Sogni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fabry

Utente di lunga data
ma tu hai il brevetto?
Ahi arrivano le note dolenti....avrei voluto fare l'accademia militare per piloti, a sedici anni ho dovuto mettere gli occhiali e all'epoca i miopi non erano ammessi, ci sono rimasto così male che ho mollato tutto....

Manca l'emoticon verde d'invidia ...poi da bambino! Fantastico! :up:
Dai sei ai ventiquattro anni ho volato tante di quelle volte, che mi son tolto la voglia...quasi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ahi arrivano le note dolenti....avrei voluto fare l'accademia militare per piloti, a sedici anni ho dovuto mettere gli occhiali e all'epoca i miopi non erano ammessi, ci sono rimasto così male che ho mollato tutto....

Dai sei ai ventiquattro anni ho volato tante di quelle volte, che mi son tolto la voglia...quasi...
Mi spiace per il sogno bruciato.
Però ti invidio lo stesso ;):mrgreen:

Fabry

Utente di lunga data

Fabry

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Mi pare bellissimo ...esprime attenzione, tenerezza per qualcosa che a uno sguardo superficiale può apparire altro, brutto e non apprezzato da altri, ma di cui tu sai prenderti cura.
Argh...non c'avevo pensato. Ho letto ieri sera e mi hai fatta penzare :racchia:

Effettivamente potrebbe essere Chester :)carneval:) che viene sottovalutato, anche da me e' stato sottovalutato ... non perche' brutto ma per l'esatto contrario

Giusy

Utente di lunga data
In queste notti sto facendo sempre lo stesso sogno:
sono in cima ad una scala, i gradini sono molto piccoli ed io devo scendere per raggiungere i miei amici che sono in spiaggia.
Ho il costume da bagno ed un pareo bianco.
Questa scala congiunge la spiaggia ed un appartamento, che sembrerebbe quello in cui vivo; piuttosto che scendere usando le scale interne del palazzo, preferisco salire e scendere usando questa scala esterna, per arrivare subito in spiaggia. Riesco a farlo per un paio di volte, poi, improvvisamente, vorrei scendere ma ho paura, sono presa da un senso di vertigine e dal panico, resto sospesa sul primo gradino nell'atto di cadere, per fortuna mi blocco e riesco a rientrare nell'appartamento. Nel sogno mi manca il respiro; intanto, i miei amici da giù hanno visto tutto ed accorrono sopra, in particolare ricordo due di loro oltre al mio ragazzo (uno dei due è Donny).
Che vorrà dire? :confused:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Paura di avvicinarti davvero agli altri? Paura che questo significhi perdere qualcosa (scendere)? E desiderio che siano gli altri a venire verso di te, togliendoti, forse, la paura di scendere per niente...

Giusy

Utente di lunga data
Paura di avvicinarti davvero agli altri? Paura che questo significhi perdere qualcosa (scendere)? E desiderio che siano gli altri a venire verso di te, togliendoti, forse, la paura di scendere per niente...
Potrebbe...
Evidente è il legame che sento nei confronti di alcuni amici storici, tra cui Donny, la loro presenza "da lontano" nella mia vita e il loro accorrere nel momento del bisogno (la proiezione di una mia speranza incognita?). E poi il desiderio di usare le scale esterne per raggiungerli con facilità, piuttosto che usare quelle interne che avrebbero rallentato il mio cammino può forse significare una certa voglia di rapporti semplici e leggeri, facili?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Potrebbe...
Evidente è il legame che sento nei confronti di alcuni amici storici, tra cui Donny, la loro presenza "da lontano" nella mia vita e il loro accorrere nel momento del bisogno (la proiezione di una mia speranza incognita?). E poi il desiderio di usare le scale esterne per raggiungerli con facilità, piuttosto che usare quelle interne che avrebbero rallentato il mio cammino può forse significare una certa voglia di rapporti semplici e leggeri, facili?
Lo sai meglio tu.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.