Solita storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MillePensieri

Utente di lunga data
Demo, stai dimostrando una grande forza e di amare tantissimo i tuoi figli. Ti ho letto senza intervenire quasi mai, ma tifo per te.

:applauso:

aristocat

Utente iperlogica
quello che dici, si evince bene dalla "citazione" che ti porti dietro.
Immagino che la 3 sbandata già gliela auguri...
cosi tanto, tanto da scrivere.

Il tuo giudizio su questa donna, nasce solo da cosa lui racconta.. dovresti sempre usare il condizionale.
non sputare sentenze.
a già... auguriamogli .. in bocca al lupo.
Però anche tu sei cattivello Spider.... Eliade non si merita questo dai... specie il grassetto... :(

demoralizio

Utente di lunga data
Demo, stai dimostrando una grande forza e di amare tantissimo i tuoi figli. Ti ho letto senza intervenire quasi mai, ma tifo per te.

Ascolta Milly, anche se mi reputi un perverso non dovresti augurarmi di prendere il tifo! :carneval:

E vai di colorado cafè!!!

Comunque ragazzi, non sto facendo niente di che, sto "semplicemente" cercando di ragionare con razocino, anche se l'amore come sentimento pone degli ostacoli in questo. Oggi abbiamo parlato delle modalità, di quando vedrei i bimbi, di dove andrei... Abbiamo visualizzato gli scenari in modo realistico, e ci siamo sentiti molto vicini.
Strana la vita, vero?

aristocat

Utente iperlogica
e
Amico, tutto il mio rispetto e la mia stima, se decidi di chiudere sta storia, fai benone, può pioverti solo altra merda addosso.

Poi la merda, più la smuovi, più puzza.
Perché è silenzioso Kurdt? Ma invece di rubinarlo non era possibile dirgli in faccia quello che pensate dei suoi scritti? :confused: Non abbiamo neanche lasciato che si ambientasse un po' :rolleyes:

Simy

WWF

pure io...a volte non so davvero cosa scrivergli..... :)

aristocat

Utente iperlogica
Ascolta Milly, anche se mi reputi un perverso non dovresti augurarmi di prendere il tifo! :carneval:

Comunque ragazzi, non sto facendo niente di che, sto "semplicemente" cercando di ragionare con razocino, anche se l'amore come sentimento pone degli ostacoli in questo. Oggi abbiamo parlato delle modalità, di quando vedrei i bimbi, di dove andrei... Abbiamo visualizzato gli scenari in modo realistico, e ci siamo sentiti molto vicini.
Strana la vita, vero?
Demo, Demo. Quello che ti è successo è una "sfiga", ma tu puoi superare e trovare sicuramente un equilibrio accettabile, per tutti.
Forza!

ari

MillePensieri

Utente di lunga data

Strana la vita, vero?

Non lo reputo, lo dimostri con i tuoi post nell'ANTRO DEI NERD! VISITATELO! ANTRO DEI NERD! :festa:

Seriamente, i miei mi hanno dimostrato di essere delle mezze-persone e dei pessimi genitori nell'affrontare una situazione analoga, non è da tutti quello che stai facendo.

Tebe

Egocentrica non in incognito

Strana la vita, vero?

no. E' comunicazione.
State comunicando.
E considerato lo scenario realistico direi che state comunicando decisamente bene.

Sarò pazza ma non vedo la fine.
Vedo l'inizio.
Con i vostri modi, i vostri tempi e il vostro sentire.

Faccio il vaiolo per te.
Con tutto il cuore.

demoralizio

Utente di lunga data
Lo so Tebe, peró capisci anche che prima che venisse fuori il vero merdone e che la mettessi alle strette comunicandole la decisione era impossibile comunicare! E te lo credo mortacci...

Peró hai ragione, senza dialogo non se ne esce, c'é anche da dire che per farlo ci vuole il tempo giusto. E la voglia di farlo.

Faccio il vaiolo per te.
Morii e fui sepolto.

kurdt

Utente di lunga data
con tutto il rispetto, se si sono scannati i tuoi non è detto che questo debba succedere a casa Demoralizio.
ci sono tensioni e tensioni, modi diversi di gestirle e, perchè no, di superarle.

se ne valga o meno la pena, ovviamente può valutarlo e deciderlo soltanto lui.
dal canto mio, la presenza di figli è un fattore che non può ignorarsi... e che lui non ignora!
facile dirgli "separati!", a noi non costa nulla. a lui?

nella domanda che ha posto, se rileggi, è lampante la richiesta di supporto, di speranza di cui ha bisogno.
lui vuole credere che ci sia ancora una possibilità per la sua famiglia.
e per me c'è. c'è e ci può essere tutto quello che lui vuole.
E secondo te cosa può succedere tra due persone in queste condizioni? Posso scommetterci le palle che il ragazzo sia incazzato come una iena, e sicuramente non c'è molta speranza che la situazione cambi. Una che ti tradisce per un anno o più, non hai molta voglia di vederla ogni giorno attorno a te.

