Solo voglia di morire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, non avevo risposto a tutte, non pensavo fosse piu' importante, ma no prob.
Ci vediamo (tuttora) almeno una volta al giorno, pausa pranzo o aperitivo/cena. quando siamo liberi entrambi dal lavoro ci prendiamo la mezza giornata (lavorativo o festivo) per mare o passeggiate.
sempre usciti noi due, nessun amico in comune.
i miei e i suoi non sanno nulla.
entrambi lavoriamo.
io ho 36 anni, lei 38.

tornando a noi quando ti senti dire la stessa cosa da n persone e ti ritieni intelligente capisci che hai sicuramente torto tu e gli altri, voi, che vedono la cosa piu' razionalmente, hanno ragione.
detto cio' non e' facile di punto in bianco stare meglio e in questo momento penso di dover iniziare un lungo lavoro di autostima, visto che sono convinto di aver sbagliato pressoche' tutto e di non avere la forza e i mezzi per ricominciare di nuovo.
tornare indietro nel tempo non ci e' concesso purtroppo, possiamo solo capire gli errori e aver la voglia di utilizzarli come esperienza nel futuro... purtroppo speravo di aver gia' fatto esperienza tante volte, ma tant'e'.. sono ancora un pivellino in materia evidentemente.
avete detto tante cose belle e giuste e vi ringrazio di nuovo. sara' il mese piu' difficile della mia vita agosto, da cui dipendera' gran parte del resto della mia vita.
una cosa e' sicura, in molti dite che non puoi stare bene con un'altra persona se non stai bene con te stesso... io in questo momento non sto' affatto bene con me stesso, ho il bisogno, fisico (e non parlo di sesso) e psicologico di avere una persona al mio fianco per condividere le cose belle e brutte della vita, persona che mi manca da morire in questo momento...
Beh...ma come tempo per stare assieme...rispetto a tante persone siete privilegiati eh?
Ma ho capito che quando una persona è davvero interessata a te...trova sempre il modo di frequentarti e di vederti...
Ma francamente non capisco perchè ti fai distruggere dal fatto che lei va in vacanza con un altro di cui tu hai saputo sempre l'esistenza no?
Forse senza di lei ti senti solo no?
Sempre più convinto che l'avere delle amiche...sia stata la mia salvezza...anche se posso dirti che mi sono preso una lunga pausa di solitudine tra il giugno del 2005 e l'ottobre del 2008...

Rabarbaro

Escluso
...in questo momento penso di dover iniziare un lungo lavoro di autostima, visto che sono convinto di aver sbagliato pressoche' tutto e di non avere la forza e i mezzi per ricominciare di nuovo.
..
Ciao Luca,
Tu sei un veterano dei rapporti mantecati di vecchiaia, essendo tu stato partorito da un incancrenito fidanzamento che non voleva smettere di esistere, sei perciò un novello verginello con l'orpello nel baccello e la testa a ravanello che con leva o grimaldello va smagando il suo torello, poi sciacquando nel tinello la ferita di coltello che t'han fatto questa o quello pria lisciandoti sul vello poi sferzando con flagello; ma la fiamma di cannello e'l frastuono di martello che nasconde il tuo favello fan pariglia sul piattello del cottoio tuo fornello che talor col suo gemello scambia l'animo bordello per lisciato e bel gioiello, come chioma di donzello o l'alato Gabriello, col linguace fanfarello che fa tristo e pio duello, come il cuore col cervello, tra la donna col budello e l'amore col suggello.

Perchè ci si stufa della vita schifa con la tipa gufa.

Ma è la tipa gufa che fa la vita schifa, tolta la gufa, la vita non stufa!

Ora, nel pentolone di rame nero, stanno bollendo gli ingredienti tratti dall'ultimo libro della Clerici, non la ricetta segreta di un potente grimorio.
Smettila di mescolare tocchetti di carote, sedano e lattuga tritata finemente, aspettandoti di ottenere la pietra filosofale, al più otterrai un buon minestrone, certo prima lo dovrai passare nel frullatore e colare in un colino fittissimo per evitare di avere grumi, ma poi, facendone monoporzioni, lo potrai conservare il freezer per 2-4 mesi.
Potrai scaldarlo anche nel microonde!

Non confondere la prima limonata della tua nuovo corso con la sua pietra tombale...

Le caverne più grandiose sono quelle ancora da esplorare!

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.