Situazione malata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

georgemary

Utente di lunga data
Ciao a tutti, sono qui (di nuovo) a scrivere questo topic perché voglio cercare di fare chiarezza in questa situazione.
E' più di un anno che va avanti un flirt con un conoscente (fidanzato) che frequenta assieme alla ragazza la mia compagnia.
Non c'è stato mai nulla di fisico, niente baci, niente di sessuale, però carezze anche in posti "off limits", baci vicini alla bocca, battute spinte, cose di questo genere.
Solo una volta lui ha tentato di portarmi a letto, dopo 2-3 mesi di conoscenza, ma io feci finta di non capire.
La situazione è rimasta ambigua per mesi, con suoi continui distacchi e tentativi di riavvicinamento (dovuti al suo altalenante rapporto con la ragazza), fino a quando è venuto letteralmente a chiedermi se nel caso...ci starei.
Io gli ho fatto capire di sì, lui ha ovviamente apprezzato, l'atmosfera si è scaldata anche se non è successo niente (mi ha solo allungato le mani in modo esplicito).
Dopo questo episodio si è riallontanato, io gli ho tenuto il muso, ma a dispetto delle altre volte (in cui faceva finta di niente) mi ha preso in giro, mi ha praticamente detto in faccia com'è la situazione (un'ammissione di colpa).
Ogni volta che torna e poi si allontana alza il tiro, si spinge sempre un pò più in là, senza nessun pudore per il fatto che è impegnato e che io conosco la ragazza, ma non fa mai niente di davvero compromettente (come un bacio, anche se ci sta andando vicino).
Il problema è che io sono totalmente succube della situazione, non mi sento innamorata ma mi rigira come vuole, mi tratta come un giocattolo da tirare fuori all'occorrenza, da quando l'ho conosciuto non ha fatto altro che prendermi in giro e insultarmi per mettermi sotto i piedi (adesso l'ho capito), adesso mi allunga le mani ed è anche geloso.
Purtroppo mi rendo conto che si è creata una situazione malata, ogni volta che riesco a venirne fuori (esco, cerco di conoscere altra gente, non mi mancano i corteggiatori) lui torna all'attacco e trova il modo di farmi cadere nella sua rete.
La verità che mi cerca quando ha bisogno, quando ha problemi con la ragazza, mentre quando va tutto bene non mi degna di uno sguardo, o viene a toccarmi in modo distratto come a tenermi sempre lì, come si fa con un cane.
Quando mi cerca mi sento bene, ma quando lui "torna dalla ragazza" sto male, non mangio, non mi concentro, mi sento persa.
Purtroppo questa situazione mi da una grande adrenalina, gli sguardi segreti quando siamo tutti insieme nel gruppo, il suo manovrarmi, la gente che ci sta intorno che ha capito.
Mi fa sentire viva, sulle nuvole, mi fa girare la testa, ma sento che quello che fa non mi basta più e forse per questo lui sta alzando il tiro.
Mi sento patetica perché so che non c'è stato neanche un bacio, ma ormai ho capito il suo comportamento e il rapporto che si è creato tra noi due, e volevo sapere se ad altri è mai capitata una cosa del genere.
Senza questo gioco mi sembra tutto monotono, spento, nonostante io abbia altri problemi a cui pensare, mentre lui mi tiene sempre su di giri.
Non capisco cosa ti attrae!
Questo tizio ti tratta malissimo, cerca di non frequentarlo e creati una storia tu vera!
Poi probabilmente chissà con quante altre donne fa questo giochetto!
Poi personalmente a te intriga la cosa, a me che nella mia compagnia le persone pensassero che sono una poca di buono che flirta con uno che è nella stessa comitiva con la ragazza, mi farebbe stare male, mi sentirei in colpa, etc, quindi siam due pianeti diversi, non riesco a capire nè cosa ti attragga in uno che ti considera uno straccio, nè come ti possa appagare che tutti sappiano!
Cerca di allontanarti!

Eratò

Utente di lunga data
Ho accettato una situazione a dir poco scabrosa! Non sono certo nella posizione di dispensare consigli :blank:
Beh non sei tu che hai creato il triangolo...Però la situazione l'hai accetata fino ad adesso ma la puoi rifiutare quando vuoi.Non vuoi rifiutarla perché in fondo godi ad avere una donna "spregiudicata".Sei titu che dici che è fatta per te.Ti stona di più il fatto che gli altri la considerino scabrosa...Se tutti qui ti avessimo detto che è tutto normale,ne saresti uscito sereno sinceramente.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Beh non sei tu che hai creato il triangolo...Però la situazione l'hai accetata fino ad adesso ma la puoi rifiutare quando vuoi.Non vuoi rifiutarla perché in fondo godi ad avere una donna "spregiudicata".Sei titu che dici che è fatta per te.Ti stona di più il fatto che gli altri la considerino scabrosa...Se tutti qui ti avessimo detto che è tutto normale,ne saresti uscito sereno sinceramente.
mhmhmh diciamo che la situazione concreta (in tre nello stesso letto) è durata poco, dopo pochi giorni me ne sono tirato fuori perché non reggevo a livello emotivo...Poi consideravo già da solo una situazione allucinante, come si evince bene già dal mio primo 3d qui...
poi certo, voi mi avete confermato che è una storia inaccettabile e avete peggiorato le cose :D

