ah!ale ma che ne saccio....nella sua "scheda" c'è novembre '78.
non ho capitoSono nato nel 28 novembre 1978 ho 30 anni ed ho lavorato per pagarmi gli studi, non mi sono laureato in tempo perchè sono uno studente fai da te non esistendo corsi e dovendo di mio ricreare tutto il materiale per l'esame vista l'incapacità dei professori di essere d'aiuto.
in ogni caso due scoppoloni te li darei lo stesso volentieri...Sono nato nel 28 novembre 1978 ho 30 anni ed ho lavorato per pagarmi gli studi, non mi sono laureato in tempo perchè sono uno studente fai da te non esistendo corsi e dovendo di mio ricreare tutto il materiale per l'esame vista l'incapacità dei professori di essere d'aiuto.
ammazza manco i professori risparmi. tutti colpevoli tranne te. ma vai va.Sono nato nel 28 novembre 1978 ho 30 anni ed ho lavorato per pagarmi gli studi, non mi sono laureato in tempo perchè sono uno studente fai da te non esistendo corsi e dovendo di mio ricreare tutto il materiale per l'esame vista l'incapacità dei professori di essere d'aiuto.
gliel'ho fatto notare nella notte dei tempi. ora ti segnalo per plagio....ma era già fuori corso quando si è messo con la ragazza...![]()
Ahhhh già...ma è sempre colpa degli altri....mondo infame!![]()
![]()
Per la cronaca....ok, ti ha tradito, ma dopo un mese se ricordo bene, ti ha lasciato senza dirti che era per quello...poi ha avuto un lutto e ha pensato (povera stolta!) di venir a piangere sulla tua spalla...e tu, che dopo un mese già avevi un altra, ti sei fatto chissà che viaggi sul poter tornare con lei...ma non era per quello che era venuta da te, ma solo perchè, essendosi relazionata per un pò con te, pensava che al di là dello "stare insieme", potesse restar qualcosa...davvero una gran stronza eh!...sissi....![]()
![]()
Che stupida! avrà pensato che uno tanto più grande di lei, avesse la maturità per arrivarci da sola...e magari, visto che ler lei la storia è finita e sepolta...NON TI DEVE PROPRIO NESSUNA SPIEGAZIONE ULTERIORE!!![]()
Ma che brutta gente che c'è in giro eh!![]()
io ho l'insaziabile voglia di prenderlo a calci in culo. è la stessa cosa?in ogni caso due scoppoloni te li darei lo stesso volentieri...
in altri stati ammazzano una donna se fuma in pubblico. quindi piantala tu di dire cazzate, please.Bhe quando un professore ti aggiunge al programma una cosa e neppure ti dice in che libro trovarla perchè non sa dove si possa trovare non è prorpio piacevole.
Comunque fedifrago la cosa non è come l'hai descritta tu, intanto io non avevo un'altra ma stavo preparandomi per passare una felice pasqua in casa mia, e lei non mi ha lasciato dopo 1 mese dal tradimento, ma 3 giorni dopo senza motivi così. Io andai da lei non volendo stare con lei, ma pensando che comunque potesse rimanere un bell'affetto, ma il tradimento non detto e le bugie che mi aveva propinato erano la prova del conrtrario. ma io sono stato zitto li fino al funerale e visto che suo padre mi ha chiesto un piacere oltretutto sono stato due giorni in più, mentre lei debole come non mai voleva tornare con me. Facemmo una prova ma io non riuscivo a reggere il tradimento e le dissi "ti voglio bene ma ti lascio andare perchè sto male" e le chiesi solo di rimanere in buoni rapporti, per aiutarmi a superare quel momento che per me era bruttissimo, perchè io ho dovuto vivere il ttradimento scoperto in silenzio e non far trapelare nulla di fuori contate questo.
lei invece decise che era ora per me di essere spronato, cosa che su di me sapeva non funzionare, ma lei andava avanti per suie idee preconcette, dopo alcuni giorni ho provato il sucidio per la prima volta, lei si è fermata dallle sue idee precocette per poi tornarci su dopo pensando che bisogna essere coerenti con le proprie idee. Risultato finale? Se avesse avuto un poco di affetto per me non avrebbe combinato poi casini promettendomi cose che non voleva mantenere, una promessa è una promessa a prescindere.
Fedifrago tu la potrai pensare come ti pare, ma si vede che tu non sei una persona sensibile, si vede che tu sei un vero uomo che vedi le cose come un legiferatore sa fare, mai spererei che tu potessi vivere i miei 11 anni e sperare di venirne fuori come me, non ci riusciresti neppure volendolo e te lo dice una persona che è stata definita graziata dalla propria psicologa visti i risultati che avevo ottenuto prima del tradimento. Chi più vede più soffre, si vede che questa cosa non può entrare in testa a tutti, le cose sono viste come bellissimi contratti, allora sapete che vi dico, l'amore è un contratto, avete il coraggio di metterlo si questa forma? Tutti dicono che non mi deve nulla, quando una persona lascia non deve nulla dopo, ma tutti i casini che ha creato prima sono a suo carico ed in altri stati sono penalmente perseguibili, quindi non andiamo a sparare cazzate.
e come faceva a saperlo, di grazia?Bhe quando un professore ti aggiunge al programma una cosa e neppure ti dice in che libro trovarla perchè non sa dove si possa trovare non è prorpio piacevole.
