si sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

axt

Guest
Axt ama chi???Ma quale lei e lei???Quello ama solo se stesso...se ami una Donna non la tradisci per tutto quel tempo...tu potresti dire di essere stata amata sapendo che un Uomo ti ha tradita per cosi' tanto?

Il fatto che stai vedendo un altro a mio parere e' un errore adesso...hai piu' bisogno di ritrovare prima la tua serenita' emotiva e POI provare a vivere qualcosa che sia di sole due persone senza terzi incomodi...non so come sia il tipo di rapporto che hai ora con questa persona...ma se non sa di questa tua vicenda a parere mio e' gia un grande errore...per quanto riguarda il fatto che ci lavori 10 ore al giorno....bhe...ci lavoravi anche prima che succedesse tutto questo...dovevi metterlo in conto...ti sei lasciata prendere troppo la mano...chi rompe paga e i cocci sono i suoi....lui si e' preso quello che voleva e quando poteva...tu gliel'hai concesso...a lui adesso resta la soddisfazione(paragonabile a quella di un ladro espertissimo che ruba il lecca lecca aun bimbo sia chiaro....) di aver potuto mettere un altra X sul calendario...a te restano i cocci...quelli delle tue speranze...alla futura moglie invcece spettano tante di quelle corna che tu nemmeno puoi immaginare...parla con Clessidra...forse insieme potrete farvi forza di piu'
...la prossima volta puntate quelli che almeno all'apparenza si dicono LIBERI e INTERESSATI A VOI...e non dei bambini che vi promettono la luna quando non sono nemmeno capaci di regalarvi un po' di onesta'....

Vuoi la verità se la ama o non la ama in questo momento non mi interessa....se ha deciso così non sta a me sindacare o accertare i suoi sentimenti preferisco credere ed augurarmi che almeno lui possa essere felice non voglio farmi domande che mi farebbero solo soffrire....per il resto hai ragione i cocci sono i miei ...spero solo di esser capace di rimetterli al loro posto.

Bruja

Utente di lunga data
Axt

Due cose per pareggiare la questione:

a) tu sapevi a cosa andavi incontro, hai sperato legittimamente che potesse interessarsi a te, hai giocato del tuo ed ora purtroppo paghi con i tuoi sentimenti.... passerà, credimi, passa sempre, specie quando non ci sono code o strascichi!

b) lui non avrà colpe ma ha giocato comunque sporco, non si sta un anno e mezzo con una persona che NON si ama mewntre se ne ha un'altra che si è stabilito che sarà quella della vita. E non sperare che creda che lui non lo sapesse, io non sono innamorata di lui e lo vedo per quello che è, ha avuto un'accasione e non se la è fatta scappare. Per gli uomini una donna innamorata è doppiamente piacevole, hanno quello che cercano in più confezionato in una scatola extra lusso di sentimentio, sensazioni e dedizione!

Lo sò che fa male quello che ho scritto, ma tu usalo per sentire meno fremiti quando lo vedi, è un uomo che NON si è comportato come una persona d'onore e con vera sensibilità doveva fare..... bastavano e avanzavano due mesi, seppure, altro che un anno e mezzo!
Bruja

A

axt

Guest
grazie ti leggo spesso, fin dai tempi del vecchio sito anche se non ho mai scritto nulla mi sono sempre limitata a leggere, ed anche in questo caso dimostri sempre grande equilibrio nelle tue risposte...grazie

O

Old TurnBackTime

Guest
bastarebbe...

Due cose per pareggiare la questione:

a) tu sapevi a cosa andavi incontro, hai sperato legittimamente che potesse interessarsi a te, hai giocato del tuo ed ora purtroppo paghi con i tuoi sentimenti.... passerà, credimi, passa sempre, specie quando non ci sono code o strascichi!

b) lui non avrà colpe ma ha giocato comunque sporco, non si sta un anno e mezzo con una persona che NON si ama mewntre se ne ha un'altra che si è stabilito che sarà quella della vita. E non sperare che creda che lui non lo sapesse, io non sono innamorata di lui e lo vedo per quello che è, ha avuto un'accasione e non se la è fatta scappare. Per gli uomini una donna innamorata è doppiamente piacevole, hanno quello che cercano in più confezionato in una scatola extra lusso di sentimentio, sensazioni e dedizione!

