Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
nn faccio la ragazzina ............ sono solo presa da lui..........
i miei figli nn soffrono ....xkè nn la smettete di dirmi che ho due figli???? xkè??? dev fare la madre e basta??? n n posso esser innamorata nn ho diritto a fare l'amore??
nn ho diritto a sperare d avere un altro uomo al mio fianco?
un uomo cn cui stare bene???
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
ma ...Tu hai diritto di viverti le cose ma fai domande come una 15 enne

Ti dico che se quest uomo dovesse subodorare come stai messa sparirebbe

Ok la cotta ma calmati respira e vivi con meno ansia tutta questa cosa

Che fretta hai cosa pretendi

Questo uomo separato con figli ex moglie lavoro avrà tanti di quei casini che sfido chiunque pensare ad altro
Se verrà verrà da se

Certo se sei così..difficile
Scusa la sincerità

Rabarbaro

Escluso
il mio dilemma maggiore è : può continuare una situazione così senza che lui possa minimamente incominciare a stare bene con me?
Ciao Maya!

Ma non è che io pensi che con quelle come te non ci sia niente da fare, ma è così, almeno lo credo la maggior parte delle volte , perchè per la minor parte penso ad altro, e quindi non contano.
Sei nata male, non c'è che dire.
Il tuo destino era già segnato ed il solo fatto che tu ti stia ribellando così stupidante a lui ti deve rendere infelice.
Ed è giusto che sia così, perchè chi non fa quello che deve fare è giusto che non ci riesca e, se persevera, è ancor più giusto che la sorte lo pigli a frustate per ricordargli che sta percorrendo la vita contromano.
Sei stata segnata dal nascere in posto, in un tempo e da certi genitori, tu sei quindi il loro frutto.
Le mele non diventano pere, ed ancora meno banane!
Più cerchi di fare quel che non è destino che tu faccia più fallirai, sarai usata, sbeffeggiata e soffrirai.
Perchè sei stupida a ribellarti contro una vita che vede le tue voglie appagabili solo con sotterfugi, felicemente sposata agli occhi del mondo e segretamente immaialita con can cani e porci, nottetempo e infrattata però, come tuo marito con quelle come te ed anche con quelle peggio.
Renditi conto che sperare nell'impossibile è è una continua fonte di delusioni e miserie che si affastellano come covoni di grano sotto ai quali verrai schiacciata prima di capire in quale direzione muoverti per rivedere il cielo.
Ma non è troppo tardi per abbandonare ogni stupida voglia di sentimento e tornare alla felice vita socialmente tollerabile.
Non credo tu abbia, forza, volontà e intelligenza per fare altrimenti.
E, bada bene, parlo contro gli interessi stessi dei maschi attempati che potrebbero usarti come pezza da piedi.
Dovresti darmi credito per questo.

Oppure far il contrario, ma farlo bene, e dimostrare che puoi essere felice lo stesso.

maya

Utente di lunga data
non la smettiamo perchè ci sono ed hanno diritto ad una madre con la testa sul collo.certo che ti puoi innamorare, ma non puoi comportarti come se non avessi la responsabilità di due bambini.
non si sa più come dirtelo.
ma a parte questo...a me non sembra tu sia rispettata anche come donna

allora nn ho mai detto che nn ho la responsabilità dei miei figli.... ma perche dite cose senza senso??? me lo spiegate...
io sono presente coi miei bimbi e nn li trascuro certo xkèè quando ho loro nn ho tempo per parlare al telefono
le paranoie me le faccio le 12 ore che sto a lavoro

e xkè nn sarei rispettata come donna?

