Bruja, io con quella ragazza non sono stato affatto un inquisitore, mi sono comportato come riuscivo a fare un tempo e tutto con naturalezza, sapevo che aveva un debole per me, sapevo che era molto timida ma si è fatta lei avanti e devo dire che mi piaceva davvero tanto per come era. Ma adesso viene fuori il fatto che è confusa, che non vuole stare con nessuno quando è 1 anno e mezzo che si è lasciata ed aveva già provato a stare con altri ed ora io che le piacevo da molto tempo vorrei stare con lei ed....è confusa. Io ero disposto ad aspettarla sino ad Ottobre al suo ritorno e lei gradì molto questa mia cosa, ma in un certo senso mi sento messo a disparte lo stesso, meglio ora che ad ottobre. Poi la cosa brutta, fino all'ultimo giorno che uscivamo tutto andava alla meraviglia, non solo da parte mia, ma anche da parte sua.
Mi fa strano come possano 3 settimane cambiare tutto, sarò strano io, ma se una persona mi piace davvero mi piacerà anche dopo.
Mi sembra una presa in giro vederci come amici ora che io mi sono esposto, mi sembra una enorme presa per il sedere!
Rimane il fatto che a me o arrivano pazze psicopatiche o persone con problemi, come se fossi il salvatore dell'umanità, tutte le donne che si interfacciano con me pretendono che le aiuti, ma nessuna donna ha mai provato anche un minimo da conquistare la mia fiducia.
Per colpa di una stronzetta io sto pagando un prezzo bestiale e per chi mi dice che a a 30 anni sono immaturo, fidatevi, ho vissuto gli ultimi 20 anni con situazioni che una persona non vivrebbe neppure fin dopo 60 e su questo sono daccordo tutti i miei conoscenti, solo la mia personalità forte mi consentiva di tirarmi su, ma adesso io ho 11 anni, mio padre è morto da poco e tutti i miei famigliari mi hanno voltato le spalle e si sono creati le loro balle per scusarsi.
Io un tempo ero magari presuntuoso ed arrogante, anzi dalla mia prima ex vengo ancora definito "un presuntuoso bastardo....ma che aveva ed ha sempre ragione." e mi rendo conto quanto io e lei siamo cresciuti insieme e che forse certi legami che inziano in giovane età sarebbero molto meglio di legami successivi togliendo la voglia di provare altro. Sinceramente io e lei sappiamo come siamo e ne siamo pienamente consapevoli. Ma questo mio modo di fare era quello che mi consentiva di uscire fuori dai guai, di sentire che ad ogni problema potevo escogitare una soluzione per uscirne fuori e non sentirmi in trappola, era la mia ancora di salvezza uccisa più tardi da un discorso con la mia ex di Roma l'ultima volta che ci vedemmo ed ero giù di morale per l'ennesimo incubo ed in cui mi disse che ero solo un presuntuoso di merda e di persone migliori di me c'era pieno il mondo, dapprima non ci feci caso, ma dopo queste parole hanno inziato a fare il loro lavoro distruggendo quello che ero. MI accorgo che quel giorno in cui ho scoperto il tradimento dovevo pensare un poco a me stesso e non pensare a lei ed ai genitori suoi e al loro lutto, io per il mio buon cuore ci ho solo perso, mentre lei per il suo egoismo ci ha solo guadagnato.