Lo sò che fa male quello che ho scritto, ma tu usalo per sentire meno fremiti quando lo vedi, è un uomo che NON si è comportato come una persona d'onore e con vera sensibilità doveva fare..... bastavano e avanzavano due mesi, seppure, altro che un anno e mezzo!
Bruja
Basterebbe un po' di sana onesta' nel dire "ok...mi piaci...se ti va andiamo a letto per un po' ma sappi che sara' solo quello...ci stai?" essere corretti basterebbe...non ci si illude...e se le cose diventano di piu' che numeri da circo a letto ognuno puo' tirarsi indietro come e quando vuole...anche se poi resta sempre il tradimento per la compagna reale...

Axt smettila di augurarli felicita'...quello non potra' mai essere triste perche' e' felice con la persona che ama e che non lo tradira' mai...NON STO PARLANDO DELLA COMPAGNA...MA DI SE STESSO...

Old simo

Utente di lunga data
Scusa ma....

ma davvero ragazze, ma porca di una bip. ma perchè non vi liberate di sti fantasmi del bip. con un sonoro ma va a muri'...come vi suggerito Lupa, e la piantate di rovinarvi la vita appresso a sti cosi?eccheccavolo siete ancora giovani! e VIVETE! cavolo!!!!

Prendete e sbattetevi nella mischia, viaggiate, spostatevi, schiodatevi!!!

Ma si puo? du' stronzi in procinto di sposarsi che hanno una relazione extra..ma vi rendete conto si o no di che cosa avete perso?

Tirate fuori le palle, e dite BASTA!

E ricominciate da VOI. coi vostri interssi, coi vostri piaceri, con le vostre curiosità, cercate, mettetevi in gioco, lanciatevi...ma il mondo è pieno di cose che stanno aspettando solo voi.

in una giornata puo' accadere di tutto, ne basta solo una.

Ma ci dovete credere in voi stesse, alla vostra capacità di vivere e di essere vissute a vostra volta...

Con affetto .
micio.
scusa micia...ma credo che lo stronzo qui' sia uno...che c'entra la sposa, che magari non sa niente? e poi cavolo...scusate ma certe situazioni un pochino si cercano anche...ecchecavolo ci si mette con uno fidanzato da 3 anni(stronzo lui,sono d'accordo!)...poi lui decide di sposarsi...e ci si rimane male!!!! ma cavolo...mettersi con chi è libero no??????

Miciolidia

Utente di lunga data
scusa micia...ma credo che lo stronzo qui' sia uno...che c'entra la sposa, che magari non sa niente? e poi cavolo...scusate ma certe situazioni un pochino si cercano anche...ecchecavolo ci si mette con uno fidanzato da 3 anni(stronzo lui,sono d'accordo!)...poi lui decide di sposarsi...e ci si rimane male!!!! ma cavolo...mettersi con chi è libero no??????

Simo, sono perfettamente d'accordo con te.

Mi riferivo, con quell'epiteto al tipo di axt e di Clessidra, dove entrambi si sono vissuti "l'isola ", in contemporanea alla relazione cosi detta "ufficiale".

Miciolidia

Utente di lunga data
Basterebbe un po' di sana onesta' nel dire "ok...mi piaci...se ti va andiamo a letto per un po' ma sappi che sara' solo quello...ci stai?" essere corretti basterebbe...non ci si illude...e se le cose diventano di piu' che numeri da circo a letto ognuno puo' tirarsi indietro come e quando vuole...anche se poi resta sempre il tradimento per la compagna reale...

