Sono da cinque anni l'amante di una donna sposata ho scoperto che " mi tradisce"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
per il grassettato: ribadisco che sei merda!

Per gli zii....... sono ricchi per vari motivi e comunque ci vogliamo tutti tanto tanto bene e siamo una famiglia felice per cui se vincessi 10 milioni e me ne chiedessero un po' (cosa che credo non farebbero) glieli darei!
Ma ha ragione. Lo faresti anche tu :)
Ho alcuni zii che non sono ricchi ma stanno molto bene economicamente: a parole sono tutti bravi, poi li vedi scannarsi per il salone da quattro soldi di mia nonna...

The Cheater

Utente di lunga data
per il grassettato: ribadisco che sei merda!

Per gli zii....... sono ricchi per vari motivi e comunque ci vogliamo tutti tanto tanto bene e siamo una famiglia felice per cui se vincessi 10 milioni e me ne chiedessero un po' (cosa che credo non farebbero) glieli darei!
ddaaaaaaiiii...sono merda ma è tutto legato ad avere in tasca 10milioni...

possibilità remotissime...quindi va bene, accetto la critica:up:

...e accetto anche l'idea di essere considerato merda ma avere in mano 10milioni:D

Andy

Utente di lunga data
Ma io me ne andrei in giro ben volentieri con 10 milioni in tasca e col cartellino in fronte: sono uno stronzo (e fra parentesi: quindi sono uno di voi)

Simy

WWF
amnmmmmmmorina mia!!! è vero che se vinci al superenalotto non sparisci???
assolutamente no!!!!!!!! ti sembro una che sparisce io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andy

Utente di lunga data
Parlando di stronzi, mi ha contattato una ragazza, bruttina, ma l'amica nella foto è topa.

Che faccio?

Andy

Utente di lunga data
Esci con la bruttina e vedi se si può combinare qualcosa con la topa.
Sì, ma proprio brutta. E magari l'amica lo è solo alla lontana. Rischiosino. Per chattare non è che mi prenda molto...

The Cheater

Utente di lunga data
Sì, ma proprio brutta. E magari l'amica lo è solo alla lontana. Rischiosino. Per chattare non è che mi prenda molto...
...quelle brutte sono più porche :D

Sbriciolata

Escluso
La foto con l'amica topa può denotare:
a) Autoironia e autostima
b) Poca furbizia

fai voi...

Andy

Utente di lunga data
...quelle brutte sono più porche :D
... perchè so disperate.
Vabbè, ora lo sono anche io, ma per amore, visto quello che è successo, ma non tanto da trovare un'alternativa di questo tipo.

Andy

Utente di lunga data
La foto con l'amica topa può denotare:
a) Autoironia e autostima
b) Poca furbizia

fai voi...
C'è n'è una in cui lei è sola (quindi è chiaro lei chi sia), ma un'altra in cui sta seduta con una amica e un altro ragazzo pelato...
Forse è semplicemente un'altra foto e non ne aveva altre, per cui ha scelto di metterla ugualmente.

Andy

Utente di lunga data
Lascio perdere

Sole

Escluso

The Cheater

Utente di lunga data

Sole

Escluso
nel senso che le brutte non sono più porche o nel senso che anche le belle sono porche??? :p
Allora. Ti dico come la vedo io.

Le belle donne sono di due tipi. Le belle per cui il sesso è secondario, poco più che uno strumento: per loro l'essenziale è sentirsi molto fighe, molto guardate e molto desiderate. Quelle possono trarre in inganno. Io e mio marito le chiamiamo 'fighesecche'.

Poi ci sono le belle donne a cui piace tanto fare sesso. Magari se la tirano meno, forse sono meno appariscenti, ma nella sostanza rendono di più (tradotto nella tua lingua: sono più porche).

Le brutte boh, non lo so. Se una persona mi piace e mi prende difficilmente riesco a vederla brutta. Quindi non so risponderti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.