cosa ami di lui?no..xkè lo amo....e nn dico così
cosa ami di lui?no..xkè lo amo....e nn dico così
se mi dai msn..ti faccio vedere se sono obesa
se ti do il msn me la mandi una tua foto?Tesoro, scusa... penso che stesse parlando con me, sai... ho il vizzzzio () di mettermi in mezzo, ogni tanto![]()
Meno male! Il sedere è molto importante in una donna!il sedere piatto nn lo ho..x fortuna
cos'hai contro i 40??Meno male! Il sedere è molto importante in una donna!
E i piedi? Spero per te che bassina come sei tu non abba il piedone...un 35, 36 al massimo eh!
Meno male! Il sedere è molto importante in una donna!
E i piedi? Spero per te che bassina come sei tu non abba il piedone...un 35, 36 al massimo eh!
me lo dai msn????ti faccio vedere la mia bella faccia ...ti mostro se sn una palla....così lo puoi dire su questo forumsi dice 'collezzzione'
direi fondamentale!!Meno male! Il sedere è molto importante in una donna!
me lo dai msn????ti faccio vedere la mia bella faccia ...ti mostro se sn una palla....così lo puoi dire su questo forum
35Meno male! Il sedere è molto importante in una donna!
cos'hai contro i 40??![]()
attenta a non sbatterla sullo spigolo del monitor perchè dicono faccia malissimo!!me lo dai msn????ti faccio vedere la mia bella faccia ...ti mostro se sn una palla....così lo puoi dire su questo forum
sise ti do il msn me la mandi una tua foto?
39 dai..Eh no! Non mi puoi portare un 40 con una statura di 1.60.
Brugola, sei proprio un cesso lo sai?
ma io nn o mai deto che6 1palla, rilegi amodome lo dai msn????ti faccio vedere la mia bella faccia ...ti mostro se sn una palla....così lo puoi dire su questo forum
Li adoro....veramente....una cosa che mi invidiano le mie amiche sono proprio i fianchi larghi che ho![]()
Ci avrei giurato!
attenta a non sbatterla sullo spigolo del monitor perchè dicono faccia malissimo!!
ma io nn o mai deto che6 1palla, rilegi amodo