e spesso gli puzza il fiatoChi ha i fianchi larghi di solto ha anche il sedere piatto...
e spesso gli puzza il fiatoChi ha i fianchi larghi di solto ha anche il sedere piatto...
Per partorire meglio!!
che centra....ma hai visto le altre ragazze che già a 18 anni hanno fatto la collezzione ?ma hai 18anni, quanti vorresti averne amati!?!?!?![]()
che è, una palla col fondo piatto?!?Chi ha i fianchi larghi di solto ha anche il sedere piatto...
si dice 'collezzzione'che centra....ma hai visto le altre ragazze che già a 18 anni hanno fatto la collezzione ?
sì ma non si sono mai affezzionate!!che centra....ma hai visto le altre ragazze che già a 18 anni hanno fatto la collezzione ?
Per partorire meglio!!
![]()
p.s. tu scherzi ma la nonna di mio marito mi ha detto che non avevo il fisico adatto per mettere al mondo dei figli...troppo esile e di fianchi stretti![]()
hai fatto male a bigiare scuola oggi però...che centra....ma hai visto le altre ragazze che già a 18 anni hanno fatto la collezzione ?
io ho taglia 42...e ventre piatto...che centra sproporzionatiBeh con la seconda di seno non sono sproporzionati?![]()
ps taglia 42 allora?
chi è una palla col fondo piatto?che è, una palla col fondo piatto?!?
lasciale stare. Sono tutte invidiose!!io ho taglia 42...e ventre piatto...che centra sproporzionati
astrina...ci facciamo una briscola?
anche io ho il ventre piatto ma ho la 48, sarà grave...?io ho taglia 42...e ventre piatto...che centra sproporzionati
no, non le ho viste.che centra....ma hai visto le altre ragazze che già a 18 anni hanno fatto la collezzione ?
da me.Volentieri... da me o da te?![]()
il sedere piatto nn lo ho..x fortunaChi ha i fianchi larghi di solto ha anche il sedere piatto...
ma infatti, proprio oggi che spiegavano l'uso delle doppie...hai fatto male a bigiare scuola oggi però...
no..xkè lo amo....e nn dico cosìno, non le ho viste.
E perchè dovresti fare il confronto con le altre?
tu sei tu, mica le altre?
e se a 18hai la collezione non vuol dire che li hai amati tutti!
Io parlo di sentimenti. e visto che iniziamo a interessarci ai ragazzi a 14-15anni sul serio è facile che a18 ci sia stato un solo innamoramento. Gli altri erano fuocherelli. Mi pare giusto, sano e normale. Meno sano, giusto e normale è che costui sia impegnato. il primo vero amore è in genere idealista e idealizzato: una persona speciale e perfetta che ci ama come nemmeno i nostri genitori. così lo vediamo con gli occhiali rosa. Ma tu vedi chiaramente che non è così e quindi perchè ti sei buttata fra le sue braccia? Voglia di conquista? Sentirti migliore di lei?
posso venire anche io? se dopo aver mangiato state male io porto il cesso... obeso però nn ce l'ho, va bene uguale?da me.
tu porta il cotechino e le lenticchie però!![]()
![]()