Situazione malata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Nella svolta, spero di riuscire a prendere bene la curva... :sonar:
Non devi sperare, sei tu alla guida,basta crederci, devi crederci, vedrai che ci riuscirai, e ne sarai sorpreso! Ma ricorda che non devi sperare, perché hai tu il potere decisionale, è solo che nn te ne accorgi,o non lo vedi... ma è tutto nelle tue mani! ;)

Eratò

Utente di lunga data
Purtroppo mi rendo conto che è tutto il contesto ad attirarmi, la situazione che si è creata. Sono capitati episodi piuttosto al limite.
Il fatto che mi voglia è evidente, e so anche che oltre a giocare lui ha bisogno di me nei suoi momenti di debolezza o di noia, anche da un punto di vista psicologico.
E' proprio il fatto che non mi rispetta che mi fa impazzire, se provo a tenergli testa trova il modo per rimettermi subito a posto, gli basta un gesto o una parola. Mi basta guardarlo un secondo negli occhi per capire se quel giorno non mi saluterà, o ci proverà, o sarà affettuoso. Il modo in cui mi gira intorno come uno squalo e appena può mi si avvicina e fa quel che vuole, magari il giorno dopo neanche mi guarda in faccia.
Ma tu cosa vorresti da lui?Se lascia la ragazza e si mette con te il giochetto si è rotto visto che è tutta la situazione malata che ti piace.....Ridimensiona un po' le cose nella tua testa.Tu hai avvolto tutto di un alone di fascino, mistero e trasgressione nella tua testa,come fosse un film.Ma non è un film....Ti piace sentirti il suo oggetto del del desiderio segreto ma per lui sei una che ci sta e si fa palpare quando lui vuole.Mettici un po' di realismo invece di fantasticare su chissà quale grande passione nascosta....

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
La situazione

è malata perché sei malata tu!
Fatti seguire da uno bravo che ti tiri fuori il rispetto per te stessa, di cui ora ne sei completamente priva.

Homer

Utente con ittero
Ciao a tutti, sono qui (di nuovo) a scrivere questo topic perché voglio cercare di fare chiarezza in questa situazione.
E' più di un anno che va avanti un flirt con un conoscente (fidanzato) che frequenta assieme alla ragazza la mia compagnia.
Non c'è stato mai nulla di fisico, niente baci, niente di sessuale, però carezze anche in posti "off limits", baci vicini alla bocca, battute spinte, cose di questo genere.
Solo una volta lui ha tentato di portarmi a letto, dopo 2-3 mesi di conoscenza, ma io feci finta di non capire.
La situazione è rimasta ambigua per mesi, con suoi continui distacchi e tentativi di riavvicinamento (dovuti al suo altalenante rapporto con la ragazza), fino a quando è venuto letteralmente a chiedermi se nel caso...ci starei.
Io gli ho fatto capire di sì, lui ha ovviamente apprezzato, l'atmosfera si è scaldata anche se non è successo niente (mi ha solo allungato le mani in modo esplicito).
Dopo questo episodio si è riallontanato, io gli ho tenuto il muso, ma a dispetto delle altre volte (in cui faceva finta di niente) mi ha preso in giro, mi ha praticamente detto in faccia com'è la situazione (un'ammissione di colpa).
Ogni volta che torna e poi si allontana alza il tiro, si spinge sempre un pò più in là, senza nessun pudore per il fatto che è impegnato e che io conosco la ragazza, ma non fa mai niente di davvero compromettente (come un bacio, anche se ci sta andando vicino).
Il problema è che io sono totalmente succube della situazione, non mi sento innamorata ma mi rigira come vuole, mi tratta come un giocattolo da tirare fuori all'occorrenza, da quando l'ho conosciuto non ha fatto altro che prendermi in giro e insultarmi per mettermi sotto i piedi (adesso l'ho capito), adesso mi allunga le mani ed è anche geloso.
Purtroppo mi rendo conto che si è creata una situazione malata, ogni volta che riesco a venirne fuori (esco, cerco di conoscere altra gente, non mi mancano i corteggiatori) lui torna all'attacco e trova il modo di farmi cadere nella sua rete.
La verità che mi cerca quando ha bisogno, quando ha problemi con la ragazza, mentre quando va tutto bene non mi degna di uno sguardo, o viene a toccarmi in modo distratto come a tenermi sempre lì, come si fa con un cane.
Quando mi cerca mi sento bene, ma quando lui "torna dalla ragazza" sto male, non mangio, non mi concentro, mi sento persa.
Purtroppo questa situazione mi da una grande adrenalina, gli sguardi segreti quando siamo tutti insieme nel gruppo, il suo manovrarmi, la gente che ci sta intorno che ha capito.
Mi fa sentire viva, sulle nuvole, mi fa girare la testa, ma sento che quello che fa non mi basta più e forse per questo lui sta alzando il tiro.
Mi sento patetica perché so che non c'è stato neanche un bacio, ma ormai ho capito il suo comportamento e il rapporto che si è creato tra noi due, e volevo sapere se ad altri è mai capitata una cosa del genere.
Senza questo gioco mi sembra tutto monotono, spento, nonostante io abbia altri problemi a cui pensare, mentre lui mi tiene sempre su di giri.
Madonna, chissà che dolore alle palle la sera :facepalm:

