O
ex di Dol...mica bisogna leggere gli IP ehhh per capirlo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui mi hanno detto che devo guardarmi solo il mio di IP ... e mi adeguo ... qui menano.vedo che non c'entra niente... ma guardi l'IP?
il mio compute è in gestione remota, almeno 5 persone possono usare lo stesso l'IP senza che io mi accorga!
ha una bella mano ...E chi altri![]()
il tuo taglio chirurgico e' famoso![]()
![]()
![]()
Saranno certamante anche tutti frequentatori di questo forumvedo che non c'entra niente... ma guardi l'IP?
il mio compute è in gestione remota, almeno 5 persone possono usare lo stesso l'IP senza che io mi accorga!
un moderatore o l'admin. hanno preso i post che evidentemente erano fuori tema e fuori luogo ed hanno creato un thread apposito su libero... forse questi erano su amore e sesso.adesso ho capito pure meno .... ma chi lo ha fatto ?![]()
solo i mod che nn si fanno mai i loro superpoteri ...Saranno certamante anche tutti frequentatori di questo forum![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che non c'entra niente... ma guardi l'IP?
qui mi hanno detto che devo guardarmi solo il mio di IP ... e mi adeguo ... qui menano.
comunque in gestione remota prendono il controllo della tua macchina, se esci da un'azienda con firewall .. l'IP visto esternamente è unico, è all'interno della rete aziendale che viene differenziato![]()
un moderatore o l'admin. hanno preso i post che evidentemente erano fuori tema e fuori luogo ed hanno creato un thread apposito su libero... forse questi erano su amore e sesso.
allora meglio farmi un forum solo per me ... sono nato fuori tema ....![]()
sei in buona compagnia, te lo assicuro. Io non riesco a trattenermiallora meglio farmi un forum solo per me ... sono nato fuori tema ....![]()
ti scappa sempre a te ehsei in buona compagnia, te lo assicuro. Io non riesco a trattenermi![]()
![]()
![]()
![]()
ti scappa sempre a te eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no no ... anzi ... mi sento a casa ... e manco mi mettono la camicia![]()
non mi dire che stai soffrendo![]()
![]()
perche' non ci credo![]()
![]()
![]()
![]()
beh adesso il problema è risolto ... c'ho il mio monolocale per le cazzate ... porte apertesei in buona compagnia, te lo assicuro. Io non riesco a trattenermi![]()
![]()
![]()
![]()
va che se aspetti si asciuga ...![]()
![]()
![]()
sì. e ogni volta che palle dover ripulire tutto![]()
![]()
A me il Confessionale mi cambia l'umore![]()
![]()
![]()
sì. e ogni volta che palle dover ripulire tutto![]()
![]()
eh ma poi l'odore?va che se aspetti si asciuga ...