Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
E che vuol dire? Eh?
ANche la figlia della vicina
si è presa incinta a 17 anni eh?

Non è che perchè ha figliato
sia maturata di default eh?

Non capisco...

Casomai lei è madre per concetti naturali...

Ma non è che se io do cento euro ad un bambino lui data la somma spenderà il denaro con coscienza no?
Ma solo per caramelle
o nella peggior delle ipotesi
perderà quella banconota no?

Per me serve a niente
dire...

Non puoi ragionare così perchè hai due figli.

C'è quella che divenuta madre da adolescente
mette la testa a posto
e quella che invece continua la sua vita
con i pensieri tipici della sua maturazione no?
guarda che è giovane ma ha l'età per essere madre come l'ho avuta io e tante altre

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data

MillePensieri

Utente di lunga data
mi sento a pezzi come se qualcosa mi avesse trapassato da parte a parte... !
mi sento come drogata... con la testa nell'aria mi passa davanti ogni attimo condiviso con lui..... nn riesco a nn pensarci. mi viene da piangere ma sono a lavoro e non posso farlo.......... ditemi cosa fare x riuscire a venirne fuori.................................................................vi pregoooooooo
Questo thread è strano, non solo perché tra le tante approvazioni date in giro spunta anche lothar :rolleyes: ma soprattutto per il senso di déjà vu. Quindi il mio commento non dirà nulla di nuovo.

Maya, cavolo, il tuo amico 44enne è stato molto sincero con te, non sta cercando qualcuno con cui fare progetti per la vita, eppure in questi mesi non hai fatto altro che illuderti e ignorare i consigli ricevuti qui dentro. Tanti, tanti consigli che dicevano la stessa cosa: prenditi del tempo per riflettere e, se proprio non riesci a stare da sola (ma perché no?), vivi questa esperienza e poi passa oltre, perché difficilmente porterà a qualcosa. E invece ti ci sei buttata ancora più a fondo, è un peccato.
Le mie stilettate per te sono:
- si, un uomo può fare 200 km solo per il sesso;
- è molto probabile che tu non sia l'unica donna per lui;
- quando non riuscirai più a tenere per te la tua voglia di "di più", probabilmente sparirà.

Un altro post che ti scivolerà addosso senza ottenere risultati, non ti ho detto cosa vuoi sentire, mi ignorerai, ma non volevo essere cattiva. Mi dispiace leggerti così, davvero.

In bocca al lupo maya.

oscuro

Utente di lunga data
guarda che è giovane ma ha l'età per essere madre come l'ho avuta io e tante altre
oh se è per questo amche mia figlia!
Ma è brutto giudicare la maternità altrui.

lunaiena

Scemo chi legge
Questo thread è strano, non solo perché tra le tante approvazioni date in giro spunta anche lothar :rolleyes: ma soprattutto per il senso di déjà vu. Quindi il mio commento non dirà nulla di nuovo.

Maya, cavolo, il tuo amico 44enne è stato molto sincero con te, non sta cercando qualcuno con cui fare progetti per la vita, eppure in questi mesi non hai fatto altro che illuderti e ignorare i consigli ricevuti qui dentro. Tanti, tanti consigli che dicevano la stessa cosa: prenditi del tempo per riflettere e, se proprio non riesci a stare da sola (ma perché no?), vivi questa esperienza e poi passa oltre, perché difficilmente porterà a qualcosa. E invece ti ci sei buttata ancora più a fondo, è un peccato.
- quando non riuscirai più a tenere per te la tua voglia di "di più", probabilmente sparirà.

Un altro post che ti scivolerà addosso senza ottenere risultati, non ti ho detto cosa vuoi sentire, mi ignorerai, ma non volevo essere cattiva. Mi dispiace leggerti così, davvero.

In bocca al lupo maya.

cuoto e approvo
Anche a me dispiace ...

Sempre nella speranza che ci sbagliamo noi

maya

Utente di lunga data

In bocca al lupo maya.
quest esperienza viverla mi fa male.... cosi tanto per viverla ma mi merito questo xciò

no, tua figlia è una ragazzina.
per quanto riguarda il giudizio ...c'è di peggio.ad esempio scrivere cose dettate esclusivamente dall'antipatia per un nick
Ma ha ormoni a palla.
E stando alle leggi biologiche
se uno spermino feconda un suo ovulo
la frittata è fatta.

Sbriciolata

Escluso
'scolta. Facciamo un attimo il punto,vuoi?
Ti sei bruciata la giovinezza, ti è mancato quello che hanno avuto le altre ragazze della tua età. Io alla tua età non solo non avevo figli, ma non ero neanche sicura di volerne, per dire. Bon. Adesso tu da una parte hai i tuoi bimbi e un ex-marito che, essendo il padre, fa comunque parte della tua famiglia, dall'altra sei tornata libera sentimentalmente.
Mettendo i piedini per terra, di cavolate grosse devi ammettere di averne fatte abbastanza.
Hai del tempo adesso che puoi dedicare SOLO a te stessa. Impara ad usarlo senza andare in chat.
Maya... in chat il 99,99% sono MdF: quella cercano e non vogliono nient'altro.
Ti dirò che da quello che racconti ti è andata pure bene: non è un pervertito, non è un violento, sembra effettivamente separato e probabilmente non è un delinquente abituale. Credo sia il massimo reperibile nell'ambiente.
Però in quell'ambiente non si va a cercare l'amore della vita.
Poi possiamo parlare di tutto... ma tu prima di cercare un uomo, devi diventare una donna.
Una donna SA stare da sola
Una donna ha stima di sè anche se non ha un uomo vicino
Una donna ha interessi oltre a quello di accasarsi.
Se tu non riesci a diventare una donna, chi ti verrà a cercare sarà sempre quello che non cerca una donna ma solo una parte di lei... mi sono spiegata?
Perchè guarda che dai 25 ai 45 il tempo vola. Quindi... invece di frequentare dei MdF... frequenta persone con le quali puoi avere passioni comuni o dalle quali puoi ricevere quello che dai.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.