Carola

Utente di lunga data
Maya la prudenza vuol dire non buttarti tra le braccia del primo che incontri...sei arrivata dicendo che eri innamorata di lui...dopo manco una settimana ci hai detto che avevi conosciuto un altro meglio e eri innamorata dell'altro...ora torni e dici che sei innamorata di lui!

non ha manco iniziato la separazione con tuo marito e già pensi a "sentirti moglie di un altro" ma scherziamo :(
Ah
Questa me l’ero persa
Maya non buttarti a capofitto nell cose x riempire vuoti
Cerca con calma di pensare prima a te stessa fidati

Poi sei giovanissima non è certo finita qui

allora nn ho mai detto che nn ho la responsabilità dei miei figli.... ma perche dite cose senza senso??? me lo spiegate...
io sono presente coi miei bimbi e nn li trascuro certo xkèè quando ho loro nn ho tempo per parlare al telefono

va bene.ti faccio i miei auguri

gas

Utente di lunga data
Maya la prudenza vuol dire non buttarti tra le braccia del primo che incontri...sei arrivata dicendo che eri innamorata di lui...dopo manco una settimana ci hai detto che avevi conosciuto un altro meglio e eri innamorata dell'altro...ora torni e dici che sei innamorata di lui!

non ha manco iniziato la separazione con tuo marito e già pensi a "sentirti moglie di un altro" ma scherziamo :(
:up:

Simy

WWF

è inutile....

Eretteo

Utente di lunga data
Ciao Maya!

..........................

Oppure far il contrario, ma farlo bene, e dimostrare che puoi essere felice lo stesso.
Tu stai setacciando la miniera delle gemme rosse per carpirne piu' di me.
Ma in 'sti giorni il filone mi pare scarso,nemmeno il salgemma si cava.

Simy

WWF

maya

Utente di lunga data
ma ...Tu hai diritto di viverti le cose ma fai domande come una 15 enne

Ti dico che se quest uomo dovesse subodorare come stai messa sparirebbe

Ok la cotta ma calmati respira e vivi con meno ansia tutta questa cosa

Che fretta hai cosa pretendi

Questo uomo separato con figli ex moglie lavoro avrà tanti di quei casini che sfido chiunque pensare ad altro
Se verrà verrà da se

Certo se sei così..difficile
Scusa la sincerità
MA SE ha tutti sti casini che cavolo mi ha fatto entrare nella sua vita?
io pure ho casini ma se ho qualcosa di bello a cui pensare mi alleggerisco la vita... e nn me la complico... xkè se pensassi minimamente che me la complicassi lascerei perdere no???
xciò se lui vuole stare solo libero... mi mandasse in culo no?

Simy

WWF
MA SE ha tutti sti casini che cavolo mi ha fatto entrare nella sua vita?
io pure ho casini ma se ho qualcosa di bello a cui pensare mi alleggerisco la vita... e nn me la complico... xkè se pensassi minimamente che me la complicassi lascerei perdere no???
xciò se lui vuole stare solo libero... mi mandasse in culo no?
sesso.... hai presente?

maya

Utente di lunga data
Ciao Maya!

Ma non è che io pensi che con quelle come te non ci sia niente da fare, ma è così, almeno lo credo la maggior parte delle volte , perchè per la minor parte penso ad altro, e quindi non contano.
Sei nata male, non c'è che dire.
Il tuo destino era già segnato ed il solo fatto che tu ti stia ribellando così stupidante a lui ti deve rendere infelice.
Ed è giusto che sia così, perchè chi non fa quello che deve fare è giusto che non ci riesca e, se persevera, è ancor più giusto che la sorte lo pigli a frustate per ricordargli che sta percorrendo la vita contromano.
Sei stata segnata dal nascere in posto, in un tempo e da certi genitori, tu sei quindi il loro frutto.
Le mele non diventano pere, ed ancora meno banane!
Più cerchi di fare quel che non è destino che tu faccia più fallirai, sarai usata, sbeffeggiata e soffrirai.
Perchè sei stupida a ribellarti contro una vita che vede le tue voglie appagabili solo con sotterfugi, felicemente sposata agli occhi del mondo e segretamente immaialita con can cani e porci, nottetempo e infrattata però, come tuo marito con quelle come te ed anche con quelle peggio.
Renditi conto che sperare nell'impossibile è è una continua fonte di delusioni e miserie che si affastellano come covoni di grano sotto ai quali verrai schiacciata prima di capire in quale direzione muoverti per rivedere il cielo.
Ma non è troppo tardi per abbandonare ogni stupida voglia di sentimento e tornare alla felice vita socialmente tollerabile.
Non credo tu abbia, forza, volontà e intelligenza per fare altrimenti.
E, bada bene, parlo contro gli interessi stessi dei maschi attempati che potrebbero usarti come pezza da piedi.

