... si... sono uno stronzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
non dirmi che ci sei ricaduto....
No cara streghetta, ma sono giorni difficili questi... finalmente il mio senso di colpa è venuto fuori del tutto e dopo la mezza confessione a mia moglie sto facendo di tutto per salvare il salvabile. Ma non è semplice consolarla ogni volta che piange e sapere di esserne il responsabile. Si, sono un grosso stronzo.

Tirate l'acqua che è meglio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No cara streghetta, ma sono giorni difficili questi... finalmente il mio senso di colpa è venuto fuori del tutto e dopo la mezza confessione a mia moglie sto facendo di tutto per salvare il salvabile. Ma non è semplice consolarla ogni volta che piange e sapere di esserne il responsabile. Si, sono un grosso stronzo.

Le lacrime e il dolore sono nel pacchetto, come il senso di colpa che, finalmente è arrivato.
Non sei stronzo altrimenti non avresti colto l'occasione del tradimento per una tua presa di coscienza e per avviare con coraggio un cambiamento positivo nel tuo matrimonio.
Uno stronzo chiude il tradimento, se lo chiude, dicendosi che un'avventura non ce la si può negare, che lo fanno tutti, che non cambia nulla e lui è una brava persona... Dai retta a me che me ne intendo...

Iris

Utente di lunga data
Kid

Il peggio è passato. Vai avanti per la tua strada. Hai fatto la cosa giusta.
Hai sbagliato e stai rimediando..ci vuole tempo e pazienza.
In bocca al lupo.

Old strega

Utente di lunga data

kid, la strada è quella giusta, ci vuole tanto lavoro e tanta pazienza ma questo lo sapevi.

non darti inutilmente dello stronzo... non serve a nulla e tutto sommato credo che tu non lo sia realmente..... ma non perchè giustifico il tradimento ma per come ne stai uscendo...

fatti dire da una che predica bene e razzola male che hai fatto la cosa giusta!

Old strega

Utente di lunga data
O.T.

dimenticavo... mi fa impazzire quando mi chiami streghetta

Kid

Utente un corno
Kid, era proprio necessario parlarne a tua moglie?
Cara la mia Verena, sì, con il senno di poi posso dirti che ho fatto la scelta giusta. Non ho tempo e voglia per scendere nei particolari, però ho capito di essermi sbagliato su molte cose negli ultimi mesi e che era giusto essere sinceri con mia moglie, che di tutto il mio "ciclone" non era che una vittima. Sono certo che questo periodo passerà perchè lei mi ha detto che mi ama e che non mi vuole perdere. E soprattutto che ha "apprezzato" la mia confessione (a metà). Ciò non toglie che questi siano giorni difficili, anche perchè come appunto ho già scritto, ora il mio senso di colpa è venuto fuori.

P.S.
Streghetta, hai l'avatar più commovente che abbia mai visto.

Verena67

Utente di lunga data
Strega, ho pensato una cosa, ma poi mi dicono che sono cattiva. Occhio che sprizzi seduttività....! Sei una donna "in cerca" di un certo tipo di "conferma"...o sbaglio?!

O

Old confusa e ferita

Guest
Cara la mia Verena, sì, con il senno di poi posso dirti che ho fatto la scelta giusta. Non ho tempo e voglia per scendere nei particolari, però ho capito di essermi sbagliato su molte cose negli ultimi mesi e che era giusto essere sinceri con mia moglie, che di tutto il mio "ciclone" non era che una vittima. Sono certo che questo periodo passerà perchè lei mi ha detto che mi ama e che non mi vuole perdere. E soprattutto che ha "apprezzato" la mia confessione (a metà). Ciò non toglie che questi siano giorni difficili, anche perchè come appunto ho già scritto, ora il mio senso di colpa è venuto fuori.

P.S.
Kid non sei uno stronzo sei.... uno spettacolo!!!!

Old strega

Utente di lunga data
Strega, ho pensato una cosa, ma poi mi dicono che sono cattiva. Occhio che sprizzi seduttività....! Sei una donna "in cerca" di un certo tipo di "conferma"...o sbaglio?!

verena, sono sempre stata cosi e mi sono trovata in un sacco di "guai" per questo....

con kid è diverso ... siamo nati insiemi qui e.... ho una passione per lui!!

ma dai!!! è che mi ha fatto effetto sentirmi chiamare cosi come mi chiama anche lui e... mi fa impazzire.....

Old strega

Utente di lunga data
Non tentarmi streghetta, ho capito di essere uno facile!

P.S.

Allora non perdiamoci di vista... si dice che tutto sta ad iniziare.....

anche se non so se mi stai prendendo in giro per il mio avatar... fuori sono l'opporto ma dentro mi sento tanto come lei

Kid

Utente un corno
Allora non perdiamoci di vista... si dice che tutto sta ad iniziare.....

anche se non so se mi stai prendendo in giro per il mio avatar... fuori sono l'opporto ma dentro mi sento tanto come lei
Era il mio Muppet preferito... davvero!

Kid

Utente un corno

oddio.. già mi vedo a raccontare di te nel forum!!! fermiamoci finchè siamo in tempo!!!!

(però sai che non resisto!!)

Si ma è meglio scriverci in privato, è il posto sbagliato per lumare questo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.