Nicka

Capra Espiatrice
mhmhmh diciamo che la situazione concreta (in tre nello stesso letto) è durata poco, dopo pochi giorni me ne sono tirato fuori perché non reggevo a livello emotivo...Poi consideravo già da solo una situazione allucinante, come si evince bene già dal mio primo 3d qui...
poi certo, voi mi avete confermato che è una storia inaccettabile e avete peggiorato le cose :D
Spiegami questa.
Stai praticamente dicendo che se ti avessimo tutti fatto la ola dicendo che la situazione era una figata e degna dell'invidia più sana le cose sarebbero state migliori?!
Io sono della idea che se uno cade in certe situazioni alla fin fine le vuole, le brama, le desidera. Che non si reggano è un altro paio di maniche, ma la base è che pure a te la cosa ha fatto scattare i peggio pruriti del mondo.
Lo capisco eh...ma prendilo in considerazione.
Te l'ho già detto mi pare, lavora su te stesso e cerca di capirti...
Lascia da parte un momento lei o la situazione e ragiona su quello che sei e su quello che ti ha portato, anche se per poco, a vivere una cosa del genere.

Ma sul neretto non ti si può davvero sentire, sei un burattino? La cosa peggiora solo perchè qualcuno ti ha detto che la storia è inaccettabile? Non sei un ragazzino, ragionaci su.

Eratò

Utente di lunga data
vedi che avevo ragione?:D

Sbriciolata

Escluso
l'unica cosa inaccettabile, secondo me, è che uno stia in una situazione che gli causa malessere, che non sente sua, per tutta una serie di supercazzole che si appoggiano l'una all'altra che se provi a spostare qualcosa viene giù tutto.
Tra adulti consenzienti, il resto non è neppure da mettere in discussione.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Spiegami questa.
Stai praticamente dicendo che se ti avessimo tutti fatto la ola dicendo che la situazione era una figata e degna dell'invidia più sana le cose sarebbero state migliori?!
Io sono della idea che se uno cade in certe situazioni alla fin fine le vuole, le brama, le desidera. Che non si reggano è un altro paio di maniche, ma la base è che pure a te la cosa ha fatto scattare i peggio pruriti del mondo.
Lo capisco eh...ma prendilo in considerazione.
Te l'ho già detto mi pare, lavora su te stesso e cerca di capirti...
Lascia da parte un momento lei o la situazione e ragiona su quello che sei e su quello che ti ha portato, anche se per poco, a vivere una cosa del genere.

Ma sul neretto non ti si può davvero sentire, sei un burattino? La cosa peggiora solo perchè qualcuno ti ha detto che la storia è inaccettabile? Non sei un ragazzino, ragionaci su.
vedi che avevo ragione?:D
l'unica cosa inaccettabile, secondo me, è che uno stia in una situazione che gli causa malessere, che non sente sua, per tutta una serie di supercazzole che si appoggiano l'una all'altra che se provi a spostare qualcosa viene giù tutto.
Tra adulti consenzienti, il resto non è neppure da mettere in discussione.
Nicka, rispondevo semplicemente a una "provocazione" di Eratò, era una battuta, sottolineata dalla faccina!
Certo che l'ho voluto anch'io, è proprio quello che intendevo io...
Poi, se vuoi portarmi a dare una spiegazione puramente sessuale del perché l'ho voluto anch'io (i peggio pruriti), rimarrai delusa, perché essendo la mia compagna da 6 anni c'erano talmente tanti di quei sentimenti e pruriti contrastanti che sarebbe impossibile venirne a capo. Diciamo che l'elemento principlae è stato il precipitare degli eventi...quando mi disse che c'era un altro passai due giorni a camminare come un pazzo senza una meta...quando mi propose sta cosa non è che fossi proprio in me...L'elemento più forte, comunque, era la necessità di rendermi conto con i miei occhi cosa cazzo stesse succedendo...Come fosse possibile che quella donna che per tanti anni aveva fatto l'amore solo con me, potesse farlo con un altro...come le fosse possibile aprire le cosce per accogliere un sesso che non fosse il mio...ecc. ecc.
Ovviamente dopo qualche giorno mi è stato chiaro che era una cazzata, che non mi rendevo conto proprio di nulla se non del fatto che provavo un fastidio enorme a non poter stare da solo con lei quando e come desideravo...
E sì, come dice Sbriciolata, è una cosa che non sento mia. Ma non in generale - perché per me nel vuoto è una cosa molto eccitante pensare di fare sesso con più persone contemporaneamente - ma nel concreto, con la donna che percepivo come solo mia, è stato un trauma che continua a mettermi a disagio. Ho dei pruriti, ma NON volevo continuare a grattarmeli in quel modo, con lei e con il suo amante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.