dalle tempo..ahhhh!
vedete che non è vero che le belle non sono intelligenti?
mi è venuta una voglia di cotechino e lenticchie inenarrabile!!
dalle tempo..ahhhh!
ahhhh!
sono un fake?ma cosa dici....io esco poco..e nn vado mai da nessuna parte..nn ho mai visto una discotecabene, ora so che sei un fake.
Nemmeno la più seria delle puritane si considererebbe tale perchè fa le pulizie!!! Al massimo a studiare!! E inventala meglio, su!![]()
![]()
![]()
![]()
son tutte dicerie!!ahhhh!
non che sembri di averne molto bisogno...dalle tempo..![]()
![]()
mi è venuta una voglia di cotechino e lenticchie inenarrabile!!
non ci siamo capite:si si..una volta la trovai su ciccimania..un sito di chat...nn so come abbia fatto a trovarla....xk su ql sito nn ci sn foto....lei gli è fedele..mentre ha detto che nn sa cosa lui provi x lei e non sembra una cosa seria anche xkè nn sapeva fossi io dietro lo schermo
ahhhh!
sono un fake?ma cosa dici....io esco poco..e nn vado mai da nessuna parte..nn ho mai visto una discoteca
hai troppo ragione.son tutte dicerie!!
e solitamente i cessi obesi son delle cime!!![]()
![]()
Comunque scusa...sono le 12.00...come mai non sei a scuola?sono un fake?ma cosa dici....io esco poco..e nn vado mai da nessuna parte..nn ho mai visto una discoteca
spero nn riempia tutta la sedia con il lardoche vuol dire che cacci??![]()
Ritira subito!!sarà bionda?
eh, è a fare le pulizie....Comunque scusa...sono le 12.00...come mai non sei a scuola?
Aiuto....lui la tradisce con me....e io soffro xkè nn mi da abbastanza tempo..nn lo vedo molto...usciamo poco insieme....lei è un cesso obeso...e io dicono che sn bella....soffro tanto..ma nn so fare a meno di lui..lo amo...ho avuto la mia prima volta con lui e voglio stare solo con lui..ma tutto qst è chiedere troppo![]()
![]()
oggi nn mi sentivo bene....Comunque scusa...sono le 12.00...come mai non sei a scuola?
e' lì l'errore, temo.sono un fake?ma cosa dici....io esco poco..e nn vado mai da nessuna parte..nn ho mai visto una discoteca
Ancora? Ma no... si prepara il pranzo, ecchecavolo.eh, è a fare le pulizie....![]()
alta 1.60...capelli neri..okki neri....e sn snella....senti Amanteseria, son troppo curiosa!!
tu come sei fisicamente??
devi essere bellissima![]()
![]()
io penso che tu abbia veramente ragione a stare male. e di sicuro meriteresti d'avere quest uomo tutto per te.
del resto, come non amare una persona così piena di valori, principi e purezza d'animo???
sarebbe proprio uno ******* a lasciarti scappare, mia cara bella donna.
p.s. "benvenuta" lo devo dire o è implicito?
Grazie....sei stata l'unica xsona che ha che nn mi ha insultata....grazie ancora...