all'anno genitori di figli adolescenti fanno da SOLI in un anno.). beh, prescindendo anche da lei...io con lei in quei periodi e cosi di tutti i cinque anni...così bene IO NON ero mai stato. Dico, IO con una persona "in relazione" così bene non mi ero mai sentito: libero, contento, felice, allegro, energico, disponibile (vita regolata sulle di lei possibilità, anche improvvise...con fughe dall'ufficio mie ad orari impensabili)-con lei.
con altre donne prima mi era piaciuto, anche tanto. ma..sempre con uno dei due in storie di potere reciproche..o altre menate..tipo le aspettative sull'altro/a..o il quotidiano vero..o che ne so, etc.con lei, tutto incredibilmente perfetto.
le sue amiche ora sono preoccupate anche per me...per la scoperta del marito della nostra storia. non penso proprio sappiano (nemmeno loro) del terzo che ora sta godendo più di tutti.
ho cinquant'anni...ne ho vissute diverse di storie (some happy, some sad - per uno, per due, per nessuno, ho dato e ricevuto gioie e dolori nel campo). le lunghe durate..le cose serie: 3 anni dai 26 ai 29 convissuto, 15 anni sposato, 5 anni amante. nelle mie storie lunghe (convivenze) NON ho mai tradito...diciamo che nei periodi intrammezzo ho anche avuto fino a 4-5 storielle parallele (diciamo conoscenze iniziali, da una prima volta a qualche mese - senza convivenza). i miei genitori si separarono che io avevo 10 anni: lui se ne andò all'estero con un'altra. dal punto di vista famigliare, da padre avevo un obiettivo: che i genitori dei miei figli (io e la mia exmoglie) non si sarebbero mai separati. a quell'età, per me, l'amante (poi moglie) di mio marito era la troia che aveva spaccato una famiglia felice (le mie famiglie, tra originarie e fatte volontarie, legali o clandestine---tutte spaccate--mi parevano sempre l'ideale del mulino bianco...salvo poi cadere..tutte...rovinosamente). eccomi ora qua: con figli di genitori separati, ed amante bastardo spaccafamiglie. da una parte, i genitori sono separati poiché la (ex)moglie volle e decise cosi - dall'altra la famiglia più spaccata di tutte mi sembra ora la ex-"nostra"(mia e dell'amante-il nido d'amore).
sono prolisso?
No, hai dato la visione d'insieme. Mi par di capire che tu sia di tendenze monogame, che tu abbia investito in questa storia... purtroppo non c'erano i presupposti per farlo però. Tu li hai voluti vedere, ma non c'erano... a prescindere da ulteriori altri attori... lei STAVA con un altro, la sua base, il suo nido, non erano i tuoi. Il resto era illusione. Quello che mi colpisce nel tuo, come in altri racconti, è il parallelismo con la figura paterna... non si finisce mai di confrontarcisi eh? Vorrei dirti però una cosa... per quanto riguarda la tua prima famiglia... capita di separarsi, la famiglia del mulino bianco non esiste, da quello che dici tu provi ad essere un bravo padre e questo è tutto ciò che è umano aspettarsi da te.

The Cheater

Utente di lunga data
No. Più che altro non ci si capisce una mazza.
devo confermare...non ho nemmeno capito se è un Lui o una Lei ma dovrebbe avere 50anni (o 10) e ha un mulino bianco al'estero, e si fa 4-5 scappatelle con le amiche di lei (o di lui)

giusto???:confused:

N

Non Registrato

Guest
scusate...credo che i vari post che ho messo diano quadro d'insieme

una domanda: lei non sa ancora che io so che lei è andata con altro ...ooopppsss....un amico di una mia cara amica che involontariamente mi ha detto tutto......il caso...gramo). lo devo far sapere a lei che io so che lei ha fatto il giochetto?

Simy

WWF
una domanda: lei non sa ancora che io so che lei è andata con altro ...ooopppsss....un amico di una mia cara amica che involontariamente mi ha detto tutto......il caso...gramo). lo devo far sapere a lei che io so che lei ha fatto il giochetto?
se sei pronto anche a sentire la sua risposta si!

Sbriciolata

Escluso
Scusa: l'amante dell'amante, non sapendo che tu eri l'amante, ti ha detto della loro relazione?

The Cheater

Utente di lunga data
io non sono sicuro di aver capito la domanda :(

comunque mi butto...SI :confused:

Tubarao

Escluso

Quoto la mia esimia concittadina Simy: Attento a quello che chiedi perchè potresti ottenerlo.....anche se per me.....qualunque sia la domanda....in risposta otterrai solo una marea di bugie e stupide giustificazioni da parte della tipa....

Simy

WWF
Quoto la mia esimia concittadina Simy: Attento a quello che chiedi perchè potresti ottenerlo.....anche se per me.....qualunque sia la domanda....in risposta otterrai solo una marea di bugie e stupide giustificazioni da parte della tipa....
oppure un semplice "mica ho mai detto di esserti fedele"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.