Grazie a tutti per le vostre risposte.
Chiarisco alcuni punti che non ho spiegato chiaramente:
- io e lui lavoriamo a strettissimo contatto insieme. Formalmente non siamo soci, ma è come se lo fossimo, io gli reggo l'azienda e senza di me avrebbe un terzo dei clienti e avrebbe bisogno di tre dipendenti in più
- in virtù del punto precedente trascorriamo insieme per lavoro 12 ore al giorno. Facciamo anche tanti viaggi, cene e pranzi in famiglia (entrambi abbiamo genitori anziani... Facciamo pranzi e cene a famiglie riunite almeno una volta ogni 15 giorni), tutti gli amici in comune ecc.
- la amante che ha il bambino è la dipendente di un nostro cliente. I rapporti di lavoro fra lei e il mio compagno sono dovuti a questo
- 3 anni fa alcuni mi riferirono che c'erano voci su una presunta relazione sentimentale fra questa donna e il mio compagno. Io gli chiesi immediatamente come stessero le cose e lui negò. Giurò sulla testa dei suoi genitori che questi erano solamente pettegolezzi e che fra lui e questa donna non c'era mai stato nulla. Noi abbiamo continuato il nostro rapporto tranquillamente fino a poche settimane fa
- poche settimane fa questa tipa ricompare dal nulla, inizia a tempestarlo di telefonate. Messo alle strette da me, lui ammette finalmente di aver avuto una storia di sesso con lei 3/4 anni fa (un solo rapporto una sera dice, ma non ci credo) e nulla più. Sostiene che tutto sia finito 3/4 anni fa. Aggiunge di avere avuto altre due storie di sesso in quel periodo (secondo me ha aggiunto queste due storie per farmi capire che questa donna non era importante, che era solo una scopata e infatti ne scopava anche altre).
- ad un certo punto, ho preso il telefono del mio compagno e ho risposto io alla telefonata, chiedendo chiaramente alla stalker se il mio compagno fosse il padre di suo figlio. Risposta: "Sono affari miei chi è il padre di mio figlio".
- ho chiesto al mio compagno se questo bambino può essere suo e lui ha giurato di no perché da più di 3 anni non ha rapporti sessuali con questa donna. Gli ho chiesto il test del dna per farmi sentire tranquilla e lui ha detto che non può obbligare questa donna a fare un test del dna al figlio