Sms "fastidiosi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
per me il problema e che a lei piace fare la vittima.....
Ipotesi "forte" anche se interessante; ma più semplicemente credo che col passare del tempo lui sia rimasto sé stesso, senza grosse evoluzioni; mentre specialmente dopo la maternità le esigenze e i gusti di Ally sono cambiati. Da qui l'insoddisfazione e il calo di fiducia...
Aggiungo che il marito di Ally probabilmente si è accorto di questa minor fiducia e possibile maggior litigiosità nella coppia... e forse, per evitare discussioni e inutili terzi gradi, è andato in piscina senza dare preavviso e chiedere permesso.

Purtroppo quando calano l'affiatamento e la complicità, è un attimo ingigantire situazioni e fatti, magari colpevolizzando più del necessario chi, tutto sommato, si è mosso in buona fede (e coerentemente con il passato :))

Fossi in Ally cercherei di capire che cosa mi piace veramente adesso in un uomo, e se il padre dei miei figli onestamente corrisponde al mio ideale di oggi. Senza colpevolizzare nessuno se per caso questo ideale non è più incarnato in lui....

Ma riconosco che non è facile ammettere con sé stessi che l'insoddisfazione e il precipitare delle cose dipendono anche, se non soprattutto, da noi.

ari

Ipotesi "forte" anche se interessante; ma più semplicemente credo che col passare del tempo lui sia rimasto sé stesso, senza grosse evoluzioni; mentre specialmente dopo la maternità le esigenze e i gusti di Ally sono cambiati. Da qui l'insoddisfazione e il calo di fiducia...
Aggiungo che il marito di Ally probabilmente si è accorto di questa minor fiducia e possibile maggior litigiosità nella coppia... e forse, per evitare discussioni e inutili terzi gradi, è andato in piscina senza dare preavviso e chiedere permesso.

Purtroppo quando calano l'affiatamento e la complicità, è un attimo ingigantire situazioni e fatti, magari colpevolizzando più del necessario chi, tutto sommato, si è mosso in buona fede (e coerentemente con il passato :))

Fossi in Ally cercherei di capire che cosa mi piace veramente adesso in un uomo, e se il padre dei miei figli onestamente corrisponde al mio ideale di oggi. Senza colpevolizzare nessuno se per caso questo ideale non è più incarnato in lui....

Ma riconosco che non è facile ammettere con sé stessi che l'insoddisfazione e il precipitare delle cose dipendono anche, se non soprattutto, da noi.ari
come siate arrivati a questa sentenza davvero mi sfugge

aristocat

Utente iperlogica
come siate arrivati a questa sentenza davvero mi sfugge
ma non è una sentenza. E' lei che si dice insoddisfatta e il rischio che precipitino le cose, c'è.

più che altro leggesse eleanor questo thead si chiederebbe dove stia la differenza nei modi aggressivi che imputavi a lei verso chi raccontava una storia.
Ciò sempre pì acida eh?
Ma che balle diosanto....ma che balle...
Sempre a puntualizzare a chiosare...mi sto decisamente innervosendo...

Ma riconosco che non è facile ammettere con sé stessi che l'insoddisfazione e il precipitare delle cose dipendono anche, se non soprattutto, da noi.

ari
Senti:
Secondo me tu hai inquadrato per bene la situazione...
Qua i conti non tornano...
Se io fossi una moglie con due bambini piccoli, mi aspetterei che il mio compagno si dia da fare per darmi una mano...
Mi aspetterei...Cara sei stanca, oggi vai in piscina con le amiche che ai pupi ci penso io...
Oppure...ma dove siamo?
Se io fossi una moglie e vedo al mio fianco un uomo che si impegna...e si dà da fare...sarei io a dirgli...vai dove ti pare...che non mi fai mancare nulla...

Ma porc anch'io ho ricevuto un sms molto fastidioso:
" La sua CARTABBC CASH ha richiesto una autorizzazione di spesa per EUR 35,00 SALONE SELENA"....mia figlia che spende sti soldi dalla parrucchiera questi son fastidi....ma porc...porc...porc...

aristocat

Utente iperlogica
Vabé :D è un prezzo onesto per un taglio e piega :sonar:

Vabé :D è un prezzo onesto per un taglio e piega :sonar:
Ma sono sms fastidiosi...
Io penso che sia un'amichetta che mi scrive....che so...Pincy vieni a farmi una sonatina alla pelosetta...e invece è il sms della banca...capisci che un pover uomo che si spacca la schiena per portare a casa la pagnotta...si dice...ma porc...porc...porc...

aristocat

Utente iperlogica
Vabé ma ogni tanto un taglio di capelli alla bambina non si può negare... :D
Comunque a me da piccola facevano sempre tagli alla maschietta o a caschetto -- così non era necessario andare dalla parrucchiera troppo spesso :mexican:
E adesso ci ho preso gusto e i tagli cortissimi me li faccio per diletto :lipstick:

