O
Old Anna A
Guest
e quindi?spero di essere chiara anche se mi sembra di esserrlo già stata ma probabilmente non leggete tutti i vari post.... 1 non sono innamorata poichè mi sono rifidanzata da mesi con un uomo stupendo che amo e non faccio altro che pensare a lui 2 non voglio salvarlo ne ho la sindorme da crocerossina del ca**o soprattutto non voglio salvarlo da quel cesso di ragazza con sui sta, io l'ho sempre pensata che se dovrà finirla sarà lui che lo vorrà, a priori di questo onestamente nn me ne frega ne anche un cavolo di slavarlo da quella perchè sno fatti con lo stasso stampo due coglioni che insieme fanno una coppia davvero spettacolare, cornuti da 10 anni uguali.... il mio volere aiutare è riferito ai problemi che lui ha nella sua vita esclusa la sua storia e me e purtroppo sono tantissimi ed essendo diventata un amica per lui mi preoccupo che possa farsi del male e spero di poterlo aiutare con tutti i nostri amici a farlo uscire da sti problemi, ma lo avevo già scritto!!!!! 3 il mio sparere che lui capisca è perchè dalla matttina alla sera nn fa altro che sparare a zero suklla sua donna e sulla sua relazione spero un giorno capisca che se è quella la vita che si è scelto nonr ompa + i coglioni in giro e che gli vada bene com è perchè nessuno gli ha impsoto di scopare a destra e a manca!!!!! 4 mi sembrano comportamenti malati e assurdi quelli di cancellare i numerio i recapiti cambiare vita...siamo pazzi??? quello è dargli un importanza esorbitante io non lofaccio per il semplice fatto che lui nn è così importante da cambiare numero perchè quando l'ho sento io sono totalemnte tranquilla, serena e indifferente alla nostra vecchia storia, se facessi come dite voi sarebbe dargliela vinta e soprattutto che lui è impoertante come un dio... cmq non mi viene spontaneo di cancellarlo è un amico e rimarrà tale, non vedo perchè essere indifferente ad una persona che è nl gruppo, sono indifferente al sesso e a quella storia altrimenti non continuerei a tirargli due di picche dietro due di picche!!!!!!!!!! cmq penso sia umano provare attrazione per pesone con cui sei stata e con cui è finita di recente una storia quindi mi sembra normale provare ancora attrrazione fisica e questo un po mi spaventa, ma fino ad ora si trattava di attrazione e quindi sonos empre riuschita dirgli NO... nel momento in cui ci rifinissi a letto ( quando non sarò + fidanzata, se capiterà) farò come dicono molti me ne fregherò!!!! ho sciritto prendendo come esempio lui perchè è il + vicino alla mia vita, ma ho scritto per capire perchè mlti uomini e anche molte donne prndendo in esempio la sua di donna, vivono così? ne incontro tante di persone sullamia strada he preferiscono avere una vita di merda accanto a una persona che lasciarla, a me è stato insegnato che se si arriva a tradire è perchè manca qualcosa e perchè non si sta + bene, soprattutto se lo si fa ripetutamente senza sensi di colpa per anni e anni...
quale sarebbe il tuo problema?