Si tradisce x amore o x sfida?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Movala'....

Ucraina, Lituania, Moldavia, Romania e te se apre un mondo...

a cazzotti farebbero...qua sei sprecato...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... che fai la "Pubblicita' Progresso"? :rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhh ... cosa c'e sotto?
mi' cognato Mari', mi' cognato...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pero' n'Ucraina la proverei, magari la sera s'illumina pure...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Si tradisce x amore o x sfida?
Mi spiego meglio.
Naturalmente parlo dell'universo femminile.
La maggioranza delle donne dice ke se tradisce lo fa con e x amore.....
Quel ke io mi kiedo è.........perkè la maggioranza delle donne ke tradisce "sceglie" quasi sempre un partner sposato o fidanzato?
Io dalle mie esperienze personali ho tratto alcune conclusioni,ossia...la donna ama la sfida e vincere contro un altra donna,e il single risulta poco appetibile perkè potrebbe innamorarsi(e questo me lo hanno confessato molte donne).
P.S. Questa mia conclusione è anke dovuta a certe situazioni ke spesso mi son capitate,cioè........io essendo single a volte son stato messo da parte non essendo fidanzato o sposato(e quelle volte ke ero fidanzato kissà perkè avevo qualke corteggiatrice in piu).
Un saluto a tutti e se il mio discorso è un po sconclusionato mi scuso,ma è la prima volta ke scrivo qua.
Ciao e benvenuto!

Mai pensato all'interessamento ad una persona come una sfida con un'altra donna. Mi piace sentirmi desiderata, sentirmi importante. Se dovessi sentirmi seconda ad un'altra preferirei lasciare il campo libero. Meglio sola.
L'importante e' la persona in se stessa, non il fatto che sia single o impegnata... l'attrazione non deriva da questo. Almeno non per me. :)

Giolovegio

Utente di lunga data
Ciao e benvenuto!

Mai pensato all'interessamento ad una persona come una sfida con un'altra donna. Mi piace sentirmi desiderata, sentirmi importante. Se dovessi sentirmi seconda ad un'altra preferirei lasciare il campo libero. Meglio sola.
L'importante e' la persona in se stessa, non il fatto che sia single o impegnata... l'attrazione non deriva da questo. Almeno non per me. :)
Ciao Sabrina.
Non ho detto ke tutte le donne sono cosi..........ma tantissime si e mi fa piacere x te se non ti interessi ad una persona solo x sfida.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Caro Giolovegio (perdonami, nick più del cazzo no?) prima di tutto, benvenuto.
Rispondendoti:

Se mi parli di sesso, certo che il tradimento è una sfida: il maschio cerca le meglio femmine, la femmina il meglio maschio. Ogni botta è una tacca in più.

Purtroppo siamo esseri umani, però, non solo animali da monta, e qui si rovina tutto il meccanismo, nascono i casini e si aprono i forum a tema.

48 anni con mammà? Mmmmm, quantomeno ti auguro di non avere i calli.

Giolovegio

Utente di lunga data
Caro Giolovegio (perdonami, nick più del cazzo no?) prima di tutto, benvenuto.
Rispondendoti:

Se mi parli di sesso, certo che il tradimento è una sfida: il maschio cerca le meglio femmine, la femmina il meglio maschio. Ogni botta è una tacca in più.

Purtroppo siamo esseri umani, però, non solo animali da monta, e qui si rovina tutto il meccanismo, nascono i casini e si aprono i forum a tema.

48 anni con mammà? Mmmmm, quantomeno ti auguro di non avere i calli.
Ma possibile ke invece di rispondere solo alla domanda dovete criticare il fatto ke io metta le K..............il fatto ke vivo a casa........il mio nik????
Bhoooooooo.
Cmq grazie del benvenuto.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma possibile ke invece di rispondere solo alla domanda dovete criticare il fatto ke io metta le K..............il fatto ke vivo a casa........il mio nik????
Bhoooooooo.
Cmq grazie del benvenuto.
E' come con la pubblicità: se non la vuoi, devi pagare.
Risposta secca? Prima "insert coin"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.