Ma tu, precisamente, se potessi cambiare le cose con la bacchetta magica, cosa vorresti? Vorresti avere come tuo compagno una persona del genere? Vorresti andarci solo a letto?
Poi una domanda più pratica: ma se davvero le cose stanno come dici, come mai la fidanzata non si accorge di nulla? Nessuno le spiffera niente? In genere queste cose si vengono a sapere subito!
Ultima domanda: ma in che senso allunga le mani? Ti tocca nella parti intime? Ma per gioco? Sarà che sto invecchiando, ma ste cose non le capisco...
La fidanzata immagino che abbia capito qualcosa, ma hanno un rapporto MOLTO particolare e lei è il mio opposto.
Tocca dove vuole tranne le parti davvero intime, si ferma prima che la cosa diventi davvero tradimento, lo fa per gioco e per sfogo ma più di una volta questo gioco gli è sfuggito dalle mani.
Io non lo vorrei mai come fidanzato, ma il fatto è che mi piace tutta la situazione, mi spinge a tenermi sempre al meglio..anche se ripeto ormai le cose che faceva prima non mi fanno più effetto, quindi o va oltre o il gioco finisce.
E' difficile da spiegare il legame che si è creato. Una volta dopo l'ennesimo suo allontanamento mi si è avvicinato e visto che lo ho accolto con il sorriso mi ha detto "finalmente hai capito come funziona" e mi ha toccato il sedere.
In una relazione normale ho sempre trovato le cose noiose, questa è la mia situazione ideale.
Vorrei capire se ad altri è capitata una cosa del genere.

Eratò

Utente di lunga data
La fidanzata immagino che abbia capito qualcosa, ma hanno un rapporto MOLTO particolare e lei è il mio opposto.
Tocca dove vuole tranne le parti davvero intime, si ferma prima che la cosa diventi davvero tradimento, lo fa per gioco e per sfogo ma più di una volta questo gioco gli è sfuggito dalle mani.
Io non lo vorrei mai come fidanzato, ma il fatto è che mi piace tutta la situazione, mi spinge a tenermi sempre al meglio..anche se ripeto ormai le cose che faceva prima non mi fanno più effetto, quindi o va oltre o il gioco finisce.
E' difficile da spiegare il legame che si è creato. Una volta dopo l'ennesimo suo allontanamento mi si è avvicinato e visto che lo ho accolto con il sorriso mi ha detto "finalmente hai capito come funziona" e mi ha toccato il sedere.
In una relazione normale ho sempre trovato le cose noiose, questa è la mia situazione ideale.
Ma se vieni a scoprire che è capitata anche ad altri cosa ti cambia?Ti sentiresti più giustificata?

Uhlalá

Utente di lunga data
....uhm......in che fascia d'età siete nella vostra compagnia, se posso chiederlo?
certe dinamiche le ho viste solo ai tempi del liceo...

Nicka

Capra Espiatrice
Non c'è niente di malato, ma tanto di infantile e immaturo sì.

drusilla

Drama Queen
....uhm......in che fascia d'età siete nella vostra compagnia, se posso chiederlo?
certe dinamiche le ho viste solo ai tempi del liceo...
Sei molto più garbata di me.. a me viene solo da dire: crescete!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
se è la tua situazione ideale,dove sta il problema? ti piace essere usata a straccio,fatti regalare da lui un Mocho Vileda per il tuo compleanno e goditela finchè dura.

chè il vero problema di questa "situazione ideale" è che 6 un giocattolo che verrà a noia,presto o tardi.
e se mai la fidanzata di questo qui dovesse beccarvi,preparati a dover cambiare compagnia per uscire

