TU VIVI MALE AL MONDO MI SA.... NN CAPISCI QUINDI VIOLENZA? .... MAH, UNA DONNA IN QUANTO "DONNA" NON STAREBBE MAI CON UNO COME TE, QUESTO E' CERTO.
Ma tu...ascoltami e a me gli occhi...
Ci staresti in una coppia "complice" alla bonnye e Claude?
Alla sera ci ritroviamo nel letto e sappiamo benissimo entrambe come siamo no?
Io vado anche con altre
Tu vai anche con altri
Non ci si piglia per il culo
E si tace.
Che ne dici?
O tu puoi fare la seriale e lui il tuo compagno invece ti deve essere fedele?
In fondo, Daniele chiede ad una donna quello che lui sa garantirle.
Il dolore di Daniele è stato solo credere che lei fosse una persona di un certo tipo, per il semplice fatto che ne era innamorato no?
Ciò quando siamo giovani ci innamoriamo e ci convinciamo di essere innamorati della migliore donna del mondo, e come potrebbe essere altrimenti? Ci siamo innamorati di lei...
Invece secondo me, in un sano rapporto d' amore, dato che poi si tratta di accettare ( e non subire) l'altro così come è...è meglio avere in tasca un po' di soldini da cinico...per cui si è in grado di prendere le misure al tipo o alla tipa no?
Se sposi uno sfaccendato non diventerà mai un super lavoratore perchè tu lo hai sposato no?
Per Daniele ci vuole una donna tranquilla e rassicurante senza tanti grilli per la testa no?
Una donna schietta e semplice.
Non una di quelle che ti dice...ah fidati io non ti tradirò mai, stai tranquillo...e dopo per sotto via ne combina un pasto...