Solo voglia di morire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
ed a che ora metti fuori la spazzatura?...

ao' ce vorranno minimo 40 minuti pe' risponne....

:rotfl::rotfl::rotfl:

... e di solito chi parta il cane fuori :mrgreen: quante volte al giorno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
e' proprio perche' non ho scelto di accontentarmi che ora sono qui, altrimenti stavo con la ex e sopravvivevo.
so che non riusciro' a spiegarmi e con il senno del poi avrete anche ragione, ma per me questa storia e'/era la cosa piu' bella del mondo, l'amore felice e perfetto che non avevo mai avuto in vita mia.
poi un giorno ti svegli.. e quel giorno e' oggi, e capisci che felicita' e perfezione non esistono, ma non per questo ci stai meno male, anzi.. o provi una cosa diversa per la ragazza che fino a 48 ore pensavi avresti un giorno sposato...
OHHHHH: ma secondo me ci sei anche lontano dalla felicità... lei ti ha gestito perbenino, ti ha fatto persino credere che il suo ex/attuale(propenderei per la seconda) fidanzato usciva con lei da un anno senza neppure sfiorarle la manina... a proposito, ma che coraggio a dipingertelo come la causa della sua infelicità mentre lo sta cornificando... Sto con uno che mi rende infelice, lo sto per lasciare, incontro l'amore della mia vita e... continuo a stare con l'altro? Quando siamo innamorati beviamo qualunque cosa, te lo dice una che... ma lo vedi che la cosa non ha una logica?

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
ed a che ora metti fuori la spazzatura?...

ao' ce vorranno minimo 40 minuti pe' risponne....

embè?
per 40 min. in riva al fiume, col pc sulle ginocchia
si concentrerà sulle risposte invece che sulla morte :up:

Sterminator

Utente di lunga data
embè?
per 40 min. in riva al fiume, col pc sulle ginocchia
si concentrerà sulle risposte invece che sulla morte :up:
Sempre se nun more prima per i miasmi mefitici di quel rigagnolo....

magari e' 'no scarico fognario...

aristocat

Utente iperlogica
Senti Luca, probabilmente questa ragazza avrà i suoi interessi e i suoi motivi per restare con il suo fidanzato storico, altrimenti lo aveva già scaricato da tanto. Tu hai 36 anni e quindi:

1) dovresti essere vaccinato abbastanza per gestire queste situazioni e capire fin dove ti puoi spingere. Se scegli di imbarcarti in queste storie, chiaro :singleeye:
2) dovresti lasciar perdere il melodramma e le minacce di suicidio che sono inopportune già in un rapporto alla luce del sole, figurati in una storia come la tua in cui tu sei l'"intruso" e il "clandestino" senza le dovute credenziali per accampare "dirittti".

In bocca al lupo e passa quest'estate spensieratamente ;)
ari

aristocat

Utente iperlogica
E - Luca, senza voler fare la psicologa della domenica... ma forse devi ancora riprenderti dalla vecchia storia durata 10 anni, secondo me non hai ancora la mente sgombra e soprattutto non hai scaricato lo stress come si deve... :eek:

che è comprensibilissimo, ma lanciarsi subito in un nuovo rapporto "importante"... mah. :blank:

Capisco quasi più il tipo di reazione che sta avendo la tua nuova fiamma, di fronte alla crisi, allo stallo del suo fidanzamento storico... anche se i tradimenti sono terribili a prescindere e spero che il suo compagno vero non lo venga mai a sapere :cool:

lothar57

Utente di lunga data
lo so, e molto bene. per questo per quasi un anno nemmeno ci siamo guardati.
per me non lo e' mai stata e per quel che ne sapevo io era una single che aveva i suoi problemi con l'ex dopo 11 anni di fidanzamento.

poveretto il fidanzato 11 anni..........un'eternita'...
scusa Luca tu 36 e lei quanti??perche'io avevo capito foste come diciamo qua'due cinni....ragazzini....avert quasi 40anni e una e'fidanzata,,,bo che storia strana

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No, purtroppo ero serio, sono anni che sto' male e questa e' stata la goccia che ha fatto traboccare la mia voglia di vivere.
Sono uscito a pezzi da una storia di 10 anni e per lei, 11, sembrava lo stesso... ci siamo conosciuti piu' di anno fa ma avvicinati solo a gennaio di quest'anno.
Non l'ho mai considerata un'amante (ne lei mi ha mai considerato tale) e quando siamo insieme non parlo solo del sesso, ma e' tutto stupendo, stesse idee, stessa voglia di fare delle cose, dal tramonto al mare alle passeggiate; stessi hobby e passioni.. affiatamento totale, insomma, mi sento come non mi sono mai sentito prima.
io pero' la mia storia l'ho chiusa veramente, lei no, o almeno, solo a parole... e ora vivo con il dubbio che tra 20 giorni lei sara' con me, per sempre, o con lui...
Non lasciare nulla al caso, direi. La vuoi veramente? La vuoi più di qualunque altra cosa o persona che hai o hai avuto? Mostralo!

