Si può perdonare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
No, il fatto è che poteva meno esaltarsi sul fatto che ce l'aveva anche lei! bella forza trovarsi dei uomini dandola in giro! Semplicemente ha scoperto che poteva avere cazzi e sollazzi in ogni dove, si è sentita una gran **** perchè uno sfigato senza conoscerla le ha chiesto di uscire e via, Daniele l'ha preso nel sedere. peccato come come ho detto al tizio bastava solo una cosa...che respirasse.
Cosa cavolo ho visto in lei? tutto quello che mi piaceva di lei era solo falso, l'unico modo che una ragazza come quella aveva per trovarsi qualcuno, dire bugie e crederci con tutta se stessa, l'unico modo che una persona insixcura poteva usare, ma adesso è sicura, ha distrutto lei stessa la vita di una persona, di certo il suo ego sarà molto ma molto ingigantito da questa bellissima azione.
Come ho sempre detto, che peccato che a 14 anni quella maledetta bravo non ha fatto meglio il suo lavoro! Una persona di merda in meno in questo mondo.

oddio perdo colpi.
ma l'incidente d'auto non l'avevi avuto tu?

Old danut

Utente di lunga data
Io ho avuto un pesante incidente d'auto anni fa in autostrada, lei a 14 anni fu investita.
vedi io conoscendola credetti anche supportato dal come si comportava che un accadimento così forte le avesse fatto vedere cosa fosse il dolore, cosa fosse il sentirsi dentro ad una condizione senza volerlo, purtroppo lei mi sa che sia perdona che investirebbe un'altra e cercherebbe di non pagare neppure i danni. Ovviamente il tizio che la investì andò in ospedale per scusarsi.

MK

Utente di lunga data
io non ho molta fiducia negli psichiatri perchè è noto che la psichiatria è una parte della medicina molto indietro, vedo che molta della conoscenza psichiatrica proviene da studi empirici sulla mente che è e rimane qualcosa di sconosciuto. Anche l'approcio alle medicine si basa provando vari farmaci fino a trovare uno che possa funzionare, ma non vi dico come sono i primi giorni nell'utilizzo di un SSRI, non li consiglio a nessuno considerando che sono finito in prontosoccorso per gli effetti collaterali.
Quoto con riserva, perché non sono tecnicamente preparata. I farmaci curano il sintomo, non la causa del dolore.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no secondo me è l'invasione degli ultraforum
lui sta dilagando in nei 3d altrui
c'è chi resiste a oltranza ma alcuni neofiti scompaiono dopo che 20 o 30 pagine dei loro 3d sono posseduti da danut e da noi che rispondiamo a lui
grazie

ma ci tengo a sottolineare che non ho detto una virgola più di quanto realmente emerge dalla condotta di dan sul forum

entra un nuovo utente che apre un 3d
lui gli risponde con un paio di post civetta

appena qualche forumista fa un intervento che gli viene a cecio
danut dilaga

io mi immagino le facce degli autori dei vari 3d che si erano allontanati dopo 4 o 5 pagg. di conversazione
tornano dopo 1 ora
e trovano 30 pagg.
e si mettono a leggere di buona lena,
a volte pensando di poter trovare elementi per risolvere il loro problema
e invece ...

... trovano danut

la speranza è che siano tutte persone molto equilibrate

benchè con i loro problemi

altrimenti rischiamo un boom di autolesionismo

finora
ho trovato omerico SONOSTRANO

che dopo aver letto danut

ha candidamente ammesso di

essere normale

e il suo 3d non era tra quelli che erano stati parassitati in modo massiccio
Concordo totalmente.
Poi, dopo l'intervento inopportuno, azzardato e indiscreto di oggi mi sono rafforzata nella mia idea che sia solo un disturbatore.

