Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Utente di lunga data
senti maya, fra un po' avrò 55 anni e potrò fingermi tuo nonno. ti va a giocare nonni? :rotfl:

scusami, ma io credo che sei abbagliata, non innamorata. è molto simile, ma l'abbaglio, quando svanisce, lascia solo un gran vuoto e oscurità. e mentre cadi nel vuoto, vedi passare le occasioni perse, senza poter afferrarle.

per non parlare dell'impatto. io spero per te che siano cento metri di piume. ma penso che sia del granito.

20 anni sono tanti lo so già... possibilità? se ce ne fosse una... xkè nn si fa avanti.. ma una bimba come mi chiamate voi di 25 anni cn 2 figli nn la prende uno di 30 devo per forza cercare gente che capisce cosa vuoldire avere i figli... e un separato mi sembra l'unica persona adatta a me...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lui è separato... è ferito...sicuramente... ma ora ci sono io... in cuor suo lo sa solo se mi dice bugie io nn posso saperlo

ho chiuso con le chat... mi e bastata quella volta che sn uscita col carabiniere e sentirmi in colpa nei confronti del 44
:(:(:(
ho capito che voglio lui... lui nn vuole una relazione ma con una donna che nn vuoi nulla nn la vedi tutte le settimane no???
perchè no, se ci stai bene?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ci stai bene ma quanto può durare.... ????????????'''' :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
La mia due anni e mezzo :D
Nel frattempo per quante ne so può essere andato a letto con altre donne senza il minimo problema

oscuro

Utente di lunga data
maya

ci stai bene ma quanto può durare.... ????????????'''' :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Cara maya percepisco sinistri cetrioli che aleggiano lussuriosi alle tue spalle,attenta odo il loro fischio fendere l'aria....!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
20 anni sono tanti lo so già... possibilità? se ce ne fosse una... xkè nn si fa avanti.. ma una bimba come mi chiamate voi di 25 anni cn 2 figli nn la prende uno di 30 devo per forza cercare gente che capisce cosa vuoldire avere i figli... e un separato mi sembra l'unica persona adatta a me...
ti sembra ideale perché ha il suo cuore altrove?. ti sembra una soluzione alla tua ricerca? vuoi che si manifesti non a suon di scopate, ma di "ti voglio bene". ma il suo cuore è altrove. scopa da dio però.

maya, atterra, please. apri gli occhi. tu vuoi l'uomo che non si affezioni almeno un po'? se non amore, almeno l'affetto? perché sfuggi l'amore?

maya

Utente di lunga data
a lavoro con tutti e 2 i bimbi.... ecco poi dite che nn ci sto e un ora che sono qui me l'ero dmenticato

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

maya

Utente di lunga data
ti sembra ideale perché ha il suo cuore altrove?. ti sembra una soluzione alla tua ricerca? vuoi che si manifesti non a suon di scopate, ma di "ti voglio bene". ma il suo cuore è altrove. scopa da dio però.

maya, atterra, please. apri gli occhi. tu vuoi l'uomo che non si affezioni almeno un po'? se non amore, almeno l'affetto? perché sfuggi l'amore?

ora ho paura della monotonia... lo sapete??
xo spero sempre in un uomo tutto x me

devastata

Utente di lunga data
Come, sono li con te e ti dimentichi di loro o del 44enne?

Non ti capisco.

Non basta averli con te, devi ascoltarli, giocarci, curarli, e se lavori 12 ore al giorno e la domenica vai dal 44enne, ho l'impressione che li veda proprio con il contagocce i tuoi figli.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

maya

Utente di lunga data
Come, sono li con te e ti dimentichi di loro o del 44enne?

Non ti capisco.

Non basta averli con te, devi ascoltarli, giocarci, curarli, e se lavori 12 ore al giorno e la domenica vai dal 44enne, ho l'impressione che li veda proprio con il contagocce i tuoi figli.

ma ora sn con me e parlo con voi servo faccio la chiusura ... ma la settimana stanno con me,... e il fine settimana che vanno dal padre io posso andare fuori? o dev morire all'edicola?:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.