Quello che dicevo io è che I FIGLI non possono essere il motivo giusto per stare assieme, perchè se i due non si vogliono più, quelli che ne soffriranno di più saranno proprio i figli.

Fesso.

demoralizio

Utente di lunga data
Ciao amici,
vi aggiorno sul mio percorso.

Si sta solidificando l'incubo dell'allontanamento, sta per arrivare la parte più pesante a mio avviso, cioè dare spiegazioni ai bimbi e alle famiglie.

Lei ha finalmente capito che faccio sul serio, credo che finora avesse pensato fossero solo minacce dovute alla rabbia o al risentimento. Le ho detto di avere trovato una sistemazione neanche lontanissima da dove abitiamo che non mi costringe di dover sottoscrivere contratti d'affito di 5 anni o più... in tutta sincerità le ho detto che potrebbe esserci qualche possibilità che sia una scelta temporanea, ma a questo punto la palla passa completamente a lei. Dovrà mettere da parte l'orgoglio se mi desidera come compagno e non come elettrodomestico.

Stiamo prendendo appuntamento con la pedagogista, in modo da avere un parere professionale sulla situazione e su come spiegarla ai bambini.
Non sarà facile, ma cerco di vederla con ottimismo: forse diminuirà la quantità di tempo con loro ma ne guadagnerà la qualità? Annienterò questo dolore che non mi lascia manco lavorare e rifiorirò come persona?

Non lo so, solo il tempo e la verità saprà rispondermi, per adesso non ho accettato di seguire il corso degli eventi da spettatore e questo mi rende davvero orgoglioso nonostante l'indiscutibile fallimento.

Grazie della pazienza e di avermi ascoltato

Eliade

Super Zitella Acida
n tutta sincerità le ho detto che potrebbe esserci qualche possibilità che sia una scelta temporanea, ma a questo punto la palla passa completamente a lei. Dovrà mettere da parte l'orgoglio se mi desidera come compagno e non come elettrodomestico.
Spero per te che si dia una mossa...e in fretta!!!

Carola

Utente di lunga data
In bocca la lupo
Leggo di te di fight e mi dico..sembrate sarete tutti uomini validi solidi presenti
Eppure anche a voi è toccato

Mio marito non che se lo meritasse ma mai stato così presente come sembrate voi eppure

Forse sti matrimoni dopo un po vanno in crisi ec’è chi è bravo echi ..meno

Non capisco solo atteggiamento di qste donne di lasciare andare gli eventi

Simy

WWF
Ciao amici,

Si sta solidificando l'incubo dell'allontanamento, sta per arrivare la parte più pesante a mio avviso, cioè dare spiegazioni ai bimbi e alle famiglie.

Lei ha finalmente capito che faccio sul serio, credo che finora avesse pensato fossero solo minacce dovute alla rabbia o al risentimento. Le ho detto di avere trovato una sistemazione neanche lontanissima da dove abitiamo che non mi costringe di dover sottoscrivere contratti d'affito di 5 anni o più... in tutta sincerità le ho detto che potrebbe esserci qualche possibilità che sia una scelta temporanea, ma a questo punto la palla passa completamente a lei. Dovrà mettere da parte l'orgoglio se mi desidera come compagno e non come elettrodomestico.

Stiamo prendendo appuntamento con la pedagogista, in modo da avere un parere professionale sulla situazione e su come spiegarla ai bambini.
Non sarà facile, ma cerco di vederla con ottimismo: forse diminuirà la quantità di tempo con loro ma ne guadagnerà la qualità? Annienterò questo dolore che non mi lascia manco lavorare e rifiorirò come persona?

Non lo so, solo il tempo e la verità saprà rispondermi, per adesso non ho accettato di seguire il corso degli eventi da spettatore e questo mi rende davvero orgoglioso nonostante l'indiscutibile fallimento.

In bocca al lupo Demo!

ti abbraccio e spero che lei apra gli occhi in fretta e una volta per tutte....

:abbraccio:

J

JON

Guest
Ciao amici,

Come per FC, auguri!

Se non sia hanno altre possibilità non si può parlare neanche più di fallimento. Sei solo costretto a fare quello che devi e lo farai per il bene di tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.