Fedifrago

Utente di lunga data
Allora, lei mi ha lasciato con il presupposto diretto "l'ho tradito e quindi evidentemente non l'amo" questo fu chiaro quando scoprì il suo tradimentom una delle sue mail ccon una sua amica...peccato che l'amica le disse che un amore come quello che lei aveva provato per me non avveva senso morisse così in 3 giorni netti, mail ovviamente rimasta non risposta come tutte quelle che a lei non andavano. Quando fui lasciato io ero ancora apposto, l'unica cosa che non era apposto era lei che quando me lo disse mi misi a piangere in casa mia (eravamo soli) e lei se la prese a morte con me inziando ad offendermi ed andandosene via di casa lasciandomi solo, primo motivo per capire del tradimento e di come si sentisse di avere una colpa verso di me.
lei era così certa che alla morte di suo nonno non ha chiamato suo padre, non ha chiamato la sua migliore amica che in quel periodo le era molto vicina, ma ha chiamato me...una scelta matura quella di lasciarmi condita con una scelta immatura successiva.
Quando andai li lei non cancellò nessuna prova del suo tradimento, ne dal mio cellulare (visto che il cellulare che usava lei era mio e con tutti i diritti potevo farci quello che mi pareva) ne altrove.
Continuo a dire che lei non fece una scelta matura, ma una scelta condita dal pensiero comune.
Che mi volesse lasciare? probabile! che volesse altri, direi di si! che ne trovasse altri di decenti? A Roma?? Cavoli ci sono bonazze migliori a Roma di lei e sue amiche motlo carine erano rimaste sole per anni, cosa sperava di avere una ragazza che di bello aveva il carattere e che si è giocata del tutto in quello che ha fatto?
Ma bravoooo...bravooooo (stile claudiana)...

Pure una bella denuncia ti meriteresti per violazione della privacy (oltre che per la mail dell'amica, per tua norma e regola, anche se usa il tuo cellulare, evidentemente dato a lei in uso, non sei autorizzato a leggerne i contenuti privati)...

Quanto all'augurio per l'incidente che ha avuto a 14 anni...posso solo dire che sei vomitevole....e qui richiudo!

Old danut

Utente di lunga data
Ma bravoooo...bravooooo (stile claudiana)...

Pure una bella denuncia ti meriteresti per violazione della privacy (oltre che per la mail dell'amica, per tua norma e regola, anche se usa il tuo cellulare, evidentemente dato a lei in uso, non sei autorizzato a leggerne i contenuti privati)...

Quanto all'augurio per l'incidente che ha avuto a 14 anni...posso solo dire che sei vomitevole....e qui richiudo!
Puoi pensare quello che vuoi, io ho letto una cosa sul suo computer su una mail interna di un sito, ho scoperto che mi aveva detto il falso e che era una persona falsa e davvero se per te una persona deve seguire la legge per vivere allora stiamo belli freschi. Per avere certe cose sul serio ci si ddeve avvicinare al limite, perchè è l'andare solo un poco oltre che da risultati. lei stessa guardava il mio cellulare e le mie mail e quel giorno stesso ha guardato il mio nuovo cellulare, ovviamente leggendo gli sms, perchè io non potrei fare lo stesso?

Sono vomitevole? Certo, ma una sua fine precoce allora avrebbe risparmiato la fine di una persona non buona di certo, ma migliore di lei.

Amoremio

Utente di lunga data
Puoi pensare quello che vuoi, io ho letto una cosa sul suo computer su una mail interna di un sito, ho scoperto che mi aveva detto il falso e che era una persona falsa e davvero se per te una persona deve seguire la legge per vivere allora stiamo belli freschi. Per avere certe cose sul serio ci si ddeve avvicinare al limite, perchè è l'andare solo un poco oltre che da risultati. lei stessa guardava il mio cellulare e le mie mail e quel giorno stesso ha guardato il mio nuovo cellulare, ovviamente leggendo gli sms, perchè io non potrei fare lo stesso?

