vedete, io vivo da 16 mesi con il mal di testa, con una emozionalità senza controllo e mi serve assolutamente invece la possibilità per studiare di essere freddo e razionale, io non lo sono più in pieno. Questa ragazza ha creato la situazione per farcela, mi ha tradito e diciamocelo, se uno si fa scoprire vuol dire che ha vooluto farsi scooprire, non esiste lo sbaglio, si sbaglia solo perchè si voleva sbagliare in certe cose. Ok, lo scopro ed inzia il mio stare male, lei dopo l'aver sotterrato il suo caro nonno se ne fotte altamente di me, sa che sono una persona sensibile e che non ho retto bene al colpo e si vedeva evidentemente da dei cambiamenti dal mio modo di fare, ma per lei dopo che ci si è lasciati non si deve nulla, anche se l'atto di distruzione è stato fatto prima. In fondo lei cosa ha fatto per farmi stare male? Sono io che sto male per i fatti miei. Lungi da lei pensare che senza il tradimento non sarei stato così e sarei già laureato, troppo complesso per il pensiero di una 21 enne adesso. Decisamente lei non ha colpa di nulla, le corna sono sacrosante al giorno d'oggi anzi dovute quando ci si lascia e dopo il tradito deve anche ringraziare dell'onore di poter finalmente fare le lotte primaverili con altri cervi.