Ciao a tutti, sono qui (di nuovo) a scrivere questo topic perché voglio cercare di fare chiarezza in questa situazione.
E' più di un anno che va avanti un flirt con un conoscente (fidanzato) che frequenta assieme alla ragazza la mia compagnia.
Non c'è stato mai nulla di fisico, niente baci, niente di sessuale, però carezze anche in posti "off limits", baci vicini alla bocca, battute spinte, cose di questo genere.
Solo una volta lui ha tentato di portarmi a letto, dopo 2-3 mesi di conoscenza, ma io feci finta di non capire.
La situazione è rimasta ambigua per mesi, con suoi continui distacchi e tentativi di riavvicinamento (dovuti al suo altalenante rapporto con la ragazza), fino a quando è venuto letteralmente a chiedermi se nel caso...ci starei.
Io gli ho fatto capire di sì, lui ha ovviamente apprezzato, l'atmosfera si è scaldata anche se non è successo niente (mi ha solo allungato le mani in modo esplicito).
Dopo questo episodio si è riallontanato, io gli ho tenuto il muso, ma a dispetto delle altre volte (in cui faceva finta di niente) mi ha preso in giro, mi ha praticamente detto in faccia com'è la situazione (un'ammissione di colpa).
Ogni volta che torna e poi si allontana alza il tiro, si spinge sempre un pò più in là, senza nessun pudore per il fatto che è impegnato e che io conosco la ragazza, ma non fa mai niente di davvero compromettente (come un bacio, anche se ci sta andando vicino).
Il problema è che io sono totalmente succube della situazione, non mi sento innamorata ma mi rigira come vuole, mi tratta come un giocattolo da tirare fuori all'occorrenza, da quando l'ho conosciuto non ha fatto altro che prendermi in giro e insultarmi per mettermi sotto i piedi (adesso l'ho capito), adesso mi allunga le mani ed è anche geloso.
Purtroppo mi rendo conto che si è creata una situazione malata, ogni volta che riesco a venirne fuori (esco, cerco di conoscere altra gente, non mi mancano i corteggiatori) lui torna all'attacco e trova il modo di farmi cadere nella sua rete.
La verità che mi cerca quando ha bisogno, quando ha problemi con la ragazza, mentre quando va tutto bene non mi degna di uno sguardo, o viene a toccarmi in modo distratto come a tenermi sempre lì, come si fa con un cane.
Quando mi cerca mi sento bene, ma quando lui "torna dalla ragazza" sto male, non mangio, non mi concentro, mi sento persa.
Purtroppo questa situazione mi da una grande adrenalina, gli sguardi segreti quando siamo tutti insieme nel gruppo, il suo manovrarmi, la gente che ci sta intorno che ha capito.
Mi fa sentire viva, sulle nuvole, mi fa girare la testa, ma sento che quello che fa non mi basta più e forse per questo lui sta alzando il tiro.
Mi sento patetica perché so che non c'è stato neanche un bacio, ma ormai ho capito il suo comportamento e il rapporto che si è creato tra noi due, e volevo sapere se ad altri è mai capitata una cosa del genere.
Senza questo gioco mi sembra tutto monotono, spento, nonostante io abbia altri problemi a cui pensare, mentre lui mi tiene sempre su di giri.