Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
no, perché lei vuole che lui lo manifestasse di sua iniziativa :rolleyes:
Allora e' proprio stracittà se non osa chiederlo a lui ma lo chiede qui, cara Maya alza le difese perché così ti puoi far male

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
si "innamora" sempre, nel senso che cerca il grande amore tipo secondo lavoro
Ok del tipo non riesco a star sola, ma perché non è la prima volta che si strainnamora?

free

Escluso
Prima o poi io mi aspetto che qualcuno apra un thread lamentandosi del fatto che il partner l'abbia tradito, nonostante il fatto che il love calculator, (quello che ti dice la percentuale di riuscita di un amore semplicemente mandando un sms con i nomi dei due al nr.......) aveva sentenziato un bel 89% :D

Ultimo Sangre e free 100% col botto:inlove:

tsk tsk!:D

geko

Utente di lunga data
[HR][/HR]
Non pensavo nemmeno di arrivare a 5 mesi.....vivo questa conoscenza col 44enne da 5 mesi a quest parte e ci si vede molto più spesso di prima.... ma finora lui nn si mai sbilanciato...resta sempre lo stesso... l'unica cosa che ho notato nell'ultimo incontro è stata molto più coinvolgimento... più dolcezza più coccole... ma forse me le immagino io... xkè di lui sono stracotta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:. mi ha ospitato in casa sua mi ha fatto sentire come a casa mia... e in più la mattina è andato a lavoro e mi ha baciato davanti la porta di casa come si bacia la moglie prima di andare a lavoro.... nn mi prendete in giro per l'ultima frase ma mi è sembrato molto dolce poi è tornato...a riprendermi io partivo dopo ma lui doveva andà a lavoro.
il mio dilemma maggiore è : può continuare una situazione così senza che lui possa minimamente incominciare a stare bene con me? nn voglio che mi dica che mi ama ma magari che questa storia anche cosi campata in aria si gli va bene...senza progetti anche se io nn nego che li vorrei ma almeno sapere che nn sono solo sesso ... e nn sono la bambolina del momento :(:(:(:(:(:(:(:(:(
Maremma mayala che angoscia...

tesla

Utente di lunga data
Prima o poi io mi aspetto che qualcuno apra un thread lamentandosi del fatto che il partner l'abbia tradito, nonostante il fatto che il love calculator, (quello che ti dice la percentuale di riuscita di un amore semplicemente mandando un sms con i nomi dei due al nr.......) aveva sentenziato un bel 89% :D
il love calculator "manda un sms tuo nome suo nome" non funziona? :eek:

avevo puntato tutte le mie speranze su quello :p

Simy

WWF
R: Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

si "innamora" sempre, nel senso che cerca il grande amore tipo secondo lavoro
Esattamente

babsi

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Non pensavo nemmeno di arrivare a 5 mesi.....vivo questa conoscenza col 44enne da 5 mesi a quest parte e ci si vede molto più spesso di prima.... ma finora lui nn si mai sbilanciato...resta sempre lo stesso... l'unica cosa che ho notato nell'ultimo incontro è stata molto più coinvolgimento... più dolcezza più coccole... ma forse me le immagino io... xkè di lui sono stracotta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:. mi ha ospitato in casa sua mi ha fatto sentire come a casa mia... e in più la mattina è andato a lavoro e mi ha baciato davanti la porta di casa come si bacia la moglie prima di andare a lavoro.... nn mi prendete in giro per l'ultima frase ma mi è sembrato molto dolce poi è tornato...a riprendermi io partivo dopo ma lui doveva andà a lavoro.
il mio dilemma maggiore è : può continuare una situazione così senza che lui possa minimamente incominciare a stare bene con me? nn voglio che mi dica che mi ama ma magari che questa storia anche cosi campata in aria si gli va bene...senza progetti anche se io nn nego che li vorrei ma almeno sapere che nn sono solo sesso ... e nn sono la bambolina del momento :(:(:(:(:(:(:(:(:(
Mah!! diciamo che sono contento per te, però questa tua apertura di 3D mi sembra una ricerca di un qualche consenso che vorresti, magari per quietarti, d'altronde le risposte mi pare le hai avute tutte, non qua ma nell'altro 3D. Un consiglio? viviti tutto nella maniera stupenda che vuoi ti contraddistingua la situazione, però, stai all'erta! donarsi è giusto, vivere in un limbo che ti crei da sola sbagliato.