Axt smettila di augurarli felicita'...quello non potra' mai essere triste perche' e' felice con la persona che ama e che non lo tradira' mai...NON STO PARLANDO DELLA COMPAGNA...MA DI SE STESSO...
Turn, hai ragione...
ma che ne sai che non abbiano detto un qualcosa che assomiglia a questo, Clessidra lo ha raccontato, è stata sincera con se stessa.

Old simo

Utente di lunga data
micia...

Simo, sono perfettamente d'accordo con te.

Mi riferivo, con quell'epiteto al tipo di axt e di Clessidra, dove entrambi si sono vissuti "l'isola ", in contemporanea alla relazione cosi detta "ufficiale".

Rebecca

Utente di lunga data
Le colpe

Io lo so, ti capisco, quando lo difendi.
Perchè io ho fatto la stessa identica cosa con Cialtry.
Io lo facevo perchè ammettere che lui è stato uno stronzone sarebbe stato dannoso per me stessa, avrebbe gettato una luce sinistra sulla storia, sulla mia capacità di non farmi prendere per i fondelli, una luce che noi non voglio accettare, per preservare un po' di autostima. Ma vedi, io penso ora che la verità è che lui è un cialtrone. E anche il "tuo" lui.
Ok, non ti ha illusa, hai fatto da sola.
Ok, lui è stato sincero con te.
Ok, lui ora accetta e ti sta lontano.
Insomma non sono sue tutte le colpe, ma lui è un cialtrone lo stesso.
Quoto tutto quello che ha scritto Bruja.
Dovresti considerare che se anche tu hai delle responsabilità essendoti infilata in questa storia, questo non solleva lui dalle sue che sui tuoi sentimenti ci ha "marciato".
E poi credo che tu possa anche mantenere un bel ricordo della storia, e anche un rapporto civile con lui se ci tieni, anche nella consapevolezza che lui non è superman.
Ciao un abbraccio

A

axt

Guest
Io lo so, ti capisco, quando lo difendi.
Perchè io ho fatto la stessa identica cosa con Cialtry.
Io lo facevo perchè ammettere che lui è stato uno stronzone sarebbe stato dannoso per me stessa, avrebbe gettato una luce sinistra sulla storia, sulla mia capacità di non farmi prendere per i fondelli, una luce che noi non voglio accettare, per preservare un po' di autostima. Ma vedi, io penso ora che la verità è che lui è un cialtrone. E anche il "tuo" lui.
Ok, non ti ha illusa, hai fatto da sola.
Ok, lui è stato sincero con te.
Ok, lui ora accetta e ti sta lontano.
Insomma non sono sue tutte le colpe, ma lui è un cialtrone lo stesso.
Quoto tutto quello che ha scritto Bruja.
Dovresti considerare che se anche tu hai delle responsabilità essendoti infilata in questa storia, questo non solleva lui dalle sue che sui tuoi sentimenti ci ha "marciato".
E poi credo che tu possa anche mantenere un bel ricordo della storia, e anche un rapporto civile con lui se ci tieni, anche nella consapevolezza che lui non è superman.
Ciao un abbraccio

anche oggi ringrazio tutti voi le vostre risposte proprio perchè gratuite ed estranee da tutto questo mi stanno aiutando a inquadrare la situazione ...ad accettarla e a farmene per quanto possibile una ragione :)
Condivido le parole di rita quando dice che non sono mie tutte le responsabilità....ognuno di noi due ha la sua fetta di responsabilità non faccio sconti a nessuno nè a me stessa nè a lui...solo che in questo momento preferisco non fare troppi bilanci su di lui ma concentrarmi (forse in maniera egoistica) su me stessa e trovare un modo per togliermi da dosso questo malore, questo vestito nero e triste che mi sono cuicita a dosso...solo che non so bene come fare. Aver trovato il coraggio di scrivere in questo forum forse è già una piccola risposta....non immaginate quante volte vi ho letti cercando nelle esperienze altrui nelle vostre risposte una chiave di lettura su ciò che mi stava succedendo...oggi scrivo perchè non so più cosa fare ....è difficile è difficile averlo visto ieri mentre prendeva il caffè ed avere i suoi occhi a dosso che continuano a guardarmi a fissarmi come a cercare in me delle risposte o un'ulteriore gratificazione del suo ego maschile(comunque lei è sempre mia)...per poi non dirmi nulla. Ho paura di guardare quegli occhi ho paura che possa leggervi (nei miei) ciò che in questi giorni sto confidando a voi ho paura di perdermi in quegli occhi neri che tante volte ho sognato ma che ora devo solo trovare il modo di allantanare definitivamente anche dai miei sogni e non solo dalla mio quotidiano.
Nel rileggermi mi faccio tanta tristezza da sola in realtà nella vità di ogni giorno sono una combattiva una che non si arrende.... mentre ora in alcuni momenti dico a me stessa dai reagisci forza in fondo è andato via da te tanto tempo fa non è morto mai nessuno per amore e non morirai di certo tu...altre volte una morsa mi prende allo stomaco e non vuole andar più via....

