Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma xkè????????????
si l'ho aiutato a sistemare casa e allora??? :eek::eek::eek::eek::eek:

si abbiamo giocato con l'i pad e fatto anche l'amore ma quello era sottinteso...
e che non tutti comprendo i mtuoi sottintesi, ciao Maya :) certo che tieni banco :D

Fiammetta

Staff Forum
:(:(:(:(:(
mi ha detto che per ora nn va con nessuna... dev crederci nn ho altro da fare..
metto in conto che se finirà soffrirò cm un cane...
intanto non ho ben capito perchè una dovrebbe scassare la testa al tipo con cui esce co ste domande...tanto se ci va difficilmente lo confessa (leggilo come mai) e se non ci va è una domanda che ti mette automaticamente in difficoltà emotiva...ma va bè son io che son strana :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
io inveceeee adessooo aspetto che mi chiamiiiiiiiiiiiii

dopo tutte le cose che mi avete detto penso che sia con un altra
ee :eek::eek::eek::eek:nnooo cara non ci siamo proprio

maya

Utente di lunga data
Daiiii l ho chiamato e sentitooo :) nn ho resistito....che posso farci!???mi mancava!!! :-(

Fiammetta

Staff Forum

Simy

WWF
:blu:

Fiammetta

Staff Forum
non ho letto niente di quello che hanno scritto..ma da felino a felina..ti dico fregatene..qua'sono tutti troppo pessimisti.Per me non ha nessunissima altra...:).solo un bastardo illuderebbe una donna con 2 figli al seguito...
se scrivi così Maya non ci dorme la notte... ci hai messo sopra un carico da 11 :cool:

maya

Utente di lunga data
intanto non ho ben capito perchè una dovrebbe scassare la testa al tipo con cui esce co ste domande...tanto se ci va difficilmente lo confessa (leggilo come mai) e se non ci va è una domanda che ti mette automaticamente in difficoltà emotiva...ma va bè son io che son strana :rolleyes:

infatti glielo chhiesto ( se andava con altre) x paura delle malattie....

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
importante = familiari. Quando uno di loro non è a casa, ho sempre il cell nei paraggi. Il resto del mondo si arrangia. Ho campato 30 anni benissimo senza cellulare.

Si Vabbè ma se un famigliare che ne so non trova le calze
me siamo in inverno ...
lo facciamo su uscire senza calze ...
sei crudele...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.