maya

Utente di lunga data
Mah!! diciamo che sono contento per te, però questa tua apertura di 3D mi sembra una ricerca di un qualche consenso che vorresti, magari per quietarti, d'altronde le risposte mi pare le hai avute tutte, non qua ma nell'altro 3D. Un consiglio? viviti tutto nella maniera stupenda che vuoi ti contraddistingua la situazione, però, stai all'erta! donarsi è giusto, vivere in un limbo che ti crei da sola sbagliato.

io chiedo pareri... x avere delle delucidazioni in merito.... ai miei enigmi da 25 enne immatura :p
siccome sn cresciuta cn due genitori molto bigotti poi io ho fatto tutt'altro xkè ho tradito nel mio matrimonio e nn sono quella che i miei avrebbero voluto ma... in casa nel mio letto ho fatto l'amore solo con lui(44) oltre mio marito... nn porto uomini a casa... mai fatto nemmeno quando ero sposata... li incontravo fuori... e l'idea che u uomo possa pensare questa è una troia ci sta con tutti mi da molto ma molto fastidio... ecco mi darebbe fastidio solo l'idea che lui il 44enne avrebbe di me.... è per questo che chiedo a voi se e cosi fattibile... la situazione... è voi da persone esterne mi avete risposto che si un uomo può anche fare tutto quello che il 44 enne ha fatto per me senza nemmeno avere un minimo di interesse nei miei confronti... solo così.... x farlo
fa male tutto ciò ..xkè io nn mi faccio 200 km x andare da lui e mettere a lavoro un altra persona al posto mio e doverla apagare per giunta solo xkè nn ho un cazzo da fare...xkè io se voglio per fare sesso lo trovo il pollo di turno... ma a me interessa lui cavolo adesso nel mio cuore c'è lui nn chatto più da un mese nn mi interessa rapportarmi con nessuno... mi sono impantanata con LUI....

STO MALE RAGAZZI :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

io chiedo pareri... x avere delle delucidazioni in merito.... ai miei enigmi da 25 enne immatura :p
siccome sn cresciuta cn due genitori molto bigotti poi io ho fatto tutt'altro xkè ho tradito nel mio matrimonio e nn sono quella che i miei avrebbero voluto ma... in casa nel mio letto ho fatto l'amore solo con lui(44) oltre mio marito... nn porto uomini a casa... mai fatto nemmeno quando ero sposata... li incontravo fuori... e l'idea che u uomo possa pensare questa è una troia ci sta con tutti mi da molto ma molto fastidio... ecco mi darebbe fastidio solo l'idea che lui il 44enne avrebbe di me.... è per questo che chiedo a voi se e cosi fattibile... la situazione... è voi da persone esterne mi avete risposto che si un uomo può anche fare tutto quello che il 44 enne ha fatto per me senza nemmeno avere un minimo di interesse nei miei confronti... solo così.... x farlo
fa male tutto ciò ..xkè io nn mi faccio 200 km x andare da lui e mettere a lavoro un altra persona al posto mio e doverla apagare per giunta solo xkè nn ho un cazzo da fare...xkè io se voglio per fare sesso lo trovo il pollo di turno... ma a me interessa lui cavolo adesso nel mio cuore c'è lui nn chatto più da un mese nn mi interessa rapportarmi con nessuno... mi sono impantanata con LUI....