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti, sono qui (di nuovo) a scrivere questo topic perché voglio cercare di fare chiarezza in questa situazione.
E' più di un anno che va avanti un flirt con un conoscente (fidanzato) che frequenta assieme alla ragazza la mia compagnia.
Non c'è stato mai nulla di fisico, niente baci, niente di sessuale, però carezze anche in posti "off limits", baci vicini alla bocca, battute spinte, cose di questo genere.
Solo una volta lui ha tentato di portarmi a letto, dopo 2-3 mesi di conoscenza, ma io feci finta di non capire.
La situazione è rimasta ambigua per mesi, con suoi continui distacchi e tentativi di riavvicinamento (dovuti al suo altalenante rapporto con la ragazza), fino a quando è venuto letteralmente a chiedermi se nel caso...ci starei.
Io gli ho fatto capire di sì, lui ha ovviamente apprezzato, l'atmosfera si è scaldata anche se non è successo niente (mi ha solo allungato le mani in modo esplicito).
Dopo questo episodio si è riallontanato, io gli ho tenuto il muso, ma a dispetto delle altre volte (in cui faceva finta di niente) mi ha preso in giro, mi ha praticamente detto in faccia com'è la situazione (un'ammissione di colpa).
Ogni volta che torna e poi si allontana alza il tiro, si spinge sempre un pò più in là, senza nessun pudore per il fatto che è impegnato e che io conosco la ragazza, ma non fa mai niente di davvero compromettente (come un bacio, anche se ci sta andando vicino).
Il problema è che io sono totalmente succube della situazione, non mi sento innamorata ma mi rigira come vuole, mi tratta come un giocattolo da tirare fuori all'occorrenza, da quando l'ho conosciuto non ha fatto altro che prendermi in giro e insultarmi per mettermi sotto i piedi (adesso l'ho capito), adesso mi allunga le mani ed è anche geloso.
Purtroppo mi rendo conto che si è creata una situazione malata, ogni volta che riesco a venirne fuori (esco, cerco di conoscere altra gente, non mi mancano i corteggiatori) lui torna all'attacco e trova il modo di farmi cadere nella sua rete.
La verità che mi cerca quando ha bisogno, quando ha problemi con la ragazza, mentre quando va tutto bene non mi degna di uno sguardo, o viene a toccarmi in modo distratto come a tenermi sempre lì, come si fa con un cane.
Quando mi cerca mi sento bene, ma quando lui "torna dalla ragazza" sto male, non mangio, non mi concentro, mi sento persa.
Purtroppo questa situazione mi da una grande adrenalina, gli sguardi segreti quando siamo tutti insieme nel gruppo, il suo manovrarmi, la gente che ci sta intorno che ha capito.
Mi fa sentire viva, sulle nuvole, mi fa girare la testa, ma sento che quello che fa non mi basta più e forse per questo lui sta alzando il tiro.
Mi sento patetica perché so che non c'è stato neanche un bacio, ma ormai ho capito il suo comportamento e il rapporto che si è creato tra noi due, e volevo sapere se ad altri è mai capitata una cosa del genere.
Senza questo gioco mi sembra tutto monotono, spento, nonostante io abbia altri problemi a cui pensare, mentre lui mi tiene sempre su di giri.
Se non hai la forza di tirarti indietro ed uscire da questa situazione, potresti rivolgerti a qualche amico/a che si metta in mezzo. Con te standoti accanto, con l'altro parlandoci di viso. Anche un parente andrebbe bene.

Eratò

Utente di lunga data
Se non hai la forza di tirarti indietro ed uscire da questa situazione, potresti rivolgerti a qualche amico/a che si metta in mezzo. Con te standoti accanto, con l'altro parlandoci di viso. Anche un parente andrebbe bene.
Ma se le piace la situazione!Più che la forza di tirarsi indieto vorrebbe trovare il modo di scoparselo senza perdere la "magia" della situazione...

drusilla

Drama Queen
Ma se le piace la situazione!Più che la forza di tirarsi indietro vorrebbe trovare il modo di scoparselo senza perdere la "magia" della situazione...
quoto.

Poi a me tutte queste situazioni dove si cava piacere di "farlo" davanti alla fidanzata ignara mi sanno di donne che ce l'hanno di brutto con una figura femminile, mamma, sorella, cugina, vicina del quarto piano... l'ometto qua mi sa che è uno strumento per arrivare al vero quid, la rivalsa contro un'altra donna. Penso per esempio alla ragazza della discussione del footjob, o alla classica facocera di tante storie qui.

Eliade

Super Zitella Acida
Mi sembra che la cosa sia reciproca anche da parte tua...:condom:
In ogni caso quoto perplesso, gioca al gatto e al topo, tu glielo permetti. Evidentemente gli altri problemi, non sono poi così problemi se passano in secondo piano rispetto a questo nulla...

Non riesco proprio a darti consigli veri e propri, se non riesci nemmeno a dare delle priorità alla tua vita...cerca un consulto medico.

Eratò

Utente di lunga data
Allora ha bisogno di un terapeuta. Non credo però, ha bisogno di crescere.
Di quello di cui ha bisogno è di tornare coi piedi per terra.Troppo Sex and the City e una perde il senso del reale.Poi si son aggiunte anche le 50 sfumature di grigio e abbiamo fatto bingo...:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.