Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

maya

Utente di lunga data
Maya.

Sono sicura che non molli i bimbi per andare a fare l'amore da qualche parte.
Non è quello il punto.

MA.

La tua attitudine, a pensarti innamorata e a investire emotivamente (e non provare a dire che non ti stai facendo illusioni, si legge in ogni singolo tuo post) in situazioni che agli occhi di tutti gli altri sono evidentemente premature o addirittura irrealizzabili, è l'attitudine di una adolescente.
Partiamo da qui.

Una adolescente può innamorarsi, reinnamorarsi, lasciarsi, riprendersi, e non succederà nulla di male.
Dove entrano i tuoi figli?
I tuoi figli entrano quando una di queste storie che tu vedi importanti coi tuoi occhi adolescenti diventa un briciolo, anche solo un briciolo più seria di quello che è ora.

Appena avrai la sensazione che la storia sia "seria", sei in pericolo di fare scelte avventate. In cui i figli rimarranno coinvolti. E se già ora, con questo nulla che c'è, descrivi romanticamente il saluto davanti alla porta etc etc,
Non sta accadendo adesso, ma vedendo i tuoi facili e mal riposti entusiasmi è facile prevedere.

Oltretutto, sei facile preda di delusioni e dolori, che ovviamente si ripercuotono sui figli. Difficile comunicare serenità quando dentro sei tutta disperata per il perduto amore.

Capito meglio?
sn romatica che posso farci? mi e piaciuto il bacino sulla porta... :p:p:p:p:p:p:p:p
e quando vedro che la storia si fa seria ssarà l'uomo a chiedermi di conoscere i miei bimbi... nn lo obbligherò io... a me per adess basterebbe e dico BASTEREBBE SAPERE SOLO CHE NN SONO UN GIOCO... MA MI SEMBRA IMPOSSIBILE NONOSTANTE SIANO PASSATI 5 MESI VA BENE AVETE RAGIONE VOI CHE DEV DIRVI....

Maya.

Sono sicura che non molli i bimbi per andare a fare l'amore da qualche parte.
Non è quello il punto.

MA.

La tua attitudine, a pensarti innamorata e a investire emotivamente (e non provare a dire che non ti stai facendo illusioni, si legge in ogni singolo tuo post) in situazioni che agli occhi di tutti gli altri sono evidentemente premature o addirittura irrealizzabili, è l'attitudine di una adolescente.
Partiamo da qui.

Una adolescente può innamorarsi, reinnamorarsi, lasciarsi, riprendersi, e non succederà nulla di male.
Dove entrano i tuoi figli?
I tuoi figli entrano quando una di queste storie che tu vedi importanti coi tuoi occhi adolescenti diventa un briciolo, anche solo un briciolo più seria di quello che è ora.

Appena avrai la sensazione che la storia sia "seria", sei in pericolo di fare scelte avventate. In cui i figli rimarranno coinvolti. E se già ora, con questo nulla che c'è, descrivi romanticamente il saluto davanti alla porta etc etc,
Non sta accadendo adesso, ma vedendo i tuoi facili e mal riposti entusiasmi è facile prevedere.

Oltretutto, sei facile preda di delusioni e dolori, che ovviamente si ripercuotono sui figli. Difficile comunicare serenità quando dentro sei tutta disperata per il perduto amore.

Capito meglio?
guarda che nel suo primo thread le è stato detto questo e tanto altro

maya

Utente di lunga data
se è come dite voi....allora nn so cosa si merita quest'uomo dalla vita............. ma mi ci sono cosi legata che nn voglio augurargli nulla dico solo che ognuno avrà quel che si merita ....:cool:

Simy

WWF
no carina innamorata lo sto dicendo ora di lui...
quell'altro sembrava solo un pò meglio da altri punti di vista ,,, mi sono data algtre possibilità ma la mia testa era al 44 enne

nn voglio sentrmi moglie di nessun...voglio solo aver una persona al mio fianco che abbia voglia di stare bene cn me
con dei progetti...
ah si è vero l'altro era bello aveva un bel lavoro e volevi sapere dopo quanti appuntamenti era il caso di andarci a letto...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ah
Questa me l’ero persa
Maya non buttarti a capofitto nell cose x riempire vuoti
Cerca con calma di pensare prima a te stessa fidati

Poi sei giovanissima non è certo finita qui
Ma deve batter qualche record? :confused::confused: Sindrome da infatuazione facile? È dura da reprimere

Annuccia

Utente di lunga data
Prima o poi io mi aspetto che qualcuno apra un thread lamentandosi del fatto che il partner l'abbia tradito, nonostante il fatto che il love calculator, (quello che ti dice la percentuale di riuscita di un amore semplicemente mandando un sms con i nomi dei due al nr.......) aveva sentenziato un bel 89% :D

:rotfl::rotfl:e ti pare no??