STO MALE RAGAZZI :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
peccato tu abbia due figli e non possa permetterti di fare la ragazzina sciocca.

maya

Utente di lunga data
Se ti piace questa situazione perchè vuoi cambiarla? Non state bene così? Se per te avere di più vale il rischio di perderlo prova a chiedergli un rapporto più concreto basato su progetti. Certo che dal vedersi ogni 15 giorni per trombare a gestire una famiglia allargata con rapporto quotidiano e continuativo.... ce ne passa. Non capisco perchè voi donne non riuscite ad accontentarvi di ciò che vi si da. Se non ha mai provato a chiederti di piú è perchè non vuole di più. In fondo chi glielo fa fare di mettersi in altri casini?

S*B
ho paura a chiedere xkè e presto... ma se prima ci si vedeva na volta al mese... ora gli incontri sn più ravvicinati.....magari è questione di tempo...solo che io la pazienza nn so dove sta d casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: è questo il problema....
cmq a me cosi nn sta bene ...

maya

Utente di lunga data
peccato tu abbia due figli e non possa permetterti di fare la ragazzina sciocca.

nn faccio la ragazzina ............ sono solo presa da lui..........
i miei figli nn soffrono ....xkè nn la smettete di dirmi che ho due figli???? xkè??? dev fare la madre e basta??? n n posso esser innamorata nn ho diritto a fare l'amore??
nn ho diritto a sperare d avere un altro uomo al mio fianco?
un uomo cn cui stare bene???
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

maya

Utente di lunga data
è innamorata .... e non sa cosa significhi essere prudente...

per me la prudenza consiste nel non far conoscere lui ai miei figli o qualsiasi altro uomo se prima nn son sicura infatti la mia storia la vivo lontana dai bimbi..

poi se mi spiegate che vuoldire esser prudente xkè forse parliamo due lngue diverse.... :confused::confused::confused::confused::confused:

Carola

Utente di lunga data
Ma ….basita.
Ok 25 anni
Ma hai due bimbi

Viviti al limite questa cosa se ti fa stare bene come un dippiù senza tutte ste seghe mentali
tenendo come priorità i tuoi bambini e la tua sanità mentale che qui mi sa vacilla un po
Se il 44 enee dovesse capire mi sa che fugge a gambe levate

Io posso capire non sia facile a 25 anni gestire tutto se penso ai miei 25 anni studiavo viaggiavo mi divertivo ero decisamente ragazzina

Ma visto che la tua situazione richiede maturità ragazza mia rimboccati le maniche e non pensare solo a sto tizio

nn faccio la ragazzina ............ sono solo presa da lui..........
i miei figli nn soffrono ....xkè nn la smettete di dirmi che ho due figli???? xkè??? dev fare la madre e basta??? n n posso esser innamorata nn ho diritto a fare l'amore??
nn ho diritto a sperare d avere un altro uomo al mio fianco?
un uomo cn cui stare bene???
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
non la smettiamo perchè ci sono ed hanno diritto ad una madre con la testa sul collo.certo che ti puoi innamorare, ma non puoi comportarti come se non avessi la responsabilità di due bambini.
non si sa più come dirtelo.
ma a parte questo...a me non sembra tu sia rispettata anche come donna

Simy

WWF
per me la prudenza consiste nel non far conoscere lui ai miei figli o qualsiasi altro uomo se prima nn son sicura infatti la mia storia la vivo lontana dai bimbi..

poi se mi spiegate che vuoldire esser prudente xkè forse parliamo due lngue diverse.... :confused::confused::confused::confused::confused:
Maya la prudenza vuol dire non buttarti tra le braccia del primo che incontri...sei arrivata dicendo che eri innamorata di lui...dopo manco una settimana ci hai detto che avevi conosciuto un altro meglio e eri innamorata dell'altro...ora torni e dici che sei innamorata di lui!

non ha manco iniziato la separazione con tuo marito e già pensi a "sentirti moglie di un altro" ma scherziamo :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.