Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Utente di lunga data
e comunque io gli lo dissi tempo fa che della sua amicizia nn me ne facevo un emerito cazzo..............

oscuro

Utente di lunga data
Be

che cazzo vuoldire??? se sei libera nn sei puttana ...
ma esser usata solo per dare sfogo al vostro pene e fastidioso x una donna
Sei tu che ti fai usare,se hai certi pruriti anche tu non confonderli con l'amore.Viviti le tue ingroppate senza colorirle con il termine amore.

maya

Utente di lunga data
sorrido farfy..
anche per me non vuole stare da sola..
si innamora facilmente...l'unica persona che non ha amato invece l'ha sposato e ci ha fatto pure dei figli...
non trovo nessuno in chat xkè mi sono stancata sn presa da lui nn credo mi passerà facilmente!

ho amato anche mio marito forse per poco... ma l'ho amato

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mi sento a pezzi come se qualcosa mi avesse trapassato da parte a parte... !
mi sento come drogata... con la testa nell'aria mi passa davanti ogni attimo condiviso con lui..... nn riesco a nn pensarci. mi viene da piangere ma sono a lavoro e non posso farlo.......... ditemi cosa fare x riuscire a venirne fuori.................................................................vi pregoooooooo

ma tu sei sicura.... Sicura.... Sicura di conoscere benissimo questo uomo?Prima di instaurare un rapporto con lui ti sei accertata che quello che ti ha raccontato di se almeno a grandi linee corrisponde alla realtà, perché le chat cara mia sono anche frequentati dai "lupi".:mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e comunque io gli lo dissi tempo fa che della sua amicizia nn me ne facevo un emerito cazzo..............
E allora mollalo se non sai cosa fartene
Lui è stato corretto e chiaro
Sei tu che ti fai dei film e fai tutto da sola

Annuccia

Utente di lunga data
mi sento a pezzi come se qualcosa mi avesse trapassato da parte a parte... !
mi sento come drogata... con la testa nell'aria mi passa davanti ogni attimo condiviso con lui..... nn riesco a nn pensarci. mi viene da piangere ma sono a lavoro e non posso farlo.......... ditemi cosa fare x riuscire a venirne fuori.................................................................vi pregoooooooo

allontanati da lui..non è per te.
allontanati dalle chat perchè ne potresti trovare di simili(senza offesa)...
cresci i toui figli, ti daranno la forza per andare avanti...
mia figlia ha fatto questo con me...anche quando son piccini riescono a prendersi cura di te...
e il resto verrà da solo..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
che cazzo vuoldire??? se sei libera nn sei puttana ...
ma esser usata solo per dare sfogo al vostro pene e fastidioso x una donna

E allora perchè ci scopi?
Ripeto lui è stato chiaro
Sei un'amica
Non ti sta bene, non scoparci. Non mi sembra difficile

maya

Utente di lunga data
Sei tu che ti fai usare,se hai certi pruriti anche tu non confonderli con l'amore.Viviti le tue ingroppate senza colorirle con il termine amore.

io nn ho prurito .... xkè se lo avessi avrei anche chi mi prega x venire con me qui a 2 passi... prendo una mattina nn vengo a lavoro e mi faccio la mia scopatina.. ma domenica quando sn stata da lui avevo la felicità nell'anima....
sn stata bene e nn ho scopato x me ho fatto l'amore...

maya

Utente di lunga data
ma tu sei sicura.... Sicura.... Sicura di conoscere benissimo questo uomo?Prima di instaurare un rapporto con lui ti sei accertata che quello che ti ha raccontato di se almeno a grandi linee corrisponde alla realtà, perché le chat cara mia sono anche frequentati dai "lupi".:mrgreen:
e di cosa mi dovevo accertare?
fammi degli esempi

maya

Utente di lunga data
allontanati da lui..non è per te.
allontanati dalle chat perchè ne potresti trovare di simili(senza offesa)...
cresci i toui figli, ti daranno la forza per andare avanti...
mia figlia ha fatto questo con me...anche quando son piccini riescono a prendersi cura di te...
e il resto verrà da solo..
vorrei tanto allontanarmi .... ecco ad esempio adesso ho staccato il telefono...

oscuro

Utente di lunga data
Maya

io sto male ma mi passerà:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy: abbiate fede.........................
Guarda per quello che mi riguarda fai come ti pare,credi a quello che ti pare,mi preoccupa solo che sei madre....!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io ci faccio l'amore.... x me c'è un bene nei suoi confronti
Ma un bene non è AMORE non è progettualità, non è quello che vuoi
Io non metto in dubbio che lui ti voglia bene.
ma tu vuoi una cosa e lui sinceramente ti ha detto cosa sei per lui
Devi solo accettarlo o mollarlo

Annuccia

Utente di lunga data
vorrei tanto allontanarmi .... ecco ad esempio adesso ho staccato il telefono...
bene.
se anche tu volevi giocare e allora gioco poteva essere
ma tu non giochi quindi non permettere a lui di farlo con te...

sii forte caneclla il numero(anche se sono straconvinta chelo sai a memoria:rolleyes:)
e basta...
non occorre un uomo per non sentirsi soli...
hai due bimbi che ti tengono compagnia...
la compagnia migliore...
sono ituoi..e tu sei loro..
ricomincia da qui cazzarola..perchè mi sembra di capire che per lavoro passi con loro poco tempo...
impreziosisci quel poco che hai per stare con loro
invece di chattare...

non è un rimprovero...

è un ordine:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
e di cosa mi dovevo accertare?
fammi degli esempi
Ti ha parlato del suo lavoro? Sai dove lavora? Quando siete insieme vivete di nascosto la storia o conosci alcuni suoi amici? Frequentate altri luoghi ristoranti, cinema,luoghi di svago insieme alla luce del sole? Insomma al di là che per ora ti considera più un amica ( a quanto mi sembra di capire) si comporta trattandosi da amica e quindi condivide con te parte della sua vita personale al di fuori del letto?

Annuccia

Utente di lunga data
Ti ha parlato del suo lavoro? Sai dove lavora? Quando siete insieme vivete di nascosto la storia o conosci alcuni suoi amici? Frequentate altri luoghi ristoranti, cinema,luoghi di svago insieme alla luce del sole? Insomma al di là che per ora ti considera più un amica ( a quanto mi sembra di capire) si comporta trattandosi da amica e quindi condivide con te parte della sua vita personale al di fuori del letto?
ti sei persa diversi post fiammetta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.