Comunque fedifrago la cosa non è come l'hai descritta tu, intanto io non avevo un'altra ma stavo preparandomi per passare una felice pasqua in casa mia, e lei non mi ha lasciato dopo 1 mese dal tradimento, ma 3 giorni dopo senza motivi così. Io andai da lei non volendo stare con lei, ma pensando che comunque potesse rimanere un bell'affetto, ma il tradimento non detto e le bugie che mi aveva propinato erano la prova del conrtrario. ma io sono stato zitto li fino al funerale e visto che suo padre mi ha chiesto un piacere oltretutto sono stato due giorni in più, mentre lei debole come non mai voleva tornare con me. Facemmo una prova ma io non riuscivo a reggere il tradimento e le dissi "ti voglio bene ma ti lascio andare perchè sto male" e le chiesi solo di rimanere in buoni rapporti, per aiutarmi a superare quel momento che per me era bruttissimo, perchè io ho dovuto vivere il ttradimento scoperto in silenzio e non far trapelare nulla di fuori contate questo.
lei invece decise che era ora per me di essere spronato, cosa che su di me sapeva non funzionare, ma lei andava avanti per suie idee preconcette, dopo alcuni giorni ho provato il sucidio per la prima volta, lei si è fermata dallle sue idee precocette per poi tornarci su dopo pensando che bisogna essere coerenti con le proprie idee. Risultato finale? Se avesse avuto un poco di affetto per me non avrebbe combinato poi casini promettendomi cose che non voleva mantenere, una promessa è una promessa a prescindere.
Fedifrago tu la potrai pensare come ti pare, ma si vede che tu non sei una persona sensibile, si vede che tu sei un vero uomo che vedi le cose come un legiferatore sa fare, mai spererei che tu potessi vivere i miei 11 anni e sperare di venirne fuori come me, non ci riusciresti neppure volendolo e te lo dice una persona che è stata definita graziata dalla propria psicologa visti i risultati che avevo ottenuto prima del tradimento. Chi più vede più soffre, si vede che questa cosa non può entrare in testa a tutti, le cose sono viste come bellissimi contratti, allora sapete che vi dico, l'amore è un contratto, avete il coraggio di metterlo si questa forma? Tutti dicono che non mi deve nulla, quando una persona lascia non deve nulla dopo, ma tutti i casini che ha creato prima sono a suo carico ed in altri stati sono penalmente perseguibili, quindi non andiamo a sparare cazzate.
tienilo fermo!in altri stati ammazzano una donna se fuma in pubblico. quindi piantala tu di dire cazzate, please.
si, lo so. e ti ripeto, molla la tenda!!!!!!!!!!!!Perchè in certe cose che dissi le dissi anche questo, che essere spronato a me quando sono in una condizione di crisi mi mette solo in esrtremo disagio, se sono già in estremo disagio mi butta nello schifo.
ma sapete come ci si sente dopo la morte di un padre e tutti ti volgono le spalle? Come ci si sente dopo che la ragazza che comunque hai amato di ha tradito e ti ha volto le spalle perchè tanto lei legalmente non ti deve nulla???? e allora lo sbattimento che mi sono fatto io per suo nonno legalmente non lo dovevo ma per sincero affetto l'ho fatto, per l'incidente del padre della mia prima ex sono andato da lei 2 anni fa e l'ho fatta piangere sulla mia spalle epppure non le dovevo nulla, ma un poco di affetto.
Cazzo ma sapete come ci si sente ogni volta che ci si sente traditi e tutti ti volgono le spalle anche coloro di cui ti fidavi? Il mondo crolla e nulla ha senso, decisamente convivo con l'iddea della morte perchè questo mondo mi fa estremamente schifo come tutte le persone che viivono solo per interesse personale, perchè quello di cui qualcuno mi ha parlato sono solo relazioni per interesse personale, cosa che io vedo fredda ed alquanto vile.
si, lo so. e ti ripeto, molla la tenda!!!!!!!!!!!!![]()
Le uniche VERE cazzate che non si possono neanche leggere è chi si fa UNA PROPRIA "LEGGE" sui sentimenti altrui....Bhe quando un professore ti aggiunge al programma una cosa e neppure ti dice in che libro trovarla perchè non sa dove si possa trovare non è prorpio piacevole.
ssssssshhhhhhhhhhhhh....non facciamoci scoprire...ma tu leggi per intero tutti i post? io leggo qualche frase qua e là, ormai.![]()