Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Non ho mai sentito che qualcuno si sia ammazzato perché ha amato. Se intendi la perdita di amore perché ci si è lasciati per sempre, allora è un discorso.a parte i casi dove la gente impazzisce e si ammazza
Non ho mai sentito che qualcuno si sia ammazzato perché ha amato. Se intendi la perdita di amore perché ci si è lasciati per sempre, allora è un discorso.a parte i casi dove la gente impazzisce e si ammazza
ma dipende cosa si intende per amore però.la dipendenza da amore non è la stessa della droga. la droga ti distrugge, l'amore ti cresce.
Forse parli di odio. Odio è una forma di amore distruttiva.ma dipende cosa si intende per amore però.
certi tipi di amore distruggono, in modo sicuramente diverso. ma distruggono comunque.
anche se a ben pensarci...forse non è amore..ma dipende dalla definizione che se ne da, no?
intendo quando si perde la propria libertà...intendo quando, dietro al paravento dell'amore, si perde ciò che è importante per se stessi, per la propria crescita e per il proprio miglioramento.Forse parli di odio. Odio è una forma di amore distruttiva.
non mi devi assicurare niente, sai?Parlando di droghe sono anni che non ne uso,parlando di oppiacei forse ho usato i più puri dato che ho vissuto pareccchio nel triangolo d'oro fra cambogia Thailandia e laos,non mi sono infognato questo te lo assicuro.La mia era una ricerca del piacere fine a se stesso,stavo bene e volvo stare meglio,quando ho avuto problemi personali ho sempre evitato di usare droghe o alcol perchè era ovvio che non potevano farmi stare meglio.
Ripeto l'unica dipendenza l'ho avuta da Cristina. ma i tipi che tiravano lidocaina pensavanp fosse coca ?? La adroga più imbecille mai inventata
perché è un paragone infelice e in qualche modo da una dignità alla droga che non deve avereperchè infastidisce?
ho capito.perché è un paragone infelice e in qualche modo da una dignità alla droga che non deve avere
nessuno dice che quella per la droga sia l'unica dipendenza ma questo non le toglie nulla .ho capito.
io credo che è anche perchè per anni si è associata la dipendenza solo alle sostanze, come se le sostanze fossero la dipendenza. come se le due cose coincidessero.
ma è stata una pubblicità sbagliata. non è così.
la dipendenza è una relazione disfunzionale, che può arrivare al patologico, con qualcosa o qualcuno.
pensa alle dipendenze sessuali, alle dipendenze da cibo, alle dipendenze da gioco d'azzardo..quanti danni hanno fatto, nel silenzio più totale, per anni?
non credo, spesso non si sa cosa caspita c'è dentro, in realtàIo ritengo questo paragone piuttosto aberrante e del tutto ingeneroso.
Ingeneroso nei confronti delle droghe pesanti.
Cioè, le droghe sono oneste e trasparenti.
Io sono un proibizionista convinto tra l'altro.
E manderei la maggior parte dei drogati su una grossa galera a remare fino a che morte non sopraggiunga.
Gli altri, invece, li manderei su una galera più piccola, ma per lo stesso periodo di tempo.
No, non sono mai stato molto tollerante.
Ma non è questo il punto.
Il punto è che l'amore è peggio, perchè ha effetti collettivi, perchè è più costoso e perchè è sempre tagliato male.
Gli effetti collettivi sono quelli che causa quando "a nullo amato amar perdona", aggiungendo un contagio al male.
Il costo è spropositatamente alto in termini di libertà personale e cambiali firmate in bianco.
Ed è frammischiato sempre di amici, colleghi e familiari -i peggiori- dell'oggetto d'amore, rendendolo sporco e difficilmente purificabile.
Però io gl'innamorati non ce li metterei proprio in galera a forza come i drogati.
Loro ci vanno da soli, con le proprie gambine, credendo di andare ad una festa.
Poverini.
titolo very cool ,
è un accostamento che mi infastidisce parecchio .
pazienza, giovane non sonoun po' vecchiotto
torniamo indietro a Lucy in the Sky with Diamonds e a Angel, entrambe anni 70, mi pare
pazienza, giovane non sono
veroche c'entra?
dicevo solo che non è una novità accostare l'amore alla droga
almeno per vendere dischi!
beh, ma questo non è in discussione. (per me almeno).nessuno dice che quella per la droga sia l'unica dipendenza ma questo non le toglie nulla .
veramente quelle sono spezie,la lidocaina è un anestetico,comunque agisce sul sistema nervoso centralenon mi devi assicurare niente, sai?stavo scherzando..un po'
la lidocaina non è una droga...le droghe sono il pepe, la cannella, il curry![]()
sì...la lidocaina era un "pacco"..e fonte di guadagno per chi il pacco lo tirava...:unhappy:
vabeh qui scadiamo nella banalenon credo, spesso non si sa cosa caspita c'è dentro, in realtà
altro che onestà e trasparenza!
anzi, forse se la gente si informasse meglio su come e chi le fa, in che mani passano e anche in che intestini (mi riferisco agli ovuli), tanti si asterrebbero dal consumarle, per lo schifo
e cadiamoci , ogni tanto non fa male.vabeh qui scadiamo nella banale
la droga è un prodotto di origine naturale, che contiene alcune sostanze farmacologicamente attive e altre inerti.veramente quelle sono spezie,la lidocaina è un anestetico,comunque agisce sul sistema nervoso centrale
perchè banale?vabeh qui scadiamo nella banale