io ho sempre letto che lei diceva: siamo due coetanei che si amano.....
mai detto... visto che non corrisponde al vero 
mo o lei ne ha 30 o ne ha lui oppure scrive cose diverse.....non lo so perpli...
io mi ero fatta un idea sia di scared che del suo fidanzato...un idea fatta da cio che lei scriveva perche io non li conosco....
ieri mi e' sembrato di leggere un altra persona, che stesse parlando di un altra coppia....sicuramente sbaglio io.....
ma siccome ne dubito non commento piu questo post perche ne io ne te abbiamo prove che sia tutto vero......
non voglio risultare inopportuna.....io sono sempre stata corretta nel commentare i post degli altri....
ho sempre dato credito a tutti e fin dove potevo ho dato consigli....quando gli argimenti uscivano dal mio raggio di esperienza ho mollato i colpi e mi sono fatta gli affari miei....
qui non mi serve ne esperienza, ne altro....ma non mi sento di commentare piu una situazione alla quale non credo cosi come e'....
aggiungo che lei e' stata la prima a dire che il suo ragazzo sa che lei scrive qui e legge pure.....le hai viste le cose lei come TANTI ALTRI ME INCLUSA scriviamo qui???
pero no, li non si incazza lui, non e' geloso...legge e non è geloso perchè sa che è un gioco!!
l
ei aveva anche detto che mai e poi mai avrebbe mancato di rispetto al ragazzo magari ridendo schrzando e facendo la cretina con altri uomini......e invece,...ma dove hai letto che io ridevo e scherzavo e facevo la cretina con altri uomini??????????

cioè con altri non lo faccio no, ma ridere con un'amica è tradimento??? io ridevo mica a senso di flirt, ma per una battuta su delle caramelle e non ci scherzavo no, non lo farei mai, lui ha mal capito la scena perchè già si portava dentro delle sue paure... (non che sia una mancanza di rispetto....assolutamente.,..la leggo nella chiave in cui se la vogliono leggere loro) ....per me lei non ha fatto nulla di male.....ma proprio nulla....