Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Utente di lunga data
bene.
se anche tu volevi giocare e allora gioco poteva essere
ma tu non giochi quindi non permettere a lui di farlo con te...

sii forte caneclla il numero(anche se sono straconvinta chelo sai a memoria:rolleyes:)
e basta...
non occorre un uomo per non sentirsi soli...
hai due bimbi che ti tengono compagnia...
la compagnia migliore...
sono ituoi..e tu sei loro..
ricomincia da qui cazzarola..perchè mi sembra di capire che per lavoro passi con loro poco tempo...
impreziosisci quel poco che hai per stare con loro
invece di chattare...

non è un rimprovero...

è un ordine:D
chattavo a lavoro a casa il pc nemmeno c'è l'ho :p:p:p:p:p

maya

Utente di lunga data
Ti ha parlato del suo lavoro? Sai dove lavora? Quando siete insieme vivete di nascosto la storia o conosci alcuni suoi amici? Frequentate altri luoghi ristoranti, cinema,luoghi di svago insieme alla luce del sole? Insomma al di là che per ora ti considera più un amica ( a quanto mi sembra di capire) si comporta trattandosi da amica e quindi condivide con te parte della sua vita personale al di fuori del letto?
si so dove lavora..... no siamo andati al cinema al ristorante mi ha portato sulla spiaggia li da lui.... ai suoi amici no nn mi ha presentato poi nn so se qualcuno sa della mia esistenza...
mi parla di quello che gli succede si sfoga con me... mi parla dei problemi dei bimbi... dei casi che ha a lavoro...
sembra che mi parli di se... poi ovviamente mi fa sapere quello che vuole lui no?? :up::up::up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
si so dove lavora..... no siamo andati al cinema al ristorante mi ha portato sulla spiaggia li da lui.... ai suoi amici no nn mi ha presentato poi nn so se qualcuno sa della mia esistenza...
mi parla di quello che gli succede si sfoga con me... mi parla dei problemi dei bimbi... dei casi che ha a lavoro...
sembra che mi parli di se... poi ovviamente mi fa sapere quello che vuole lui no?? :up::up::up:
Già :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E CAPACISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:rotfl::rotfl::rotfl: mi sono ribaltata. Ciao Maya, bella di zia. Mi sono affezionata a te, mi fai una tenerezza infinita. Non posto però, perchè mi si ingrossa il fegato. Ma non è colpa tua, davvero. Tu sei così, non sei in malafede, e io non posso fare altro che augurarti tanta, tanta fortuna.
Provo anche un ultimo suggerimento:
quando uno è giovane
e ha già fatto degli errori
e ha già fatto pure il passo più lungo delle gamba, mettendoci pure un tacco 26
... un attimino di umiltà, riflettere su quello che altri gli contestano, riflettere sulle cose verso le quali lo stanno mettendo in guardia, anzichè ululare le domande alle quali vuole solo UNA risposta... aiuta.
Che gli dèi ti siano benigni.

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
ti sei persa diversi post fiammetta....
Io sono qui da poco :mrgreen: però ho compreso che già vi ha raccontato il periodo antecedente a questo, ma vuoi mettere ho fatto prima a chiedere che andare a cercare :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
che cmq di me a lui importa questo intendo.. che nn sono la prima venuta ma una a cui ha aperto la porta di casa sua no???'
allora dovrei pensare chhe se ne porta mille a casa?
mille sono oggettivamente tante, a meno che non sia molto bello E molto ricco. Ma che si porti a casa tutte quelle che riesce io lo metterei in conto.

maya

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl: mi sono ribaltata. Ciao Maya, bella di zia. Mi sono affezionata a te, mi fai una tenerezza infinita. Non posto però, perchè mi si ingrossa il fegato. Ma non è colpa tua, davvero. Tu sei così, non sei in malafede, e io non posso fare altro che augurarti tanta, tanta fortuna.
Provo anche un ultimo suggerimento:
quando uno è giovane
e ha già fatto degli errori
e ha già fatto pure il passo più lungo delle gamba, mettendoci pure un tacco 26
... un attimino di umiltà, riflettere su quello che altri gli contestano, riflettere sulle cose verso le quali lo stanno mettendo in guardia, anzichè ululare le domande alle quali vuole solo UNA risposta... aiuta.
Che gli dèi ti siano benigni.

bellaaaaaaaaaaa grazie.... :):):):):):):):)

maya

Utente di lunga data
mille sono oggettivamente tante, a meno che non sia molto bello E molto ricco. Ma che si porti a casa tutte quelle che riesce io lo metterei in conto.

se e cosi bravo ma lui mi ha sempre detto che nn ha avuto molte esperienze ... un uomo direbbe mai di nn avere avuto molte esperienze???

questa è una risposta da adolescente capricciosa...lo vuoi capire che anche questo non potresti fare perché sei madre, santo cielo??
E che vuol dire? Eh?
ANche la figlia della vicina
si è presa incinta a 17 anni eh?

Non è che perchè ha figliato
sia maturata di default eh?

Non capisco...

Casomai lei è madre per concetti naturali...

Ma non è che se io do cento euro ad un bambino lui data la somma spenderà il denaro con coscienza no?
Ma solo per caramelle
o nella peggior delle ipotesi
perderà quella banconota no?

Per me serve a niente
dire...