Smartphone che si scalda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Da qualche settimana ho lo smartphone che si scalda.
Non sempre, solo quando navigo in internet e faccio chiamate, quando lo carico invece no.
Ho provato a disinstallare alcune applicazioni scaricate recentemente ma nulla cambia.
Pensavo di riportarlo alle impostazioni di fabbrica, ma non credo di risolvere il problema, considerato che ci rimetterei le stesse cose.
Sono quasi convinta sia qualche aggiornamento fatto proprio di qualche applicazione ma non capisco quale potrebbe essere, considerato che aggiorno solo ció che mi interessa.
avete qualche idea o prove da farmi fare?
La batteria é integrata.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sempre, solo quando navigo in internet e faccio chiamate, quando lo carico invece no.
Ho provato a disinstallare alcune applicazioni scaricate recentemente ma nulla cambia.
Pensavo di riportarlo alle impostazioni di fabbrica, ma non credo di risolvere il problema, considerato che ci rimetterei le stesse cose.
Sono quasi convinta sia qualche aggiornamento fatto proprio di qualche applicazione ma non capisco quale potrebbe essere, considerato che aggiorno solo ció che mi interessa.
La batteria é integrata.
Al mio capita spesso
Non mi sono posta il problema
Forse avrei dovuto :D

giorgiocan

Utente prolisso
Hai già provato a rimuovere tutte le etichette?

:D

Simy

WWF

Tebe

:rotfl:
Tolte tutte le etichette, strappate con rabbia e decisione.
Per chi mi avete preso, per una che le lascia li?
Comunque.
Lo smartphone che si scalda no buono.
Proprio per niente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque.
Proprio per niente.
Io sono al terzo samrtphone e tutti si sono sempre scaldati
Per questo pensavo fosse normale

giorgiocan

Utente prolisso
Comunque.
Proprio per niente.
Applicazioni in background? Controlla cosa hai in funzione? OS? Comunque ti consiglio un forum specifico, qui è difficile trovare una soluzione...

Tebe

No, ragazzi. Può essere pericoloso che si scaldi, soprattutto se è una cosa che viene dopo.
Alcuni decide escono dalla fabbrica che già scaldano, poi le case costruttrici buttano fuori de gli aggiornamentiche risolvono il problema, ma il mio non ha mmai scaldato e ha una batteria che solo i Tablet, una 4050 mh

Tebe

Applicazioni in background? Controlla cosa hai in funzione? OS? Comunque ti consiglio un forum specifico, qui è difficile trovare una soluzione...
Non mi sembra.
Killero tutto e molte le ho proprio disattivate.
Ho pensato fosse qualche "virus" ma avast non trova nulla.
Fortunatamente quando si scalda troppo entra in azione il raffreddamento che chiude tutto e abbassa la temperatura abbastanza velocemente ma cavolo. Devo capire cos è.
Ho provato ad andare sui forum apposta ma sono cranio.
Ho un modello di smartphone che non è uscito in Italia e alzano le mani, anche se la marca è famosa anche qui.
Pensavo di fare un po di prove, tipo disinstallare qualche aggiornamento e vedere se le cose migliorano.
Sono convinta che sia qualche app.
Anche se adesso dopo più di un ora che sono su internet non si sta scaldando come le altre volte.
Forse che sia una questione di temperatura esterna anche?
BAH...mai capitato però...

Tessa

Escluso
La batteria é integrata.
Al mio vecchio bb succedeva.
L'ho messo nel freezer.
Sovrappensiero.
E lì me lo sono dimenticata.....:confused:

giorgiocan

Utente prolisso
Non mi sembra.
Killero tutto e molte le ho proprio disattivate.
Ho pensato fosse qualche "virus" ma avast non trova nulla.
Fortunatamente quando si scalda troppo entra in azione il raffreddamento che chiude tutto e abbassa la temperatura abbastanza velocemente ma cavolo. Devo capire cos è.
Ho provato ad andare sui forum apposta ma sono cranio.
Ho un modello di smartphone che non è uscito in Italia e alzano le mani, anche se la marca è famosa anche qui.
Pensavo di fare un po di prove, tipo disinstallare qualche aggiornamento e vedere se le cose migliorano.
Sono convinta che sia qualche app.
Anche se adesso dopo più di un ora che sono su internet non si sta scaldando come le altre volte.
Forse che sia una questione di temperatura esterna anche?
BAH...mai capitato però...
E' possibilissimo che sia una app in background, o un qualche aggiornamento. Evidentemente qualcosa che ha a che fare con la gestione energetica. Ma quella marca (penso di aver capito cos'è) ovviamente la conosco poco. Non vedo alternativa a forum o G+ per individuare utenti (si spera più svegli di noi) con lo stesso problema.

Joey Blow

Escluso
Comunque se prima non lo faceva e adesso lo fa (lo scaldare dico) è un problema di aggiornamento (o anche mancato aggiornamento) di sistema operativo e app, l'uno, le altre o entrambi.

Tradito?

Utente di lunga data
La batteria é integrata.
Iphone 4s?
A me ha iniziato a scaldare dopo un recente aggiornamento del software e contemporaneamente la batteria si scarica istantaneamente.
In questo caso credo che non ci sia molto da fare

Simy

WWF
Iphone 4s?
A me ha iniziato a scaldare dopo un recente aggiornamento del software e contemporaneamente la batteria si scarica istantaneamente.

io la batteria del Galaxy 4 che praticamente dura mezza giornata

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Iphone 4s?
io
Galaxy s3
Iphone 4s
Iphone 5s

tutti si sono sempre surriscaldati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.