... si... sono uno stronzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ellina69

Guest
istruttivo questo scambio tra strega e kid ...visto che mi devo rimettere sul mercato ... osservo e imparo

p.s: (nel caso, abbattetemi subito con un colpo alla nuca)

Kid

Utente un corno
il guaio è che quando poi litigano sono dolori per tutti...!
Verena, ma lo sai che per colpa tua, mi sono procurato tutta la prima stagione dei Tudors? Te possino accecà....

O

Old ellina69

Guest
addirittura.. per cosi poco????
scusa strega ma essendo freschissima di tradimento riconosco di essere ipersuscettibile. è un problema mio, questo scarso senso dell'umorismo ...è che la tipa ha iniziato proprio con mail come le tue ...e quel "così poco" alla fine mi è costato il compagno e la famiglia.
sono pallosa, acida, e gelosa ...porta pazienza, dai...

Old strega

Utente di lunga data
scusa strega ma essendo freschissima di tradimento riconosco di essere ipersuscettibile. è un problema mio, questo scarso senso dell'umorismo ...è che la tipa ha iniziato proprio con mail come le tue ...e quel "così poco" alla fine mi è costato il compagno e la famiglia.
sono pallosa, acida, e gelosa ...porta pazienza, dai...

capisco perfettamente... infatti ho evitato di intervenire (nel possibile) nei tuoi thread proprio perchè essendo "dall'altra parte" mi sembrava poco carino dare consigli quando anche io in questo momento sto facendo una "porcata" (agli occhi degli altri.. non certo ai miei..)

qui si sta scherzando... a volte sai, anche se abbiamo molti casini fa bene svagarsi un po e dire due cazzate (ho scherzato con un "traditore" non con un "tradito" perchè capisco che il modo di vivere la cosa è sicuramente diverso...).

leggendo però posso dirti una cosa (non sapendo molto della tua storia non te la prendere non voglio essere sgradevole) vuoi l'ennesimo luogo comume, la tipa avrà anche iniziato con mail come le mie ma c'era dall'altra parte lui che rispondeva.....
io infatti mi prendo la responsabilità di tutto perchè ad un suo messaggio "particolare" avevo la possibilità di riderci sopra e non rispondere invece.. eccomi qua!
comunque qualunque sia la tua situazione, un grande in bocca al lupo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anche la relazione tra il mio compagno e la cantante iniziò con questo genere di mail ..."mi fai impazzire quando mi chiami bambina" okkio voi ...
Ma ci sono uomini che dicono certe stronzate e ci sono donne che si fanno far su ste cose?

O

Old ellina69

Guest
leggendo però posso dirti una cosa (non sapendo molto della tua storia non te la prendere non voglio essere sgradevole) vuoi l'ennesimo luogo comume, la tipa avrà anche iniziato con mail come le mie ma c'era dall'altra parte lui che rispondeva.....
quote]

certo, infatti le mazzate le ho date a lui non a lei.
in bocca al lupo anche a te

Iris

Utente di lunga data
quote]

certo, infatti le mazzate le ho date a lui non a lei.
in bocca al lupo anche a te
Le storie che cominciano con le mail, finiscono con le mail.
Nel frattempo però fanno morti e feriti.

Old strega

Utente di lunga data
aehm.. pardon... è una risposta autobiografica?
perché "mi fa impazzire quando mi chiami streghetta"...

a parte gli scherzi,
partendo dal presupposto che fin da ragazzina non ho mai amato i nomignoli (nè darli nè riceverli), preferisco di gran lunga chiamare le persone con il nome, ci si trova in alcune situazioni dove invece è meglio usare un "vezzeggiativo (?)" per evitare gaffe.....

probabilmente avendo (prima del matrimonio) frequentato persone di gran lunga più grandi di me, veniva spontaneo a loro chiamarmi piccola, bambina, ecc... e devo dire la verità a me piaceva...

ora, streghetta è una cosa ironica su cui io e lui ci ridiamo parecchio e non è il nomignolo con cui mi chiama....

però non mi vergogno a dire che se quando ne ha voglia mi chiama amore a me piace... non credo ci sia granchè di male e di strano....

diciamo che non mi ha conquistato con le paroli dolci (tutt'altro) ma sono arrivate dopo e ne sono ben contenta.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.