Vuoi sentire la mia? terra terra ....Riflettevo sul titolo del tuo 3d....e pensavoando per scontato che si può perdonare....sarebbe interessante cambiare il titolo e scrivere![]()
erchè si perdona......!!!
![]()
oppure rispondere semplicemente no.Riflettevo sul titolo del tuo 3d....e pensavoando per scontato che si può perdonare....sarebbe interessante cambiare il titolo e scrivere![]()
![]()
che cazzona che seioppure rispondere semplicemente no.
e chi si è visto s'è visto.
per dirlo in ebraico molto antico: ehjm diuuyhhh miiiisss mst
per dirlo in sanscrito primordiale:oppure rispondere semplicemente no.
e chi si è visto s'è visto.
per dirlo in ebraico molto antico: ehjm diuuyhhh miiiisss mst
hai mai letto amarax?Certo....decisamente due buone motivazioni....ti dico terra terraerdonare ha un ipotetico costo....non perdonare e chiudere ha un costo sicuramente maggiore in termini di sofferenza emotiva,in termini di qualità di vita,si perdono abitudini e assuefazioni,paura di restar da soli,far i conti con se stessi....insomma PERDONARE CONVIENE!Quello che pochi dicono è che perdoniamo per CONvENIENZA e NON PER AMORE!!!!Il resto son chiacchere....il resto è che chi tende a perdonare gode a raccontarsela!!!![]()
Riflettevo sul titolo del tuo 3d....e pensavoando per scontato che si può perdonare....sarebbe interessante cambiare il titolo e scrivere![]()
![]()
oscuro sarà così per te, non ne dubito.Certo....decisamente due buone motivazioni....ti dico terra terraerdonare ha un ipotetico costo....non perdonare e chiudere ha un costo sicuramente maggiore in termini di sofferenza emotiva,in termini di qualità di vita,si perdono abitudini e assuefazioni,paura di restar da soli,far i conti con se stessi....insomma PERDONARE CONVIENE!Quello che pochi dicono è che perdoniamo per CONvENIENZA e NON PER AMORE!!!!Il resto son chiacchere....il resto è che chi tende a perdonare gode a raccontarsela!!!![]()
ok, contaci, non lo dirò a nessuno!In confidenza tanto nessuno legge..e nessuno si permetterebbe mai di farsene un'arma......
era abbastanza di più di 200..però rimanga fra noi....!!!![]()
![]()
credo sia tutto MOOOOOLTO più complesso di così.Amarax?Io penso che stia soffrendo....ma messo il tutto sulla bilancia lei inconsciamente è consapevole che chiudere l'avrebe fatta star peggio.....!Grande è uan questione di dinamiche mentali...tendiamo a mantenere l'ordine delle cose...anche quando l'ordine salta....per abitudine...per nostra sicurezza.....!!!
In confidenza tanto nessuno legge..e nessuno si permetterebbe mai di farsene un'arma......
era abbastanza di più di 200..però rimanga fra noi....!!!![]()
![]()