Sono vomitevole? Certo, ma una sua fine precoce allora avrebbe risparmiato la fine di una persona non buona di certo, ma migliore di lei.
credo di averlo già detto

se tutticoloro che tradiscono dovessero morire, rimarremmo davvero in pochi

smettila di augurarti la morte di chicchessia
ed anche di parlar male degli altri ed insultare tutti gli altri
la risposta alla tua ultima domanda è:
senz'altro si
e il fatto che tu, sei sei vero, stia soffrendo non ti scusa

Old danut

Utente di lunga data
Non le auguro di morire, ma se un investimento non le ha insegnato nulla, allora mi spiace, voleva dire che il fato ha sbagliato un poco quel giorno.
la mia prima ex mi ha tradito e non la odio, la seconda ex mi ha tradito e la odio, chiediti il perchè e forse comprenderai che c'è una sostanziale differenza. Una non mi ha detto nulla e non ha amai avuto accuse, l'altra mi ha fatto venire il dubbio (poveretta non è capace di tenere un segreto) ed ha tenuto tutte le prove. Una era solo la mia ragazza, questa invece l'amavo sinceramente e sinceramente credevo che non mi avesse tradito e che alla mia domanda se avesse guardato qualche altro uomo mi avesse risposto la verità. Ma la verità è che a lei non piaceva fare brutte figure, lei doveva uscire sempre bene anche se avesse sbagliato.
peccato che il suo uscirne bene ha comportato dei problemi a me e solo a me, tanto a lei che frega? ha la sua vita a cui pensare, è forse poco? ma mi chiedo allora perchè quando fu investita chiese i danni nonostante le fu chiesto scusa! Non è coerenza.

MK

Utente di lunga data
Danut

con la prossima comincia a NON leggere né a far leggere... Va bene la simbiosi ma mantieni i confini.

Old danut

Utente di lunga data
Con la prossima? con la prossima? per tutti è naturale che possa esserci. Io inizio a pensare di no.
Sono un bel ragazzo e con modi decenti, ma purtroppo adesso sono fuori di testa e la mia diffidenza sta aumentando, esiste un punto di non ritorno e mi chiedo quale possa essere e se io lo abbia già superato.

La mia non è simbiosi, ma semplice fiducia, se io non ho nulla da nascondere perchè devo tenermi il cellulare per me? Semplice non mi frega nulla di tenerlo nascosto come la mia corrispondenza, io sono trasparente, chi può dirsi così trasparente?

MK

Utente di lunga data
Con la prossima? con la prossima? per tutti è naturale che possa esserci. Io inizio a pensare di no.
Sono un bel ragazzo e con modi decenti, ma purtroppo adesso sono fuori di testa e la mia diffidenza sta aumentando, esiste un punto di non ritorno e mi chiedo quale possa essere e se io lo abbia già superato.
Vedrai che ne uscirai...

Grande82

Utente di lunga data

e con che diritto credi di essere migliore di lei?
perchè non hai tradito?
ci sono mille ragioni invce per cui potresti anche essere giudicato peggiore.... e non sei tu che fai le classifiche...

Grande82

Utente di lunga data
Non le auguro di morire, ma se un investimento non le ha insegnato nulla, allora mi spiace, voleva dire che il fato ha sbagliato un poco quel giorno. come ti permetti di dire queste cose? sei davvero una brutta persona, se sei capace di augurare il male così!
la mia prima ex mi ha tradito e non la odio, la seconda ex mi ha tradito e la odio, chiediti il perchè perchè hai problemi e sono solo emersi per la 'botta' e nulla hanno a che fare col tradimento? e forse comprenderai che c'è una sostanziale differenza. Una non mi ha detto nulla e non ha amai avuto accuse, perchè ti sei andato a sfogare con l'altra, semplice! e perchè non l'amavi, come dici dopo l'altra mi ha fatto venire il dubbio (poveretta non è capace di tenere un segreto) ed ha tenuto tutte le prove. ma non dicevi poco fa che bisognava rovinare l'imamgine perfetta e confessarE?!?!?
Una era solo la mia ragazza, questa invece l'amavo sinceramente e sinceramente credevo che non mi avesse tradito e che alla mia domanda se avesse guardato qualche altro uomo mi avesse risposto la verità. Ma la verità è che a lei non piaceva fare brutte figure, lei doveva uscire sempre bene anche se avesse sbagliato. te invece ti prendi tutte le tue responsabilità, vero?