Bruja

Utente di lunga data
axt

Lui sa benissimo il tuo stato ed il tuo disagio e sta giocando con te come il gatto col topo.... si sta divertendo! E' un ometto che ci bea della sua seduzione e non si rende conto che proprio questo lo rende un nanerottolo morale, e questo proprio perchè a suo tempo fece una scelta chiara.!
Non essere triste, essere combattiva è una caratteristica, la debolezza nei sentimenti è cosa diversa. Ma non soffrire per la tua debolezza, la tua unica colpa è stata di amare uno che sapeva di non corrisponderti e poteva gestire meglio il "suo comodo"!
E' vero che c'eri anche tu, ma il tuo alibi è che l'amore non lascia una grande lucidità decisionale.
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
altra cosa Mice'...

Turn, hai ragione...
ma che ne sai che non abbiano detto un qualcosa che assomiglia a questo, Clessidra lo ha raccontato, è stata sincera con se stessa.
Mice' ciao
,essere sinceri con se stessi e' fondamentale...

O

Old TurnBackTime

Guest
Axt...

Nel rileggermi mi faccio tanta tristezza da sola in realtà nella vità di ogni giorno sono una combattiva una che non si arrende.... mentre ora in alcuni momenti dico a me stessa dai reagisci forza in fondo è andato via da te tanto tempo fa non è morto mai nessuno per amore e non morirai di certo tu...altre volte una morsa mi prende allo stomaco e non vuole andar più via....

Axt ciao
,quella morsa nello stomaco e' un vuoto...un vuoto che persone come lui non potranno mai colmare...il cuore di ogni persona e' come un giardino....ci sono tanti punti dove dal nulla puo' nascere qualcosa...quando permettarai a qualcuno di poter "CURARE" il tuo giardino...allora forse ne nascera' qualcosa di piu' bello...che sormontera' quel vuoto...e che non ti fara' piu' nemmeno pensare che esista...lo ricorderai...e ne riderai su insieme a quella persona,perche' avrai trovato quello che meriti davvero

A

axt

Guest
Axt ciao
,quella morsa nello stomaco e' un vuoto...un vuoto che persone come lui non potranno mai colmare...il cuore di ogni persona e' come un giardino....ci sono tanti punti dove dal nulla puo' nascere qualcosa...quando permettarai a qualcuno di poter "CURARE" il tuo giardino...allora forse ne nascera' qualcosa di piu' bello...che sormontera' quel vuoto...e che non ti fara' piu' nemmeno pensare che esista...lo ricorderai...e ne riderai su insieme a quella persona,perche' avrai trovato quello che meriti davvero
speri vivamente che questo giardino possa essere ricco di fiori e frutti ma in questo momento lo vedo molto lontano tuttavia ci proverò :)
Grazie

