Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
donna niente e'impossibile per Lothar......scherzi con il fuoco...:)
È lo scrivi ad una che si chiama fiammetta? :cool::):D solo per questo ti meriteresti uno smeraldo, non li do quindi lo scrivo.... In chiaro :D

donna niente e'impossibile per Lothar......scherzi con il fuoco...:)
Lothar appena finito chat con tipa in sito per persone impegnate.
Pensa che lei mi ha intrattenuto parlandomi dei suoi problemi gastrointestinali.
Passato voglia di cenare.
Veramente quei siti sono selva oscura!

lothar57

Utente di lunga data
Pensa che lei mi ha intrattenuto parlandomi dei suoi problemi gastrointestinali.

ahahahahah...amico fai come me..io le chat le evito come peste...quindi...batezzo 4-5 profili..scrivo a tutte meravigliosa email(copia incolla che ho poco tempo...)poi mi ''siedo e aspetto''...la fagiana prima o poi abbocca.
Solo dopo..qualche riga in chat...et cape????

Guarda spettacolo tv in Piazza Grande(noi la chiamamo cosi'invece di Maggiore).. e ascolta le poesie del Grande Lucio...sara'cosa bellissima..ore 21 stasera credo...

Fiammetta

Staff Forum
appunto mia regina...ci..''infuocheremo''per benino..perche'fuoco e fuoco..in:D genere....
in genere... è un mettere le mani avanti...non si sa mai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahahahahah...amico fai come me..io le chat le evito come peste...quindi...batezzo 4-5 profili..scrivo a tutte meravigliosa email(copia incolla che ho poco tempo...)poi mi ''siedo e aspetto''...la fagiana prima o poi abbocca.

Guarda spettacolo tv in Piazza Grande(noi la chiamamo cosi'invece di Maggiore).. e ascolta le poesie del Grande Lucio...sara'cosa bellissima..ore 21 stasera credo...
AH grande Lucio...
Ci conoscevamo
( tento che adesso partono di nuovo con la storia)
Conosciuto a trattoria da Vito.
Ci veniva pure Guccini.

Lucio Dalla
era nano come me!

Ma dal punto di vista musicale per me resta geniale sta roba qui...
[video=youtube;x6dExttnq64]http://www.youtube.com/watch?v=x6dExttnq64[/video]

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

e secondo me ti è andata pure bene :D:D:D:D:D un mio amico farfallone se deve ancora ripija dopo aver intrattenuto lliason dangereuse in certi luoghi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

su questo hai perfettamente ragione ...mi tocca quotarti :D

se ti manda la Mail delle Meraviglie, vince lui
ergo, non aprirla!:D
A me lui l'ha mandata...
E confermo
sa il fatto suo...

anche fagiana più accorta ci casca....

No inutile chiedere non te la passo

sarebbe tradimento...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
A me lui l'ha mandata...
E confermo
sa il fatto suo...

anche fagiana più accorta ci casca....

No inutile chiedere non te la passo

sarebbe tradimento...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma tu casomai sei fagiano :confused::rotfl::confused::rotfl:non fai testo:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:D:D tu ci provi ma mi sembra sorda al tuo richiamo....:D
Non ci provo. Certo che sarebbe un bel bocconcino, ma nella vita ho anche altri interessi, e il sesso ha un ruolo sempre meno importante. Ma non soffro di monotonia. :D

lunaiena

Scemo chi legge
dunque ti sei innamorato perdutamente anche tu?:D

:eek:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è uno scherzo vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.