Sono così triste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
bhè..x chi la propria verginità nn ha importanza..le mie parole sn vane..tanto ormai le donne nn hanno + principi
carissima io ho perso la mia verginità con un uomo che amavo.
Per me questo vuol dire darle valore. Ma ci sono altri che non hanno la stessa considerazione della cosa e ce l'hanno maggiore o minore. Non sta a noi giudicare. Ma non parlare di principi, perchè comunque, farlo conuno impegnato, che tu sia vergine o meno, conta poco. E se pensi che ti vuol bene perchè ti sei concessa... vuol dire che ti vendi, che sei all'asta?

O

Old Asudem

Guest
carissima io ho perso la mia verginità con un uomo che amavo.
Per me questo vuol dire darle valore. Ma ci sono altri che non hanno la stessa considerazione della cosa e ce l'hanno maggiore o minore. Non sta a noi giudicare. Ma non parlare di principi, perchè comunque, farlo conuno impegnato, che tu sia vergine o meno, conta poco. E se pensi che ti vuol bene perchè ti sei concessa... vuol dire che ti vendi, che sei all'asta?
qui volevo arrivare!!!!!

O

Old angelodelmale

Guest
Aiuto....lui la tradisce con me....e io soffro xkè nn mi da abbastanza tempo..nn lo vedo molto...usciamo poco insieme....lei è un cesso obeso...e io dicono che sn bella....
soffro tanto..ma nn so fare a meno di lui..lo amo...ho avuto la mia prima volta con lui e voglio stare solo con lui..ma tutto qst è chiedere troppo
io penso che tu abbia veramente ragione a stare male. e di sicuro meriteresti d'avere quest uomo tutto per te.
del resto, come non amare una persona così piena di valori, principi e purezza d'animo???
sarebbe proprio uno ******* a lasciarti scappare, mia cara bella donna.

p.s. "benvenuta" lo devo dire o è implicito?

O

Old L'amanteSeria

Guest
Ma sei sicura che il cesso gli sia fedele??
stai attenta!!
si si..una volta la trovai su ciccimania..un sito di chat...nn so come abbia fatto a trovarla....xk su ql sito nn ci sn foto....lei gli è fedele..mentre ha detto che nn sa cosa lui provi x lei e non sembra una cosa seria anche xkè nn sapeva fossi io dietro lo schermo

O

Old Asudem

Guest
si si..una volta la trovai su ciccimania..un sito di chat...nn so come abbia fatto a trovarla....xk su ql sito nn ci sn foto....lei gli è fedele..mentre ha detto che nn sa cosa lui provi x lei e non sembra una cosa seria anche xkè nn sapeva fossi io dietro lo schermo
sei fortissima!!
fattela amica e vedrai che ti confessa tutto quella scema!!!

O

Old L'amanteSeria

Guest
io penso che tu abbia veramente ragione a stare male. e di sicuro meriteresti d'avere quest uomo tutto per te.
del resto, come non amare una persona così piena di valori, principi e purezza d'animo???
sarebbe proprio uno ******* a lasciarti scappare, mia cara bella donna.

p.s. "benvenuta" lo devo dire o è implicito?
Grazie....sei stata l'unica xsona che ha che nn mi ha insultata....grazie ancora...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.