A

axt

Guest
si sposa ....ma io sto meglio

ciao a tutti...
ho sentito il bisogno di scrivervi prima di partire per aggiornarvi sulla situazione e per dirvi ancora una volta grazie....
domani volo via una vacanza con un gruppo di nuovi amici, uno di loro mi piace anche un pò....ma la cosa più importante è che sto decisamente meglio....sono alla vigilia di una nuova partenza, ho voglia di vita di allegria e leggerezza, ogni volta che penso a lui risento un malessere che non voglio più vivere .Lo vedo ogni giorno e quando lo guardo mi fa tanta tristezza vedo un uomo di 40 anni che si sposa con una donna che ha tradito un'infinità di volte...ancora oggi alle soglie del matrimonio si pavoneggia circondato sempre dalle "sciaqquette" di turno e mentre lo fa mi guarda da lontano mi cerca mi fissa come in cerca di risposte che nessuno potrà mai dargli ....se non scende prima a patti con il suo ego.
Avrei voglia di dirgli tutto questo ma non lo capirebbe ....avrei voglia di dirgli che sta per fare una cazzata che non sono questi i presupposti di una vita insieme che se lei fosse quella giusta non avrebbe bisogno della gratificazione di altre donne ...smetterebbe di cercarmi con quei suoi occhi neri in cui mesi fa avevo paura di perdermi e non trovarmi più ma che oggi non mi spaventano....questi stessi occhi che ho amato in silenzio senza chiedere nulla oggi mi fanno tanta pena perchè finalmente riesco a vederci l'uomo che è...un uomo che non sa cosa significa realmente amare ....
Per quanto mi riguarda ho voglia di vita e di dimenticare... non sentire più quel malessere che per mesi ho avuto dentro....ho voglia di innamorami ancora di essere felice ...e se la persona che parte in viaggio con me fosse la persona giusta? lo scoprirò solo vivendo.....

Sterminator

Utente di lunga data
ciao a tutti...
ho sentito il bisogno di scrivervi prima di partire per aggiornarvi sulla situazione e per dirvi ancora una volta grazie....
domani volo via una vacanza con un gruppo di nuovi amici, uno di loro mi piace anche un pò....ma la cosa più importante è che sto decisamente meglio....sono alla vigilia di una nuova partenza, ho voglia di vita di allegria e leggerezza, ogni volta che penso a lui risento un malessere che non voglio più vivere .Lo vedo ogni giorno e quando lo guardo mi fa tanta tristezza vedo un uomo di 40 anni che si sposa con una donna che ha tradito un'infinità di volte...ancora oggi alle soglie del matrimonio si pavoneggia circondato sempre dalle "sciaqquette" di turno e mentre lo fa mi guarda da lontano mi cerca mi fissa come in cerca di risposte che nessuno potrà mai dargli ....se non scende prima a patti con il suo ego.
Avrei voglia di dirgli tutto questo ma non lo capirebbe ....avrei voglia di dirgli che sta per fare una cazzata che non sono questi i presupposti di una vita insieme che se lei fosse quella giusta non avrebbe bisogno della gratificazione di altre donne ...smetterebbe di cercarmi con quei suoi occhi neri in cui mesi fa avevo paura di perdermi e non trovarmi più ma che oggi non mi spaventano....questi stessi occhi che ho amato in silenzio senza chiedere nulla oggi mi fanno tanta pena perchè finalmente riesco a vederci l'uomo che è...un uomo che non sa cosa significa realmente amare ....
Per quanto mi riguarda ho voglia di vita e di dimenticare... non sentire più quel malessere che per mesi ho avuto dentro....ho voglia di innamorami ancora di essere felice ...e se la persona che parte in viaggio con me fosse la persona giusta? lo scoprirò solo vivendo.....

a proposito di cazzate....non andare carica (di aspettative) a sta vacanza...portati il minimo indispensabile oseno' l'atterraggio puo' essere difficoltoso...

Miciolidia

Utente di lunga data
ciao a tutti...

Axt, sei stata molto gentile a ricordarci .

Mi complimento con te, BRAVA!!!

....e buon cammino...

Grande82

Utente di lunga data
ciao a tutti...
il primo passo per non amare più è la delusione.

Axt, ti sono vicina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.