Ultimo

Escluso
se è come dite voi....allora nn so cosa si merita quest'uomo dalla vita............. ma mi ci sono cosi legata che nn voglio augurargli nulla dico solo che ognuno avrà quel che si merita ....:cool:
Ma goditela questa storia!! con la consapevolezza reale però, inutile fantasticare e costruirsi una vita non vera e basata su un sogno solo tuo. Per come ti scrissi nell'altro 3D, sii chiara, prima con te e poi con lui, o eventualmente ti vivi il tutto serenamente e nelle modalità non solo tue, ma anche sue.

Annuccia

Utente di lunga data
mi stai dicendo che avrei dovuto tenermi la mia vita solo cosi perchè ormai era stato deciso ciò????
e continuare a fare le corna?
sai io non mi meraviglio se hai sposato un uomo senza amarlo...
non mi meraviglio nemmeno che DOPO e molto dopo ti accorgi che in effetti era meglio non farlo...
mi meraviglio che con quest'uomo ci hai fatto non uno ma ben due figli...
stare insieme per convenienza va bene, ormai lo fanno in tanti, ma i figli si fanno solo con chi ami a meno che non siano un incidente di percorso ma non credo sia il tuo caso nemmeno questo.
che dirti
auguri...
sono daccordo con rabarbaro...

maya

Utente di lunga data
Io lo farò e tu dovresti fare altrettanto.

Ciao!

io merito di esser felice come qualsiasi persona al mondo che poi nn sia il 44 enne la mia felicità su questo posso anche cercare di accettare...
ma nn merito di esser giudicata e insultata da chi nn sa un cazzo di me... ok...... e nn sono un demone nessuno si fa il segno della croce quando passo io... nn ti puoi permettere di dire ciò..... questo forum dovrebbe essere solo un modo per comunicare nulla di più io nn insulto nessuno e vorrei che nessun e lo facesse con me accetto che son immatura...
ma che merito solo di esser una poco di buono questo no... xkè nn è bello tradire e se ho posto fine al mio matrmonio e xkè mi facevo schifo da sola... lo capisci??

volevo vivere qualsiasi rapporto alla luce del sole... nn nascondendomi cn sms fuggiaschi... nn mi hanno mai realizzato queste cose.... si le ho fatte ma poi delle scopatine cosa me ne facevo...?

io voglio far l'amore con sentimento... e con 44enne ci metto l'anima.... mi piace... scopro parti del mio corpo mai conosciute....e nn mi era mai capitato....
noto la differenza di quando un uomo veniva a letto con me e quando invece lui mi bacia e mi accarezza.... ma so già che pensate.... ( è innamorata) xciò vede tutto perfetto...

Simy

WWF

Fiammetta

Staff Forum
Tu stai setacciando la miniera delle gemme rosse per carpirne piu' di me.
Ma in 'sti giorni il filone mi pare scarso,nemmeno il salgemma si cava.
MA SE ha tutti sti casini che cavolo mi ha fatto entrare nella sua vita?
io pure ho casini ma se ho qualcosa di bello a cui pensare mi alleggerisco la vita... e nn me la complico... xkè se pensassi minimamente che me la complicassi lascerei perdere no???
xciò se lui vuole stare solo libero... mi mandasse in culo no?
Mi stai diventando maledettamente simpatica:mrgreen: scusa a me sembra sia tu che ti lamenti (non lui)del vostro rapporto in embrione, quindi se non ti vuoi complicare la vita lascialo tu :)

Annuccia

Utente di lunga data
eh si...
credo prorpio che sia così...

maya

Utente di lunga data
sai io non mi meraviglio se hai sposato un uomo senza amarlo...
non mi meraviglio nemmeno che DOPO e molto dopo ti accorgi che in effetti era meglio non farlo...
mi meraviglio che con quest'uomo ci hai fatto non uno ma ben due figli...
stare insieme per convenienza va bene, ormai lo fanno in tanti, ma i figli si fanno solo con chi ami a meno che non siano un incidente di percorso ma non credo sia il tuo caso nemmeno questo.
che dirti
auguri...
sono daccordo con rabarbaro...
li ho voluti li abbiamo voluti ci sono e siamo contenti ma noi come coppia abbiamo fallito nn ci amiamo... e x questp che nn potevo... stare ancora con lui... nn riuscite a capire nn c'è la fate... nn so più cosa dirvi

Fiammetta

Staff Forum
*Sì, perchè non sei capace di fare altrimenti.
**Si, perchè non sei capace di fare altrimenti.
Questo duetto mi sta appassionando :mrgreen: scusate l'intrusione :)

maya

Utente di lunga data
Ma goditela questa storia!! con la consapevolezza reale però, inutile fantasticare e costruirsi una vita non vera e basata su un sogno solo tuo. Per come ti scrissi nell'altro 3D, sii chiara, prima con te e poi con lui, o eventualmente ti vivi il tutto serenamente e nelle modalità non solo tue, ma anche sue.

se sono ancora qui e nn lo mandato a quel paese e xkè spero che qualcosa cambi... ma la vedo dura...
nn sono buona a viverla se nn so se c'è qqualcosa...
se lo sapevo fa mi tenevo quei deficenti con cu mi sn fatta una scopata no'???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.