Smartphone che si scalda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Già e se non è commercializzato in Italia magari un motivo ci sarà pure :rolleyes:
Tra l'altro se scalda abbastanza grosso com'è uno può pure usarlo come piasta ad induzione. Anzi, secondo me sti cinegri nel razionalizzare l'uso del telefono lo hanno fornito di quella funzione apposta.

zanna

Utente di lunga data
Tra l'altro se scalda abbastanza grosso com'è uno può pure usarlo come piasta ad induzione. Anzi, secondo me sti cinegri nel razionalizzare l'uso del telefono lo hanno fornito di quella funzione apposta.
:rotfl::rotfl::rotfl: non dare info a Tebe ... altrimenti lo usa per farsi la piastra :rotfl::rotfl::rotfl:

Ghostly

Snow glider
É un huawei mate 2, non commercializzato in Italia tra l altro....

Android quindi... Quanta roba ci hai installato? Leva tutto tranne le applicazioni strettamente necessarie... Meglio ancora trova qualcuno che se ne intende veramente perché per una diagnosi bisogna avere il telefono in mano, troppe variabili.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Android quindi... Quanta roba ci hai installato? Leva tutto tranne le applicazioni strettamente necessarie... Meglio ancora trova qualcuno che se ne intende veramente perché per una diagnosi bisogna avere il telefono in mano, troppe variabili.
Leva tutto?
:eek:

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Avrò 50 app!
:mexican:
Impossibile!
Comunque prima di dare il mio preziosissimo padellone in mani estranee, faccio io l hard redet suggerito da Zod.
E continuo a cancellare cose.
In effetti è troppo pieno.
Prima la batteria mi durava tranquillamente 48 ore, ne ha una da 4050, ora si e no dura 24.
E poi lo porto in assistenza se non cambia nulla.

Uff

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ma le foto del tuo Blog di nudo le carichi tramite smartphone? :p

Se si, non ti lamentare che poverino si scalda.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.