a natale regalale un cotechino gigante!!ok..cercherò di combattere....
grazie![]()
a natale regalale un cotechino gigante!!ok..cercherò di combattere....
grazie![]()
xkè?a natale regalale un cotechino gigante!!![]()
mi raccomando eh??ok..cercherò di combattere....
grazie![]()
con lui ho perso la mia verginità..ed è + difficile mollare tutto
ed aggiungo: il rispetto di te, di quello che ti è DOVUTO....eh capirai![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte.....non è quello che hai perso ma quello che perderai
tempo su tempo....hai 18 anni dai!!!![]()
che le vada tutto nel culo a quel cesso obeso!!!
che le vada tutto nel culo a quel cesso obeso!!!
e non dimenticare le lenticchie!!!![]()
carissima io ho perso la mia verginità con un uomo che amavo.bhè..x chi la propria verginità nn ha importanza..le mie parole sn vane..tanto ormai le donne nn hanno + principi
qui volevo arrivare!!!!!carissima io ho perso la mia verginità con un uomo che amavo.
Per me questo vuol dire darle valore. Ma ci sono altri che non hanno la stessa considerazione della cosa e ce l'hanno maggiore o minore. Non sta a noi giudicare. Ma non parlare di principi, perchè comunque, farlo conuno impegnato, che tu sia vergine o meno, conta poco. E se pensi che ti vuol bene perchè ti sei concessa... vuol dire che ti vendi, che sei all'asta?
io penso che tu abbia veramente ragione a stare male. e di sicuro meriteresti d'avere quest uomo tutto per te.Aiuto....lui la tradisce con me....e io soffro xkè nn mi da abbastanza tempo..nn lo vedo molto...usciamo poco insieme....lei è un cesso obeso...e io dicono che sn bella....soffro tanto..ma nn so fare a meno di lui..lo amo...ho avuto la mia prima volta con lui e voglio stare solo con lui..ma tutto qst è chiedere troppo![]()
![]()
si si..una volta la trovai su ciccimania..un sito di chat...nn so come abbia fatto a trovarla....xk su ql sito nn ci sn foto....lei gli è fedele..mentre ha detto che nn sa cosa lui provi x lei e non sembra una cosa seria anche xkè nn sapeva fossi io dietro lo schermoMa sei sicura che il cesso gli sia fedele??
stai attenta!!
bene, ora so che sei un fake.senti..nn mi conosci..e nn puoi parlare così....io sn la classica ragazza seria che sta sempre in casa a fare le pulizie
Ma che lenticchie lenticchie!che le vada tutto nel culo a quel cesso obeso!!!
e non dimenticare le lenticchie!!!![]()
sei fortissima!!si si..una volta la trovai su ciccimania..un sito di chat...nn so come abbia fatto a trovarla....xk su ql sito nn ci sn foto....lei gli è fedele..mentre ha detto che nn sa cosa lui provi x lei e non sembra una cosa seria anche xkè nn sapeva fossi io dietro lo schermo
però sono la morte sua....Ma che lenticchie lenticchie!
Quelle lo sai che portano soldi...non vorrai mica che diventi ricca...poi lui passerebbe sopra all'obesità
Grazie....sei stata l'unica xsona che ha che nn mi ha insultata....grazie ancora...io penso che tu abbia veramente ragione a stare male. e di sicuro meriteresti d'avere quest uomo tutto per te.
del resto, come non amare una persona così piena di valori, principi e purezza d'animo???
sarebbe proprio uno ******* a lasciarti scappare, mia cara bella donna.
p.s. "benvenuta" lo devo dire o è implicito?
sei anche tu un cesso obeso...?
ahahahaahsei fortissima!!
fattela amica e vedrai che ti confessa tutto quella scema!!!![]()
![]()
![]()
ahhhh!Grazie....sei stata l'unica xsona che ha che nn mi ha insultata....grazie ancora...
che vuol dire che cacci??ahahahaahamica lei????spero che cacci sulla sedia anche x prendere un caffè insieme![]()
![]()