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
Ma sono sms fastidiosi...
Io penso che sia un'amichetta che mi scrive....che so...Pincy vieni a farmi una sonatina alla pelosetta...e invece è il sms della banca...capisci che un pover uomo che si spacca la schiena per portare a casa la pagnotta...si dice...ma porc...porc...porc...
Sei veramente un macchietta...o fingi, o sei un sociopatico.
Il tuo personaggio che si spacca la schiena per portare a casa la pagnotta non me lo immagino proprio...dalla fucina di minkiate che spari si direbbe che non fai una mazza tutto il giorno, se non parlare e pensare al sesso...ma sai che pare che chi ne parla troppo di solito è perchè ne pratica poco? Mi spiace...poretto...vedrai che arriveranno tempi migliori.
p.s. ma poi te lo hanno mai spiegato che anche le donne possono avere un ottimo impiego e provvedere alla famiglia come e più del compagno? Forse quelle che frequenti sono come te...non hanno nulla di meglio da fare che inviarti sms idioti...ma poi ovviamente ciò avviene solo nella tua fantasia.
Aggiungo che mi pari anche un bel pò maschilista.

Ally

Sterminator

Utente di lunga data
fortuna non sono tua moglie!:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:
Dici che hai avuto culo?...:mrgreen:

Vabbe' pero' poi non lamentateve quanno ve sfanculano a sangue....

se sa perche'....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Hai una visione dei rapporti umani molto diversa dalla mia.

Io non trovo che sia una perdita di tempo uscire con uomini per cui non provo attrazione.
Nella mia vita c'è spazio per i discorsi da uomo o da donna. Quando sono dall'estetista a farmi le unghie mi piace ciacolare sorseggiando il caffè che mi offrono sempre, quando esco con il mio amico lo ascolto lamentarsi dei suoi casini sul lavoro e so di saperlo ascoltare meglio di qualunque suo amico o collega.

Nel mio cielo brillano tante stelle... e io non ho smesso di alzare la testa e contemplarle solo perchè reputo che una sia la più bella.
Per me il matrimonio è condividere la vita con una persona, non smettere di vivere la propria.

Ma che cazzo si condivide se ognuno per continuare a vivere la propria vita si deve poter fare i cazzi propri? manco frequentando amici assortiti ma il marito vecchie e nuove squinzie e la moglie vecchi e nuovi manici...

forse se condivide er mutuo?...:rotfl:

Fate come al solito una confusione bestiale per adattare i vostri schemi sballati e v'inkazzate a morte poi se il resto "normale" ste robe non ve le tollera e sfankula a nastro......

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Sei veramente un macchietta...o fingi, o sei un sociopatico.
Il tuo personaggio che si spacca la schiena per portare a casa la pagnotta non me lo immagino proprio...dalla fucina di minkiate che spari si direbbe che non fai una mazza tutto il giorno, se non parlare e pensare al sesso...ma sai che pare che chi ne parla troppo di solito è perchè ne pratica poco? Mi spiace...poretto...vedrai che arriveranno tempi migliori.
p.s. ma poi te lo hanno mai spiegato che anche le donne possono avere un ottimo impiego e provvedere alla famiglia come e più del compagno? Forse quelle che frequenti sono come te...non hanno nulla di meglio da fare che inviarti sms idioti...ma poi ovviamente ciò avviene solo nella tua fantasia.
Aggiungo che mi pari anche un bel pò maschilista.

Ally
Ally, posso capire che stanche, preoccupate, incasinate, ci si incazzi per post che sono, in effetti, peculiari a dir poco.
E di certo ci sono utenti che ti daranno ragione per quanto riguarda la tua descrizione del Conte.
E lui ci riderà sopra, perchè non gliene frega nulla.

A me invece frega. Io il Conte lo conosco, e in più di una occasione l'ho visto Uomo come un Uomo dovrebbe essere.
Uno che sono fiera di conoscere, uno che al di là delle evidenti esagerazioni no, non mente su quella che è la sua vita.
Uno che meno maschilista di lui ne conosco solo un altro. E no, non ne conosco pochi di maschilisti.
Se non ti sta simpatico, liberissima, e liberissima di incazzarti per quello che scrive effettivamente, ma da qui a insultare le persone che frequenta, e a fare illazioni sulla sua presunta vita di merda, ce ne passa.
Ripeto, io la sua vita la conosco, ho frequentato la sua famiglia, e un uomo come lui è una fortuna incontrarlo, e non sono la sola a dirlo.
Naturalmente, puoi continuare ad insultarlo dopo aver letto pochi suoi post, in un forum ognuno dice quel che vuole.
Oppure potresti chiederti come mai ti sei incazzata tanto... forse dirti in modo poco carino che ti preoccupi di cazzate ti urta?
O riconosci qualche aspetto di tuo marito?
A me in varie occasioni hanno detto di tutto e di più, quindi non è che non so cosa vuol dire quando degli estranei giudicano la tua vita. Può essere molto pesante.
Ma non ho mai visto motivo di inalberarmi come hai fatto tu.

