che dire... grazie comunque a tutti, fate quello che volete del titolo e del thread, purtroppo non cambia quello che provo. Pazienza se a tutti sembrera' una stronzata o un capriccio, so che molti di voi hanno sofferto e tanto, io pensavo di aver gia' sofferto tanto, ma nulla confronto ad adesso.
Io non vedo vie d'uscita e non riesco nemmeno ad immaginare di ricominciare, da solo, per l'ennesima volta. Sto' piu' male ora dopo questi 5 mesi che non con la ex dopo 10 anni.
Ho gia' tentato il suicidio nel 2008 (non abbastanza seriamente purtroppo) ora ho perso 10 kg in 3 mesi e non dormo piu' di 2-3 ore a notte.
Non voglio farmi compatire, tanto riceverei altri "insulti", ma lo scrivo solo per dirvi che il titolo rappresenta quello che penso veramente e non l'ho scritto per "apparire" o farmi beffe di voi.
Avete cmq la mia stima per essere stati qui a dire la vostra opinione, sicuramente piu' obiettiva e razionale della mia.
Amico gli attibuti scusa a cosa ci servono???
Fuori le palle,noi siamo uomini e dobbiamo farlo,suicidio??ma scherzi???
Ti darei io se potessi lezioni di autostima,sai averne tanta come me serve,ti senti forte e passi sopra a tutto...che cazzo te ne frega della stronza,che si fotta...
E poi amico guarda che la vita,gli invorniti,li rulla......