Si tradisce x amore o x sfida?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Capita spesso che quelli che si lamentano per i commenti di contorno poi sono i primi a non cagare più l'argomento centrale. Vedi tu. Io e quinty ti abbiamo risposto, oltre che commentato.

Alce Veloce

Utente di lunga data

feeling

Utente di lunga data
Io personalmente, credo di poter al massimo attirare l'attenzione di un uomo per sfida, ma arrivare al tradimento per sfida....:confused: mi sembra un po eccessivo.
Volenti o nolenti si ha a che fare con i sentimenti delle persone, e tradire un campagno per dimostrarmi di essere un valido partito al qualle nessuno resiste mi sembra molto da stro...a e poco da famme fatale...

Ma è anche vero che i tempi son cambiati e di donne che vogliono la scappatella senza troppi coinvolgimenti ce ne sono sempre di più, e purtroppo esistono anche le donne che provano gusto SOLO con gli uomini sposati, perche provano un senso di superiorità nei riguardi della moglie pensando di poter ottenere tutto e quando vogliono.

Mah....il mondo è belle perche Avariato.

Mari'

Utente di lunga data
Ma rispondete ancora a questo 3d? ... uno che di nick fa "gioloveglio" fa rima con "valasveglia" :mrgreen::rotfl::rotfl:

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

feeling

Utente di lunga data
Ma rispondete ancora a questo 3d? ... uno che di nick fa "gioloveglio" fa rima con "valasveglia" :mrgreen::rotfl::rotfl:

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai Marì....e concedigliene una, scrive con le k, vive con la mamma a 48 anni e in piu lo donne gli danno il due di pikke perche è single....

Almeno rispondiamogli.:p

Hirohito

Utente di lunga data
Si tradisce x amore o x sfida?
Mi spiego meglio.
Naturalmente parlo dell'universo femminile.
La maggioranza delle donne dice ke se tradisce lo fa con e x amore.....
Quel ke io mi kiedo è.........perkè la maggioranza delle donne ke tradisce "sceglie" quasi sempre un partner sposato o fidanzato?
Io dalle mie esperienze personali ho tratto alcune conclusioni,ossia...la donna ama la sfida e vincere contro un altra donna,e il single risulta poco appetibile perkè potrebbe innamorarsi(e questo me lo hanno confessato molte donne).
P.S. Questa mia conclusione è anke dovuta a certe situazioni ke spesso mi son capitate,cioè........io essendo single a volte son stato messo da parte non essendo fidanzato o sposato(e quelle volte ke ero fidanzato kissà perkè avevo qualke corteggiatrice in piu).
Un saluto a tutti e se il mio discorso è un po sconclusionato mi scuso,ma è la prima volta ke scrivo qua.
Una donna tradisce quando manca qualcosa e sceglie chi le piace. Punto.

Mari'

Utente di lunga data
Dai Marì....e concedigliene una, scrive con le k, vive con la mamma a 48 anni e in piu lo donne gli danno il due di pikke perche è single....

Almeno rispondiamogli.:p
Dici: Per carita' cristiana :)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io personalmente, credo di poter al massimo attirare l'attenzione di un uomo per sfida, ma arrivare al tradimento per sfida....:confused: mi sembra un po eccessivo.
Volenti o nolenti si ha a che fare con i sentimenti delle persone, e tradire un campagno per dimostrarmi di essere un valido partito al qualle nessuno resiste mi sembra molto da stro...a e poco da famme fatale...

Ma è anche vero che i tempi son cambiati e di donne che vogliono la scappatella senza troppi coinvolgimenti ce ne sono sempre di più, e purtroppo esistono anche le donne che provano gusto SOLO con gli uomini sposati, perche provano un senso di superiorità nei riguardi della moglie pensando di poter ottenere tutto e quando vogliono.

Concordo col fatto che se si ha una situazione regolare stabile e gradevole, andare a cornificare perchè il vendicatore calvo o la passerina strepitano è cosa particolarmente cogliona.
Nel caso ci siano dei disagi, come già detto intervengono a "guidarci" istinti profondi che nascono più da femmina e maschio che da uomo e donna.
RIguardo le consuetudini che cambiano coi tempi, sono dell'idea che la coppia che dovesse superare i limiti biologici delle paure e dell pulsioni ataviche può permettersi tutto, ma comunque non la mancanza di rispetto. Nel senso: possono esistere le famose coppie "aperte", ma credo possano resistere solo fino a quando le cose "extra" non richiedano sotterfugi e bugie. A quel punto il giocattolo si rompe, credo, perchè manca il rispetto.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io mi sono divertito molto a "farfaleggiare" entro certi limiti con le conoscenze femminili, ma mai mi sono permesso di andare oltre questi, e con mia moglie sono sempre stato sincero tanto quanto lo fu lei finchè si trattava di parlare unicamente di quelli che (spesso in maniera esilarante) le si facevano avanti.
Purtroppo ad un certo punto è mancato l'equilibrio, ed il disagio l'ha portata oltre.

Giolovegio

Utente di lunga data

Ottimo commento :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.