situazione difficile ma irresistibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
spero di essere chiara anche se mi sembra di esserrlo già stata ma probabilmente non leggete tutti i vari post.... 1 non sono innamorata poichè mi sono rifidanzata da mesi con un uomo stupendo che amo e non faccio altro che pensare a lui 2 non voglio salvarlo ne ho la sindorme da crocerossina del ca**o soprattutto non voglio salvarlo da quel cesso di ragazza con sui sta, io l'ho sempre pensata che se dovrà finirla sarà lui che lo vorrà, a priori di questo onestamente nn me ne frega ne anche un cavolo di slavarlo da quella perchè sno fatti con lo stasso stampo due coglioni che insieme fanno una coppia davvero spettacolare, cornuti da 10 anni uguali.... il mio volere aiutare è riferito ai problemi che lui ha nella sua vita esclusa la sua storia e me e purtroppo sono tantissimi ed essendo diventata un amica per lui mi preoccupo che possa farsi del male e spero di poterlo aiutare con tutti i nostri amici a farlo uscire da sti problemi, ma lo avevo già scritto!!!!! 3 il mio sparere che lui capisca è perchè dalla matttina alla sera nn fa altro che sparare a zero suklla sua donna e sulla sua relazione spero un giorno capisca che se è quella la vita che si è scelto nonr ompa + i coglioni in giro e che gli vada bene com è perchè nessuno gli ha impsoto di scopare a destra e a manca!!!!! 4 mi sembrano comportamenti malati e assurdi quelli di cancellare i numerio i recapiti cambiare vita...siamo pazzi??? quello è dargli un importanza esorbitante io non lofaccio per il semplice fatto che lui nn è così importante da cambiare numero perchè quando l'ho sento io sono totalemnte tranquilla, serena e indifferente alla nostra vecchia storia, se facessi come dite voi sarebbe dargliela vinta e soprattutto che lui è impoertante come un dio... cmq non mi viene spontaneo di cancellarlo è un amico e rimarrà tale, non vedo perchè essere indifferente ad una persona che è nl gruppo, sono indifferente al sesso e a quella storia altrimenti non continuerei a tirargli due di picche dietro due di picche!!!!!!!!!! cmq penso sia umano provare attrazione per pesone con cui sei stata e con cui è finita di recente una storia quindi mi sembra normale provare ancora attrrazione fisica e questo un po mi spaventa, ma fino ad ora si trattava di attrazione e quindi sonos empre riuschita dirgli NO... nel momento in cui ci rifinissi a letto ( quando non sarò + fidanzata, se capiterà) farò come dicono molti me ne fregherò!!!! ho sciritto prendendo come esempio lui perchè è il + vicino alla mia vita, ma ho scritto per capire perchè mlti uomini e anche molte donne prndendo in esempio la sua di donna, vivono così? ne incontro tante di persone sullamia strada he preferiscono avere una vita di merda accanto a una persona che lasciarla, a me è stato insegnato che se si arriva a tradire è perchè manca qualcosa e perchè non si sta + bene, soprattutto se lo si fa ripetutamente senza sensi di colpa per anni e anni...
e quindi?
quale sarebbe il tuo problema?

O

Old sandravarriale

Guest
a me sembra che la versione sia leggermente cambiata rispetto a come era stata posta all'inizio, forse nel corso dei vari post c'è stato un ripensamento....se non sei innamorata ed è solo un amico qual'è il problema?

O

Old sandravarriale

Guest
cessa perchè "l'altra" è sempre cessa, rivalità femminile immagino

O

Old Confù

Guest
cessa, coglioni, cornuti, merda di vita, cazzo.....????

non mi sembrano appellativi da persona indifferente...
poi non è che ricorrendo al turpiloquio ci convinci!!!!!