Vabbè, chiudo qui. E ti assicuro che il mio post non ha intenti acidi, spero che tu lo colga.

aristocat

Utente iperlogica
Io la penso come Nausicaa, diversamente non mi sarei permessa di divagare su coiffeur, messimpieghe & co., comunque dandogli "spago" e sdrammatizzando :eek:
Ally anche se non sembra, sei la benvenuta. Davvero! :) Spero ti troverai bene

ari

AHAHAHAHAHAHAHA...
Cosa darei perchè Farfalla postasse qui...cosa le scrivo per sms...
AHAHAHAHAHAHAH...

Ma posto io il testo del suo ultimo sms...
............senza parole....non ho parole...ahahahaahahahaha..bacio.
Ohi ho lurkato sul mio cellulare eh?
AHAHAHAHAHAHAAH :bleble:

maestra... :bleble:

Dai chiedi a Farfalla cose le ho scritto quando mi scrisse...Conte non sono una donnetta....
AHAHAHAHAAHAH...moriresti all'istante...

E se penso al marito di Farfalla che legge certe cose...muoio io dalle risate... :bleble:
boh

N

Non Registrato

Guest
Ally, posso capire che stanche, preoccupate, incasinate, ci si incazzi per post che sono, in effetti, peculiari a dir poco.
E di certo ci sono utenti che ti daranno ragione per quanto riguarda la tua descrizione del Conte.
E lui ci riderà sopra, perchè non gliene frega nulla.

A me invece frega. Io il Conte lo conosco, e in più di una occasione l'ho visto Uomo come un Uomo dovrebbe essere.
Uno che sono fiera di conoscere, uno che al di là delle evidenti esagerazioni no, non mente su quella che è la sua vita.
Uno che meno maschilista di lui ne conosco solo un altro. E no, non ne conosco pochi di maschilisti.
Se non ti sta simpatico, liberissima, e liberissima di incazzarti per quello che scrive effettivamente, ma da qui a insultare le persone che frequenta, e a fare illazioni sulla sua presunta vita di merda, ce ne passa.
Ripeto, io la sua vita la conosco, ho frequentato la sua famiglia, e un uomo come lui è una fortuna incontrarlo, e non sono la sola a dirlo.
Naturalmente, puoi continuare ad insultarlo dopo aver letto pochi suoi post, in un forum ognuno dice quel che vuole.
Oppure potresti chiederti come mai ti sei incazzata tanto... forse dirti in modo poco carino che ti preoccupi di cazzate ti urta?
O riconosci qualche aspetto di tuo marito?
A me in varie occasioni hanno detto di tutto e di più, quindi non è che non so cosa vuol dire quando degli estranei giudicano la tua vita. Può essere molto pesante.
Ma non ho mai visto motivo di inalberarmi come hai fatto tu.

Vabbè, chiudo qui. E ti assicuro che il mio post non ha intenti acidi, spero che tu lo colga.
De gustibus.
Lui ha insultato e giusicato me dopo molti meno post.
A me uno così fa venire solo i crampi, nausea e brividi (tipo influenza gastrointestinale)...persone che parlano in modo tanto volgare delle donne mi urtano proprio i sensi.
Poi...sul fatto di continuare a rispondergli...ti dò ragione...non dovrei...non dovrei perdere tempo...deve essere un pò come l'effetto "trash", quando più un oggetto è brutto e più lo continui ad osservare...o forse perchè sono in ferie due giorni e ho un pò di tempo da perdere. Oppure mi sto solo divertendo...

Simy

WWF
De gustibus.
A me uno così fa venire solo i crampi, nausea e brividi (tipo influenza gastrointestinale)...persone che parlano in modo tanto volgare delle donne mi urtano proprio i sensi.
Poi...sul fatto di continuare a rispondergli...ti dò ragione...non dovrei...non dovrei perdere tempo...deve essere un pò come l'effetto "trash", quando più un oggetto è brutto e più lo continui ad osservare...o forse perchè sono in ferie due giorni e ho un pò di tempo da perdere. Oppure mi sto solo divertendo...
parli cosi perchè non lo conosci!
te l'ho già scritto ieri...prova a leggere con attenzione quello che ti scrive.

Sterminator

Utente di lunga data
De gustibus.
E' quello che qua se crede guru e che dispensa consigli dall'alto del suo non-matrimonio...:rotfl:

sapessi...

:carneval::carneval::carneval:

N

Non Registrato

Guest
parli cosi perchè non lo conosci!
te l'ho già scritto ieri...prova a leggere con attenzione quello che ti scrive.
Ehm...anche volendo farei fatica a capire bene cosa scrive...fra i vari AHAHAHAHA modello Jack Torrance e le faccette con linguaccia è una lettura difficolosa.
Poi scrive sempre e solo e sempre di se stesso. Molto noioso.
Ma si dai, lo ammetto, mi sono divertita e basta...volevo vedere le varie reazioni.
I'm so sorry.
Buona continuazione
Ally

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.