Simpatiche new entry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
no no ... anzi ... mi sento a casa ... e manco mi mettono la camicia

beh adesso il problema è risolto ... c'ho il mio monolocale per le cazzate ... porte aperte

tu mi farai morire

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Old Italia1

Utente di lunga data
Una precisazione pero' ci vuole Fedi' ... Toujours non e' stato bannato ... lui e' sempre stato rispettoso e gentile con tutti ... sono stata io ad invitarlo qua dentro, insieme ad irene23, e non me ne pento
peccato che Irene ha cosi poco tempo
peccato.
sei proprio ineducata e maligna....

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ho tenuto a precisare che Toujours, come anche Irene non hanno mai litigato con nessuno in DOL ... e le ritengo delle persone squisite.

Mari'

Utente di lunga data
vorrei che non facessi subdoli paragoni tra quelli di dol...grazie. molto educatamente e gentilmente
Non si era detto di "Ignorarci" ?

Mo non posso esprimere la mia opinione?

Old Italia1

Utente di lunga data
Non si era detto di "Ignorarci" ?

Mo non posso esprimere la mia opinione?
per me è finita qui...ho espresso anche io la mia opinione su quello che hai scritto..non mi interessa nè parlare nè litigare con te, ma precisare si...visto che per l'ennesima volta hai tirato in ballo i bannati di dol dicendo che lui è sempre stato rispettoso...ergo gli altri (e quindi anche io, che poi è l'unica persona che mi interessa)non lo sono/sono stati....qui nessuno scende dalla montagna con la piena...
statt bbon....

Mari'

Utente di lunga data
Meglio non risponderti ... reagisci sempre con la TUA Famosa coda di paglia ... nessuno ha detto nulla, opla' tu reagisci, ma va va .. ... ....

Mari'

Utente di lunga data
Una precisazione pero' ci vuole Fedi' ... Toujours non e' stato bannato ... lui e' sempre stato rispettoso e gentile con tutti ... sono stata io ad invitarlo qua dentro, insieme ad irene23, e non me ne pento
peccato che Irene ha cosi poco tempo
peccato.
Perche qui e' diverso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.