Pleasure
Utente di lunga data
anch'io VENGO con te
dai, VENIAMO insieme anche noi...
si però non dirmelo quando stai per venire
anch'io VENGO con te
eh... dipende dalle circostanze.uhmmm sei molto sexy
è un abbigliamento che non amo molto perchè poco pratico :rotfl:
Vado anche io a domani,parto per parigi.mi dispiace di doverti lasciare ma devo proprio andare in riunione
comunque so di lasciarti in ottime mani
oscuro è un ottimo insegnante
ovviamente ha un lessico un po troppo culatorito
comunque se non ti fosse chiaro qualche suo passaggio
domani mattina sono di nuovo a tua disposizione
ovviamente al mattino non sono così sveglio
e in più magari sono anche esausto dalla serata (forse)
ma verso le 9 dopo un paio di caffè penso di essere nuovamente e ragionevolmente sveglio
mo,dai, VENIAMO insieme anche noi...
si però non dirmelo quando stai per venire![]()
Però sei da.....!eh... dipende dalle circostanze.
chi se ne frega... alla fine mi avete tirato su il morale stavo da cani mi sento meglio si giocava un pò....perchè stai facendo la figura della stupida te
e l'uomo che dici di esserne follemente innamorata...
poi fai te il mio é solo un consiglio dovuto da cosa sto leggendo...
Poi per carità sicuramente sono più stupida io...
:up:eh... dipende dalle circostanze.
Ma no Luna non e'vero.cerchiamo di capire..e aiutarla..figurati se noi...ma cosa vai a pensare..vero ragazzi?perchè stai facendo la figura della stupida te
e l'uomo che dici di esserne follemente innamorata...
poi fai te il mio é solo un consiglio dovuto da cosa sto leggendo...
Poi per carità sicuramente sono più stupida io...
Ma no Luna non e'vero.cerchiamo di capire..e aiutarla..figurati se noi...ma cosa vai a pensare..vero ragazzi?
ciao Maya, buon pomeriggio a tuttivoglio sapere se mi vuole bene.... se per lui questi 5 mesi sn stati qualcosa.... se sentirmi e qualcosa che lo fa star bene...e nn sono solo SESSO
verde miociao Maya, buon pomeriggio a tutti
non è qui che potrai trovare risposte, i sentimenti non si imitano ne si immaginano, se vuoi avere una risposta da una determinata persona devi avere il coraggio di fargli LA domanda in caso contrario i tuoi dubbi si accavallano come onde uno dietro l'altro e non arriverai mai ad una soluzione.
Mi sembra gli abbiam dato una grossa mano?ciao Maya, buon pomeriggio a tutti
non è qui che potrai trovare risposte, i sentimenti non si imitano ne si immaginano, se vuoi avere una risposta da una determinata persona devi avere il coraggio di fargli LA domanda in caso contrario i tuoi dubbi si accavallano come onde uno dietro l'altro e non arriverai mai ad una soluzione.
si si eehhh si oscuro intendeva proprio questo, fossi in te lo terrei impegnato fino a mezzanotteil sunto del discorso è se sono una che si fa prendere per il culo? nel senso che son o cosi ingenua che la gente se ne approfitt?
Io ci starei pure,dipende come....!si si eehhh si oscuro intendeva proprio questo, fossi in te lo terrei impegnato fino a mezzanotte![]()
ammazza te devi analizzare tutte ste cose mentre trombi????Benissimo,adesso:geme molto?ha fremiti?scatti?la tonalità anteschizzata è vigorosa?
Sono uomo di cultura ma ho anche l'umiltà di metterla a vostra disposizione.ammazza te devi analizzare tutte ste cose mentre trombi????uuuhh signor deve essere divertentissimo :rotfl::rotfl::rotfl:
e no Maya si è lasciata andare doveva tenerti impiccato sul "pensi che mi prende in giro?" invece si è sbracata...Maya svegliaaaaaIo ci starei pure,dipende come....!
Ti sembro uno facile da impiccare?e no Maya si è lasciata andare doveva tenerti impiccato sul "pensi che mi prende in giro?" invece si è sbracata...Maya svegliaaaaa![]()
mai io ti ho capito subito che sei un "magnanimo" ti sacrificheresti per tutti figuratiSono uomo di cultura ma ho anche l'umiltà di metterla a vostra disposizione.