Se sei serio a quanto alla morte, allora puoi correre qualunque rischio per vivere. Fallo!

tesla

Utente di lunga data
Non lasciare nulla al caso, direi. La vuoi veramente? La vuoi più di qualunque altra cosa o persona che hai o hai avuto? Mostralo!

Se sei serio a quanto alla morte, allora puoi correre qualunque rischio per vivere. Fallo!

quindi cosa dovrebbe fare? se lei non lascia il suo fidanzato, perchè le piace tenere i piedi in due scarpe, lui cosa dovrebbe fare , lecitamente, per conqistarla? (visto che di lecito finora se n'è visto poco, peraltro)
serenate col mandolino?

MK

Utente di lunga data

:up:

Kid

Utente un corno

CAra, avrei bisogno di un tuo consiglio di là nel forum sessualità sull'interpretazione di un sogno.

Grazie

P.S.

Pagina 18 di" sogni erotici" mi pare....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
quindi cosa dovrebbe fare? se lei non lascia il suo fidanzato, perchè le piace tenere i piedi in due scarpe, lui cosa dovrebbe fare , lecitamente, per conqistarla? (visto che di lecito finora se n'è visto poco, peraltro)
serenate col mandolino?
Anche :p

Ma soprattutto: fare di tutto per rendere una vita in due possibile. Per quanto ho capito, fanno chilometri per vedersi e questo ovviamente non funzionerà mai. Un luogo comune ed esclusivo, lontano dai mammi e babbi ;)

Cambiare città. Entrambi. Via dall'ambiente conosciuto e tuffarsi in un'area completamente nuova, lavoro compreso. E tutto subito. Si può. Basta volerlo.

Cambiare cellulare e numero. Perdere i numeri delle persone che si conoscono, rendersi irraggiungibili.

Questo e altro si fa per costruirsi un nido proprio, dove in primo luogo viene la propria famiglia. Amare gli altri più di se stessi sarebbe sbagliato e non frutta nulla ;)

Eliade

Super Zitella Acida

Ma soprattutto: fare di tutto per rendere una vita in due possibile. Per quanto ho capito, fanno chilometri per vedersi e questo ovviamente non funzionerà mai. Un luogo comune ed esclusivo, lontano dai mammi e babbi ;)

Cambiare città. Entrambi. Via dall'ambiente conosciuto e tuffarsi in un'area completamente nuova, lavoro compreso. E tutto subito. Si può. Basta volerlo.

Cambiare cellulare e numero. Perdere i numeri delle persone che si conoscono, rendersi irraggiungibili.

Questo e altro si fa per costruirsi un nido proprio, dove in primo luogo viene la propria famiglia. Amare gli altri più di se stessi sarebbe sbagliato e non frutta nulla ;)
A parte che non è che fanno chilometri...ne sono solo 40. :eek:

Tutto quello che hai scritto sarebbe possibile se lo volesse anche lei ma, sfortunatamente fra poco parte in vacanza col fidanzato. :cool:
Se lui si trasferisse, l'unico risultato sarebbe che invece di 40 li separerebbero 80 Km, il che secondo me sarebbe un bene per lui..ma dubito lo pensi anche lui.

Ma bisogna volerlo in due eh?
Bisogna volere le stesse cose...
Altrimenti si litigherà e basta:
1) La città scelta non sarà mai quella giusta.
2) Il lavoro non sarà mai quello che soddisfa
3) Il modello di cellulare non le andrà mai bene...

E intanto il tempo passa inesorabile...;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Basta che lo vuole uno ma con tutto il suo essere.

Basta che lo vuole uno ma con tutto il suo essere.
Mah la mia esperienza è stata questa.
Volli, volli volli intensamente volli: ed ebbi in man un pugno di mosche...
Pur di ottenere quello che volevo ho spostato una montagna...na fatica che non ti dico.
Risposta chi sta dirte di spostare quella montagna?
Ti ho forse chiesto di agire in nome mio?
Hai pensato a quello che volevo io o solo a quello che volevi tu?
Rimetti subito a posto quella montagna bambinone capriccioso che non sei altro.

Rimetterla a posto e ricomporre lo scenario senza scaraventargliela in testa è stato penso il mio più grande epico atto...d'amore.:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.