Per carità, può capitare che sdoganata la storia, il tipo lo vedi solo come un amico...va bhè, nel tuo caso diciamo un amico con quella normale(?!?) attrazione, ma a quel punto chi se ne frega se lui ha una fidanzata cessa o è un coglione che si è scelto 1 vita di merda...
Io al tuo posto penserei solo che a modo suo questa donna(che tu reputi cessa) crede di amarla o quanto meno non è così male come la descrive...altrimenti l'avrebbe già mollata, ha fatto come molti ha sacrificato la passione, (che per altro ritrova in tutte le donne che occasionalmente gliela danno), a favore del quieto vivere e della brava ragazza!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si come amico è una persona insuperabile, darebbe l'anima per un amico o una amica... io non me la racconto alla grande perchè non sono una specie di tromba amica, poichè non ci sono + finita a letto ne mi interessa finirci...onestamente se non fosse perchè lui m ha cercato io avrei fatto sicuramente a meno di lui ... cmq dal punto di vista dell'amicizia è fantastico e su quel lato mi ha dato molto e sono felice di averlo a fianco e spero di poterlo aiutare in quelche modo...
Mi dispiace per te.

O

Old giobbe

Guest
spero di essere chiara anche se mi sembra di esserrlo già stata ma probabilmente non leggete tutti i vari post.... 1 non sono innamorata poichè mi sono rifidanzata da mesi con un uomo stupendo che amo e non faccio altro che pensare a lui 2 non voglio salvarlo ne ho la sindorme da crocerossina del ca**o soprattutto non voglio salvarlo da quel cesso di ragazza con sui sta, io l'ho sempre pensata che se dovrà finirla sarà lui che lo vorrà, a priori di questo onestamente nn me ne frega ne anche un cavolo di slavarlo da quella perchè sno fatti con lo stasso stampo due coglioni che insieme fanno una coppia davvero spettacolare, cornuti da 10 anni uguali.... il mio volere aiutare è riferito ai problemi che lui ha nella sua vita esclusa la sua storia e me e purtroppo sono tantissimi ed essendo diventata un amica per lui mi preoccupo che possa farsi del male e spero di poterlo aiutare con tutti i nostri amici a farlo uscire da sti problemi, ma lo avevo già scritto!!!!! 3 il mio sparere che lui capisca è perchè dalla matttina alla sera nn fa altro che sparare a zero suklla sua donna e sulla sua relazione spero un giorno capisca che se è quella la vita che si è scelto nonr ompa + i coglioni in giro e che gli vada bene com è perchè nessuno gli ha impsoto di scopare a destra e a manca!!!!! 4 mi sembrano comportamenti malati e assurdi quelli di cancellare i numerio i recapiti cambiare vita...siamo pazzi??? quello è dargli un importanza esorbitante io non lofaccio per il semplice fatto che lui nn è così importante da cambiare numero perchè quando l'ho sento io sono totalemnte tranquilla, serena e indifferente alla nostra vecchia storia, se facessi come dite voi sarebbe dargliela vinta e soprattutto che lui è impoertante come un dio... cmq non mi viene spontaneo di cancellarlo è un amico e rimarrà tale, non vedo perchè essere indifferente ad una persona che è nl gruppo, sono indifferente al sesso e a quella storia altrimenti non continuerei a tirargli due di picche dietro due di picche!!!!!!!!!! cmq penso sia umano provare attrazione per pesone con cui sei stata e con cui è finita di recente una storia quindi mi sembra normale provare ancora attrrazione fisica e questo un po mi spaventa, ma fino ad ora si trattava di attrazione e quindi sonos empre riuschita dirgli NO... nel momento in cui ci rifinissi a letto ( quando non sarò + fidanzata, se capiterà) farò come dicono molti me ne fregherò!!!! ho sciritto prendendo come esempio lui perchè è il + vicino alla mia vita, ma ho scritto per capire perchè mlti uomini e anche molte donne prndendo in esempio la sua di donna, vivono così? ne incontro tante di persone sullamia strada he preferiscono avere una vita di merda accanto a una persona che lasciarla, a me è stato insegnato che se si arriva a tradire è perchè manca qualcosa e perchè non si sta + bene, soprattutto se lo si fa ripetutamente senza sensi di colpa per anni e anni...

