Si tradisce x amore o x sfida?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giolovegio

Utente di lunga data
Ma rispondete ancora a questo 3d? ... uno che di nick fa "gioloveglio" fa rima con "valasveglia" :mrgreen::rotfl::rotfl:

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma fammi capire.........ti seccano se mi rispondonop??hai qualke problema con me????????Non ci conosciamo quindi..........O eventualmente ti senti superiore in qualcosa di non ben definito????????
Rilassati.

Giolovegio

Utente di lunga data
Ma rispondete ancora a questo 3d? ... uno che di nick fa "gioloveglio" fa rima con "valasveglia" :mrgreen::rotfl::rotfl:

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah dimenticavo...............impara a leggere.........il mio nik è GIOLOVEGIO e non come hai scritto tu nel messaggio..........

Mari'

Utente di lunga data
Ma fammi capire.........ti seccano se mi rispondonop??hai qualke problema con me????????Non ci conosciamo quindi..........O eventualmente ti senti superiore in qualcosa di non ben definito????????
Rilassati.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Definizione di "camola"

1) Larva di insetto, spec. in derrate alimentari

1 dial. Tarlo, tignola

2 Larva di piccolo insetto

Poi sono io quella che offende eh?

Giolovegio

Utente di lunga data
Non ho bisogno di applausi IO, stai sbagliando.
Certo su questo non c'è ombra di dubbio......non sono il padrone della verità e il mio pensiero puo essere sbagliato.......ma è frutto di quel ke penso dopo aver letto alcuni tuoi commentini.

Mari'

Utente di lunga data
Certo su questo non c'è ombra di dubbio......non sono il padrone della verità e il mio pensiero puo essere sbagliato.......ma è frutto di quel ke penso dopo aver letto alcuni tuoi commentini.
Sfottevo apertamente al tuo bizzarro (?) modo di confronto, non ho OFFESSO la tua persona.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
pimpi ... ora basta, ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.