ma tu hai il brevetto?Esatto ed io me la sono goduta dalla cabina di pilotaggio:up:
ma tu hai il brevetto?Esatto ed io me la sono goduta dalla cabina di pilotaggio:up:
Manca l'emoticon verde d'invidia ...poi da bambino! Fantastico! :up:Esatto ed io me la sono goduta dalla cabina di pilotaggio:up:
Ahi arrivano le note dolenti....avrei voluto fare l'accademia militare per piloti, a sedici anni ho dovuto mettere gli occhiali e all'epoca i miopi non erano ammessi, ci sono rimasto così male che ho mollato tutto....ma tu hai il brevetto?
Dai sei ai ventiquattro anni ho volato tante di quelle volte, che mi son tolto la voglia...quasi...Manca l'emoticon verde d'invidia ...poi da bambino! Fantastico! :up:
Mi spiace per il sogno bruciato.Ahi arrivano le note dolenti....avrei voluto fare l'accademia militare per piloti, a sedici anni ho dovuto mettere gli occhiali e all'epoca i miopi non erano ammessi, ci sono rimasto così male che ho mollato tutto....
Dai sei ai ventiquattro anni ho volato tante di quelle volte, che mi son tolto la voglia...quasi...
idem con patatina frittaMi spiace per il sogno bruciato.
Però ti invidio lo stesso:mrgreen:
ma tu hai il brevetto?
eri quello a sinistra??:carneval:Niente brevetto, mio padre mi faceva accomodare al posto del secondo pilota![]()
Mi spiace per il sogno bruciato.
Però ti invidio lo stesso:mrgreen:
idem con patatina fritta![]()
bravo, cosi' si deve fare:up:E' andata così, niente rimpianti.... e la vita è andata avanti, son cose di tanti anni fà.
Magari :carneval::carneval::carneval:
Argh...non c'avevo pensato. Ho letto ieri sera e mi hai fatta penzare :racchia:Mi pare bellissimo ...esprime attenzione, tenerezza per qualcosa che a uno sguardo superficiale può apparire altro, brutto e non apprezzato da altri, ma di cui tu sai prenderti cura.
Potrebbe...Paura di avvicinarti davvero agli altri? Paura che questo significhi perdere qualcosa (scendere)? E desiderio che siano gli altri a venire verso di te, togliendoti, forse, la paura di scendere per niente...
Lo sai meglio tu.Potrebbe...
Evidente è il legame che sento nei confronti di alcuni amici storici, tra cui Donny, la loro presenza "da lontano" nella mia vita e il loro accorrere nel momento del bisogno (la proiezione di una mia speranza incognita?). E poi il desiderio di usare le scale esterne per raggiungerli con facilità, piuttosto che usare quelle interne che avrebbero rallentato il mio cammino può forse significare una certa voglia di rapporti semplici e leggeri, facili?