L'unica donna che lui crede di amare è la sua eterna fidanzata.
Le altre sono un passatempo, una specie di hobby.

Grande82

Utente di lunga data
ciao a tutti grazie a dio ho trovato questo forum perchè avevo davvero bisogno di opinioni neutre e imparziali. La storia è questa: fidanzata da 5 anni incontro un ragazzo fidanzato da 12, lui giovane ne anke 30 anni. Questo ragazzo tradisce la sua donna da sempre quindi da 12 anni, la tradisce con svariate donne considerate tutte uguali cioè semplice divertimento solo con poche sbanda un attimo ma mai in 12 anni lascia la sua ragazza, che chiama ormai da anni gatto attaccato ai coglioni, che non sopporta, quando esce cn lei continua a dire a tutti che non vede l'ora se ne vada ecc ecc io mai tradito il mio ragazzo fino a quel momento.... ho tradito il mio ragazzo con quest'altro, di cui ancora non conoscevo bene le varie vicende, conosciuto il tipo diventa una sfida personale perchè non voglio essere considerata una delle tante, abitando molto lontani l'uno dall'altra è stato difficile ma nei pochi momenti in cui ho potuto ci ho passato parechcio tempo a parlare parlare a ridere e purtroppo mi ci sono davvero affezionata e non capisco nemmeno io il perchè conoscendo l'elemento. Dopo poco io ho lasciato il mio uomo sentendomi troppo in colpa nei suoi confronti e non riuscendo + a trovare un senso alla nostra storia dopo il tradimento, lui a differenza di tutte le altre su storielle si affezziona davvero e per la prima volta mette in gioco i suoi sentimenti, lascia la sua ragazza per un mesetto e la cosa continua benissimo. Purtroppo vivendo molto lontani ci vediamo molto poco e dopo quel mese si stacca di botto senza spiagazione e torna assieme alla sua ex secondo me per la lontanaza, con mia grossa delusione quindi ho mollato la presa , purtroppo quando l'ho rivisto siamo ricaduti nello stesso vortice di passione e sentimento di prima e ripartita ci siamo sentiti tutti i giorni addormentandoci dopo ore di chattate guardandoci dalla web cam, non fa altro che cercarmi, telefonarmi ecc ecc quando di punto in bainco come mesi prima si stacca di botto proprio nel momento in cui la cosa è fortissima. Poi succedono purtroppo casini molto grossi e screzi molto gravi tra di noi e per mesi e mesi non ci siamo + sentiti, ma ci siamo rivisti di recente e la cosa non era per niente morta ma è + che viva, io questa volta sono riuscita a dire no e a non cedere, ma passerò a breve un mese intero dove abita lui per lavoro, cosa che nn è mai successa perchè al massimo sono stati pochi giorni e ho il terrore di quello che succederà. perchè in me è ancora accesa la sfida di tempo fa e probabilemnte non riuscirò a resistergli... visto che la cosa tra di noi è tutto tranne che solo una cosa fisica so che lui nel moemnto in cui siamo + vicni si allontana per paura...ma non capisco perchè?!? di cosa ha puara perchè dopo tantissimi anni di tradimenti lui nn riesce a lasciare la sua relzione ormai consumata e insopportabile, all'inzio ero consapevole fosse solouna cosa fisica e mi andava bene così, ma dopo so quello che abbiamo vissuto e so che è diventata una cosa intensa e di cui non fare a meno... come mai non riesce a lasciare quella vita stretta in cui vive? come mai si comporta così? cosa succederà in questo mese? io ho paura che rincominci tutt senza poi arrivare al dunque e non saprei come fermare questa cosa irresistibile che c'è tra di noi....
.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.