peccato che il suo uscirne bene ha comportato dei problemi a me e solo a me, tanto a lei che frega? ha la sua vita a cui pensare, è forse poco? grazie al cielo!! e spero che ora viva la sua vita serena visto che tu l'inferno glilo hai propinato, nemmeno avesse ucciso qualcuno!! sì, ti ha tradito,bruttissima cosa, ma le conseguenze sono davvero esagerate e non per sensibilità come dici tu, ma perchè sei pesante e ti piace crogiolarti nella sofferenza e pseudo depressione. ma mi chiedo allora perchè quando fu investita chiese i danni nonostante le fu chiesto scusa! se è comprovato che fu inabile per un periodo, è giusto che l'assicurazione paghi. chiedi tu i danni morali e vediamo che succede? Non è coerenza.
.

lale75

Utente di lunga data
No, il fatto è che poteva meno esaltarsi sul fatto che ce l'aveva anche lei! bella forza trovarsi dei uomini dandola in giro! Semplicemente ha scoperto che poteva avere cazzi e sollazzi in ogni dove, si è sentita una gran **** perchè uno sfigato senza conoscerla le ha chiesto di uscire e via, Daniele l'ha preso nel sedere. peccato come come ho detto al tizio bastava solo una cosa...che respirasse.
Cosa cavolo ho visto in lei? tutto quello che mi piaceva di lei era solo falso, l'unico modo che una ragazza come quella aveva per trovarsi qualcuno, dire bugie e crederci con tutta se stessa, l'unico modo che una persona insixcura poteva usare, ma adesso è sicura, ha distrutto lei stessa la vita di una persona, di certo il suo ego sarà molto ma molto ingigantito da questa bellissima azione.
Come ho sempre detto, che peccato che a 14 anni quella maledetta bravo non ha fatto meglio il suo lavoro! Una persona di merda in meno in questo mondo.

Forse te l'avranno già chiesto ma io lo faccio comunque. Quanti anni hai Daniele?

Grande82

Utente di lunga data
ma non ce l'avevi già!?!??!
Sono un bel ragazzo e con modi decenti, ma purtroppo adesso sono fuori di testa e la mia diffidenza sta aumentando,
bè, io avrei le mie belle remore a mettermi con uno come te! Bel ragazzo o meno..........
esiste un punto di non ritorno e mi chiedo quale possa essere e se io lo abbia già superato.

La mia non è simbiosi, ma semplice fiducia, se io non ho nulla da nascondere perchè devo tenermi il cellulare per me? Semplice non mi frega nulla di tenerlo nascosto come la mia corrispondenza, io sono trasparente, chi può dirsi così trasparente?

lale75

Utente di lunga data
Non le auguro di morire, ma se un investimento non le ha insegnato nulla, allora mi spiace, voleva dire che il fato ha sbagliato un poco quel giorno.
la mia prima ex mi ha tradito e non la odio, la seconda ex mi ha tradito e la odio, chiediti il perchè e forse comprenderai che c'è una sostanziale differenza. Una non mi ha detto nulla e non ha amai avuto accuse, l'altra mi ha fatto venire il dubbio (poveretta non è capace di tenere un segreto) ed ha tenuto tutte le prove. Una era solo la mia ragazza, questa invece l'amavo sinceramente e sinceramente credevo che non mi avesse tradito e che alla mia domanda se avesse guardato qualche altro uomo mi avesse risposto la verità. Ma la verità è che a lei non piaceva fare brutte figure, lei doveva uscire sempre bene anche se avesse sbagliato.
peccato che il suo uscirne bene ha comportato dei problemi a me e solo a me, tanto a lei che frega? ha la sua vita a cui pensare, è forse poco? ma mi chiedo allora perchè quando fu investita chiese i danni nonostante le fu chiesto scusa! Non è coerenza.

Forse il perchè te lo dovresti chiedere tu, ma non perchè le odi o non le odi, perchè ti hanno tradito...te lo sei mai chiesto? Una volta un mio amico disse a mio marito "chi ha le corna se le merita"; forse è una frase crudele ma certamente se la tua compagna cerca qualcosa altrove è perchè quel qualcosa tu non glielo hai dato o non glielo dai più...

lale75

Utente di lunga data

Sei uno che augura la morte alla gente e che, come nell'altro 3d in disquisizioni culturali, considera la morte di un presunto tossico con un cinismo allucinante...per modi decenti intendi che non rutti in faccia alla gente al bar?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.