puoi usare un gergo più semplice??? nn ho capito nulla :(:(:(:(

Nausicaa

sfdcef
Maya.

Sono sicura che non molli i bimbi per andare a fare l'amore da qualche parte.
Non è quello il punto.

MA.

La tua attitudine, a pensarti innamorata e a investire emotivamente (e non provare a dire che non ti stai facendo illusioni, si legge in ogni singolo tuo post) in situazioni che agli occhi di tutti gli altri sono evidentemente premature o addirittura irrealizzabili, è l'attitudine di una adolescente.
Partiamo da qui.

Una adolescente può innamorarsi, reinnamorarsi, lasciarsi, riprendersi, e non succederà nulla di male.
Dove entrano i tuoi figli?
I tuoi figli entrano quando una di queste storie che tu vedi importanti coi tuoi occhi adolescenti diventa un briciolo, anche solo un briciolo più seria di quello che è ora.

Appena avrai la sensazione che la storia sia "seria", sei in pericolo di fare scelte avventate. In cui i figli rimarranno coinvolti. E se già ora, con questo nulla che c'è, descrivi romanticamente il saluto davanti alla porta etc etc,
Non sta accadendo adesso, ma vedendo i tuoi facili e mal riposti entusiasmi è facile prevedere.

Oltretutto, sei facile preda di delusioni e dolori, che ovviamente si ripercuotono sui figli. Difficile comunicare serenità quando dentro sei tutta disperata per il perduto amore.

Capito meglio?

Rabarbaro

Escluso
puoi usare un gergo più semplice??? nn ho capito nulla :(:(:(:(
Maya, tu non sei una brava ragazza.
I tuoi genitori e i tuoi compaesani si fanno il segno della croce quando passi neanche fossi il demonio.
Fai dei figli con un uomo che hai preso solo perchè ti portava via da un posto che non ti piaceva e cerchi un uomo vecchio per farci l'amore.
Sei tutta sbagliata.

Per fare una cosa fatta bene, devi tenerti tuo marito e toglierti le tue voglie di nascosto da lui, o con lui che se ne frega, che tanto è la stessa cosa.

Non sei abbastanza intelligente e furba per fare altrimenti.

maya

Utente di lunga data

no carina innamorata lo sto dicendo ora di lui...
quell'altro sembrava solo un pò meglio da altri punti di vista ,,, mi sono data algtre possibilità ma la mia testa era al 44 enne

nn voglio sentrmi moglie di nessun...voglio solo aver una persona al mio fianco che abbia voglia di stare bene cn me
con dei progetti...

maya

Utente di lunga data
Maya, tu non sei una brava ragazza.
I tuoi genitori e i tuoi compaesani si fanno il segno della croce quando passi neanche fossi il demonio.
Fai dei figli con un uomo che hai preso solo perchè ti portava via da un posto che non ti piaceva e cerchi un uomo vecchio per farci l'amore.
Sei tutta sbagliata.

Per fare una cosa fatta bene, devi tenerti tuo marito e toglierti le tue voglie di nascosto da lui, o con lui che se ne frega, che tanto è la stessa cosa.

Non sei abbastanza intelligente e furba per fare altrimenti.

mi stai dicendo che avrei dovuto tenermi la mia vita solo cosi perchè ormai era stato deciso ciò????
e continuare a fare le corna?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.